ULTIMI GOSSIP & NEWS

Leonardo DiCaprio e Blake Lively mano nella mano a Montecarlo

Per la serie se le sceglie tutte bionde e molto simili l’una dall’altra, dopo Gisele Bunchen e Bar Refaeli sembra proprio che Leonardo DiCaprio (37) abbia già rimpiazzato l’ultima ex con la gossip-girl Blake Lively (24). E dopo le tante illazioni e l’ avvistamento in un paesino francese  e quello di Portofino, i due sono stati beccati venerdì sera mano nella mano per le strade di Montecarlo, mentre erano in giro proprio come due piccioncini per il Principato di Monaco.

Sembrano esserci ormai pochi dubbi e a giudicare anche dagli sguardi che l’attore e la giovane collega si scambiano in altri scatti rubati, è chiaro che ci sia del tenero e sia nata una storia tra di loro. Sarà amore o solo un ‘calesse stellare’, o meglio un chiodo che scaccia quel chiodo lasciato dalla bellissima modella israeliana? Al gossip l’ardua sentenza!

fonte|Daily Mail

26 Commenti su Leonardo DiCaprio e Blake Lively mano nella mano a Montecarlo

  1. Va be……sono cazzi loro ,no? cosa tutti urlano con chi si ha messo? (@) e poi si abitua a tutto

  2. Leo, ma con chi ti metti ?? Dovresti cercarti una donna che ti sappia amare e delle oche bionde !! Sono convinta che ti accorgerai che la donna per te è proprio sotto i tuoi occhi ( kate Winslet ) !! E poi scusa eh …. ma questa biondina qui è un cesso !!!

  3. Sinceramente da quando ho saputo di questa cosa con la Lively, DiCaprio mi e’ veramente scaduto, e di brutto. Non tanto per la velocita’ del passaggio/scaricamento dalla Refaeli (che per altro mi sembrava molto piu’ naturale e simpatica) ma il suo scegliersi le donne “a stampo” mi manda completamente in bestia, il che sta a significare questo: le donne more e basse non esistono. Il signor DiCaprio sa forse che oltre al corpo di una donna c’e’ anche il cervello? E che io che sono 1.60 mi sento assolutamente superiore delle galline col fisico top? Non so se mi spiego…..
    La vedo cmq ancora come una mossa pubblicitaria di cattivissimo gusto e fatta proprio male, guardate caso…..coincidenza…..la lively e’ a inizio carriera nel cinema……
    poi mettiamo anche le foto nude…..coincidenze? mah…….
    Sara’ pure bravo come attore e non lo metto assolutamente in dubbio ma resta comunque un cretino che al di la’ del corpo e dell’apparenza esterna di una donna: non sa guardare.
    Voto: MENO DI ZERO
    (N)

  4. BeepBeep // 3 giugno 2011 alle 16:02 //

    Amber scrivi:

    Leonardo Di Caprio è impazzito, lasciare Bar Rafaeli per questa cessa qui??
    Il mondo sta crollando….Lei è orribile…..non mi è mai piaciuta….

    Quotissimo!

  5. Leonardo Di Caprio è impazzito, lasciare Bar Rafaeli per questa cessa qui??
    Il mondo sta crollando….Lei è orribile…..non mi è mai piaciuta….

  6. A me lei continua a non piacere, sempre meglio della Satta sia per curriculum che per bellezza per carità, ma è stramontata e sopravvalutata! Perché alla fine è un attricetta da soap,recita male e con una una vocetta da gatta morta, è famosa per il fisico e per come si veste stop. MOLTO meglio la Bar, bellissima sì, ma mi dà l’idea di essere una ragazza semplice, intelligente e simpatica, non stupidamente montata come la Bundchen o la Lively. Contento te Leo che te le scegli tutte così, per questo suo essere superficiale nel scegliersi le donne (tutte fatte con lo stampino: bionde, molto più giovani e a inizio carriera) mi scade (N)

  7. zianné // 2 giugno 2011 alle 12:26 //

    @ Stellavellutata:
    @ Roxanna:
    @ Isa-B:
    eh davvero, in giro ci sono parecchie mamme che dovevano essere sterilizzate!!! perfida questa 😛

    isa ho trovato tutto qui: http://gossipgirltv.altervista.org/blake.php

  8. Stellavellutata // 1 giugno 2011 alle 23:49 //

    @ ziannè:
    Ma che madre idiota!! da assistente sociale pure lei… (N)

  9. Roxanna // 1 giugno 2011 alle 20:23 //

    @ ziannè:
    Bhè una deficiente c’era e non aveva 3 anni…

  10. @ ziannè:
    haahhahahahaah povera 😉 e dove l’hai preso??

