ULTIMI GOSSIP & NEWS

Coppie stellari scoppiano: Scarlett Johansson-Sean Penn e Amanda Seyfried-Ryan Phillippe

L’amore a Hollywood ha spesso vita breve, e in questi giorni si apprende che è finita sia Scarlett Johansson (26) e Sean Penn (50) che tra Amanda Seyfried (26) e Ryan Phillippe (37). L’ex moglie di Ryan Reynold dunque è tornata single secondo quanto riportano amici comuni che hanno riferito che i due non si vedono più, e nonostante non avessero mai ufficializzato il loro legame l’ultima loro apparizione alla Casa Bianca aveva lasciato pochi dubbi, visto che erano andati via mano nella mano (foto a sinistra).

Ma poi dei due piccioncini non si era avuto nessun altro avvistamento, e l’attore aveva partecipato solo soletto al Festival di Cannes 2011, facendo sussurrare che tra loro era già crisi, nonostante Scarlett si diceva non presente per impegni lavorativi. E la stessa fine sentimentale arriva anche per l’ex marito di Reese Witherspoon e a deliziosa attrice con la quale da qualche tempo era legato sentimentalmente, tra alti e bassi e già precedenti voci di una loro rottura. Dura la vita e breve la durata degli amori stellari, e le coppie scoppiano come niente!

 

fonte| PeopleUsWeekly

4 Commenti su Coppie stellari scoppiano: Scarlett Johansson-Sean Penn e Amanda Seyfried-Ryan Phillippe

  1. Anzi hanno tirato qualche mese :-S avevo scommesso molto meno 😉

  2. BeepBeep // 3 giugno 2011 alle 15:58 //

    Cavoli, loro si che sono durati un saaaaacco… 😉

  3. @ Stellavellutata:
    haahhahahahaha yogurtina 😉

  4. Stellavellutata // 3 giugno 2011 alle 13:29 //

    ci godoooooo!!! spt per johansson-penn! mai piaciute queste due coppie, credo che sia Sean che Amanda meritino di moooooolto meglio. Acida? no, acidiiiiiisssima! 😀

commenta questo gossip