ULTIMI GOSSIP & NEWS

Roberta Capua con chiome cortissime: meglio prima o dopo?

Una delle star meno mondane e gossippate dello showbiz italiano, Roberta Capua (43), sempre tanto discreta e altrettanto poco ‘sfruttata’ dal perfido mondo della televisione made in Italy compare sulle pagine del settimanale di Oggi in tutta la sua bellezza mediterranea. E la star nostrana si è fatta immortalare durante un ‘drastico’ cambio di look e mentre tagliava le lunghe chiome per un parrucco cortissimo, decisamente più sbarazzino e comodo per l’estate che ormai è alle porte.

Scelta la sua fatta dopo che il mese scorso si era sposata con il compagno Stefano Cassoli, a Bologna dove vivono da 4 anni e con soli 40 gli invitati, e dopo aver sfoggiato per il lieto evento chiome legate in uno chignon di classe che le incorniciava il bel viso e con un abito stile ani 60 bianco-oro (foto a destra e all’interno). Noi che amiamo i capelli lunghi non siamo convinti della sua scelta, seppure stia molto bene anche se per le pagine della rivista è stata troppo photoshoppata e ritoccata digitalmente! E voi cosa ne dite meglio capelli lunghi o cortissimi per la bella Roberta e neo Signora Cassoli?

fonte|Oggi

15 Commenti su Roberta Capua con chiome cortissime: meglio prima o dopo?

  1. Aredhel // 3 giugno 2011 alle 13:31 //

    io amo il corto!!!!purtroppo non mi dona,azz…
    bello il look per il matrimonio,peccato per le scarpe

  2. @ Amber:
    io pure e per gli stessi motivi e anche perchè così sembra più ‘signora’…43 anni mica sono 70 😉

  3. Io la preferisco con i capelli un pò più lunghi, ha un viso troppo quadrato, con mascella pronunciata…quindi i capelli lunghi addolciscono il viso….parere personale eh??

  4. Il mio parrucchiere mi ha sempre detto che dopo una “certa età” il lungo è ridicolo e si dovrebbe optare per il corto che ringiovanisce.
    Sono d’accordo con lui e mi sembra che questa regola valga anche per la Capua.

  5. groovyelisa scrivi:

    Io sono pro lunghi in generale. Ma a dire il vero la preferisco con il taglio corto, ma tutto scompigliato nella foto col parrucchiere quella subito dopo la sforbiciata. Poi, una volta acconciati, son troppo ‘precisi’

  6. @ Stellavellutata:

    So che è dura, guarda anche la mia ragazza negli ultimi 2 anni era tentata ma poi lasciava perdere, poi il mese scorso abbiamo rivisto delle vecchie foto dove addirittura gli aveva a pazzola e quasi rasati ai lati, l’ho stuzzicata dicendole che era uno dei suoi migliori look tra quelli avuti…..è stato lo sblocco!!!
    Il sabato dopo mi ha detto vado a farmi la piega ed invece è tornata con un taglio tipo questo della capua, lunghezza più o meno simile ma tutto scalato……..
    Quindi cercate quel qualcosa che vi possa definitivamente sbloccare!!!!!!…….ovviamente se il corto vi dona….

  7. mmmh non mi piace per niente come son pettinati, la invecchiano… però il corto se ben messo ringiovanisce!

  8. Io sono pro lunghi in generale. Ma a dire il vero la preferisco con il taglio corto, ma tutto scompigliato nella foto col parrucchiere quella subito dopo la sforbiciata. Poi, una volta acconciati, son troppo ‘precisi’

  9. Stellavellutata // 1 giugno 2011 alle 16:58 //

    @ peppe:
    hahaha! stesse identiche parole che mi dice il mio parrucchiere, ogni tanto ci provo e li taglio fino alle spalle…ma poi dopo un paio di settimane me ne pento sempre :-( sono la depressione dei parrucchieri, stesso taglio di capelli dalla quarta superiore, almeno col colore ho osato un pò di più 😉

  10. a prescindere dal carattere è bella sia in un modo e nell’altro ma questo taglio parecchio corto sta decisamente meglio!!!……ancor di più del cortissimo a spazzolina di anni fa…….
    Su su donne osate ogni tanto con quelle forbici!!!!

  11. anziana già vent’anni fa. Com’è italiana…

  12. meglio ora!!!

  13. Stellavellutata // 1 giugno 2011 alle 13:59 //

    decisamente lunghi, ma anche perchè io non amo i capelli corti. Cmq lei è proprio odiosa, meno male che Rosolino è rinsavito e l’ha mollata, la Titova è tutt’un altro pianeta!

  14. @ Roxanna:
    vero concordo…meglio prima per me 😉

  15. Roxanna // 1 giugno 2011 alle 13:45 //

    Sembra troppo sciura, forse lunghi ma con un altro taglio…meno suora laica…

commenta questo gossip