  11. @ Isa-B:
    ah no, aspetta che ho trovato la spiegazione!!
    “Durante l’infanzia Blake, ha frequentato 13 scuole diverse. Quando aveva tre anni, la madre la iscrisse alla scula di primo grado perché anche il fratello maggiore di Blake doveva iniziare la scuola, ma lui non voleva andarci da solo. Sua madre dichiarò alla scuola che Blake aveva sei anni, approfittando del fatto che era molto alta per la sua età. Dopo un paio di settimane, i suoi insegnanti, dissero che avrebbero dovuto metterla in classi per disabili mentali perché non era in grado di stare al passo con il resto del i bambini, e pensarono che lei fosse molto lenta nell’apprendere, anche perché tutto quello che voleva fare era dormire, mentre gli altri ragazzi stavano facendo i loro studi. ” Poco dopo la madre di Blake la ritirò dalla scuola.”

    Povera, l’ho tacciata erroneamente di deficienza! :-)))

  12. @ Isa-B:
    ora lo cerco isa!! ricordo che m’aveva chockato!

  13. @ ila:
    hai ragione…non lo capisco neppure io..ma se è vero vedrai che uscirà fuori come ha fatto Ricky Martin… 😉

    @ ema:
    quella è proprio una bufala e la Satta si è trovata sulla barca del fidanzato di Naomi e tentano di lanciarla oltreoceano con un gossip che non esiste..sulla Lively invece ci puntano perchè è la nuova Chanel girl e quindi se è gay e vuole nascondersi lo fa con una di ‘serie A’ anche se per me Melissa è molto meglio di quella gattamorta di Blake…no??

  14. isa-b in questi giorni si dice anche che lui abbia una relazione con melissa satta(secondo me no)quindi magari è vero che lui è gay come dicono e che usa queste donne come copertura

  15. @ ema:

    concordo, decisamente!!

  16. lei mi piace molto,si veste bene,ha classe ed è qui perchè se lo merita e non per scandali come molto sue colleghe,per quanto riguardo la recitazione sicuramente deve migliorare molto…lei e lui mi piacciono molto anche se leo sta molto meglio con me… (Y) 😛

  17. ma siamo ancora nell’800 che Leo non vuole dichiararsi gay?
    che fosse gay o bisex..ormai ne abbiamo a bizzeffe nello star system..non ci si scandalizza più di tanto..
    e non dovrebbe importargli di meno visto il grande attore che è..poi quel lucas ce l’ha un po l’aria femminile..secondo me è probabile che sia gay, ma non mi capacito come nel 2011 si debbano ancora nascondere queste storie..soprattutto per le persone famose che sono considerate un po come degli idoli, da cui magari prendere ispirazione..
    ok che non vuoi rilasciare un comunicato stampa dichiarandoti..ma se vuoi andare a Montecarlo con lucas non vedo perchè devi coprirti con la lively di turno..dai

  18. Saraaaj // 1 giugno 2011 alle 14:38 //

    nooooooooooooooo invidia….lui mi piace da che avevo 14 anni…lei dai …fisicamente è molto carina…come attrice è vero lascia un po a desiderare…fa certe smorfie qnd parla ogni tanto

  19. @ zianné:
    😀 ah si e dove l’ha letto?? link link che magari ci scriviamo qualcosina 😉 😛

  20. zianné // 1 giugno 2011 alle 13:49 //

    oh mamma, ma se lei ha un Q.I. sotto la media!!! (non lo dico io ma esami scolastici della lively)

  21. Stellavellutata // 1 giugno 2011 alle 13:39 //

    non la sopporto proprio lei, sopravvalutatissima esteticamente e come attrice. Ora mi irrita ancora di piu

  22. @ La Contea di Fimoshop:
    io l’avevo già scritto in un post precedente qui http://www.gossippando.it/2011/05/18/dicaprio-a-cannes-in-barca-con-blake-lively-e-lex-sfila-sul-red-carpet/

    ed infatti al suo seguito c’è sempre lui, Lucas Haas, che è anche nell foto del suddetto post 😉 e in altri

  23. La Contea di Fimoshop // 1 giugno 2011 alle 11:04 //

    Ho letto su Donna Moderna che pare si stia diffondendo la maldicenza secondo la quale Leo sarebbe in realtà gay (si fa spesso vedere con un ragazzo, Luke se non sbaglio, attore anche lui) e si narra che collezioni top model e le porti vicine all’altare per poi abbandonarle, come copertura. Secondo te Isa è vero o son le solite malignità? Con Bar Refaeli sembrava davvero che dovessero convolare

  24. Amaranta // 1 giugno 2011 alle 10:28 //

    che colpo la lively!!

  25. Che sia amore o flirt ha poca importanza perchè direi che in poche avrebbero rinunciato ad una “vacanza stellare” con Leonardo di Caprio…

  26. è già… lui vuole le bionde :((( va beh dai.. non è una top model ma è molto bella.. si veste bene ha un fisico eccezionale..si dai..do il mio consenso 😉

commenta questo gossip