ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘Chanel-girl’ Blake Lively nuda in autoscatti: è lei o non lei?

La gossip-girl Blake Lively (23) in questi giorni sta facendo parlare di sè non solo per la presunta love-story con Leonardo DiCaprio, con il quale era stata beccata ancora una volta e mano nella mano in quel di Montecarlo, ma anche per degli autoscatti osè che circolano in rete e che puntualmente scandalizzano la bigotta e perbenista America.

Quando si dice il tempismo e la coincidenza, lei diventa testimonial di una delle griffe più prestigiose e comincia una nuova storia d’amore stellare e spuntano come niente delle foto nelle quali compare nuda mentre si fotografa di fronte allo specchio del suo bagno, con seno al vento ed altre pose osè.

Foto false al 100% come ha dichiarato poi la diretta interessata, e come ha fatto sapere anche tramite isuoi avvocati ai quali immaginiamo avrà dato mandato di scovare e denunciare l’hacker che ha diffuso le foto. Una ‘gola profonda delle rete’ che poi dopo la smentita ufficiale ne ha fatte uscire ancora altre, con scritte di sfottò annesse, e con le quali vuole proprio dimostrare che è realmente la Lively. Altre immagini che la vedono ancora nuda e altre con quell’I-phone riconoscibile tra le mani mentre si immortala, e che aveva sfoggiato di recente anche a Cannes anche se a noi sembra diverso ( tutte le foto all’interno).

E se magari fosse tutta una bufala e una sorta di vendetta, o per gelosia o per invidia stellare, sembra organizzata ad arte e nelle foto molto fa pensare che sia la giovane star! Giudicate voi stessi da tutti gli scatti, che noi non censuriamo con stupide stelline, e diteci: è lei o non lei? E seppure fosse  lei, ma cosa ci sarà di male per un paio di tette, chiappe e un pube in bella mostra? Basta così poco per scandalizzare gli americani, gli stessi che poi comprano le pistole al supermercato?

Ed intanto tutto questo ‘scandalo’ fa passare quasi in secondo piano quelle fashioniste del suo ultimo servizio per la rivista americana Glamour che la vede con look retrò, in abiti di Alberta Ferretti,  M Missoni, Stella McCartney, Marc by Marc Jacobs,Tom Scott, Oscar de la Renta, Raoul, American Apparel, gioielli di Lorraine SchwartzMiriam Salat, Pono by Joan Goodman, House of Lavande e scarpe Christian Louboutin  e Celine. E guardando queste foto patinate e quelle che la vedono con seno al vento a noi vengono non pochi dubbi che sia lei, visto che non ci pare abbia un decoltè così florido e farlocco, non vi pare?

fonte| Sassisamblog – EgotasticJJB Forum

20 Commenti su La ‘Chanel-girl’ Blake Lively nuda in autoscatti: è lei o non lei?

  1. è palesemente lei… di faccia è uguale, e tutti i nei sono nelle posizioni esatte….
    basta fare un giro su internet e prendere qualche foto di lei in costume e vedere che i nei sul petto, la forma delle clavicole, la posizione dell’ombelico… coincide tutto!!!

  2. è assolutamente lei! il neo ce l’hanno entrambe a destra.Nella sesta foto è a sinistra perchè la foto è girata dall’altro lato (visto che si tratta dell’immagine riflessa nello specchio)

  3. secondo me nn e lei notate la 6 foto … io penso sia una sosia notate il neo vicino al naso la sosia ce la a destra la vera blake a sinistra… quindi nn credo sia lei

  4. Ciccina ti puoi fare foto a tette e culo (che non hai!! e non venite a dirmi che quello della foto 7 è uguale a quello delle prime perchè se fosse allora è l’inquadratura fatta bene) di faccia non sei granchè e non sei per niente sexy quindi rassegnati (una può essere sensuale anche in tuta) che poi vorrei capire il senso….cioè avete miliardi siete sempre fotografate mezze nude e photoshoppate…e vi andate a fare foto da bimbeminchia di tredici anni?mah….
    p.s il mio ragazzo ringrazia gossippando, che per una volta l’ha fatto avvicinare allo schermo uhahah (solitamente quando leggo robe di sto genere commento a voce alta xD e sta volta me lo sono visto piombare sullo schermo)

  5. @ zianné:
    ahahahahahahha e c’hai ragione pure tu…mitica (Y) 😛 😛 😛

  6. zianné // 5 giugno 2011 alle 10:49 //

    Secondo me non è lei nelle foto di glamour!! Quello è photoshop!

  7. raga photoshop fa miracoli, secondo voi si mette a fare foto nuda allo specchio e gliele rubano dal suo cellulare personale? perchè mi sembra altamente improbabile che le abbia inviata a qualcuno o che le abbia pubblicate lei stessa

  8. tanto clamore per un pò di…mamma mia, sono persone anche loro, se vogliono fotografarsi nude, che lo facciano.

  9. Stellavellutata // 3 giugno 2011 alle 16:00 //

    @ mia:
    ma le foto vengono spesso ribaltate, anche quelle dei servizi fotografici che compaiono sui giornali. E poi queste amatoriali sono fatte allo specchio

  10. BeepBeep // 3 giugno 2011 alle 15:53 //

    Si vede troppo che è lei..scusate, ma anzichè farsi ste fotine da bimbominkia, se proprio voleva immortalare le sue nudità, poteva farsi fare un servizio fatto bene! MI sta sempre più su… (N)

  11. a me non sembra lei….anche perchè nelle foto sue originali per il srvizio fotografico di glamour ha il neo sotto l’occhio destro (come normale),mentre negli scatti sta dall’altra parte!!!!

  12. @ frà:
    infatti neppure io ci vedo tutto questo clamore 😉

  13. In alcune sembra effettivamente lei..la notizia è stata messa su twitter un paio di giorni fa da perez hilton, che è abbastanza informato su queste cose..quindi suppongo che quelle per intero siano effettivamente sue. Sulle altre ho dei seri dubbi, non mi pare abbia dei tatuaggi a meno che non li abbia coperti sempre, non solo girando gossip girl ma anche nei servizi fotografici. Ad ogni modo non mi sembra una tragedia, non è la prima e non sarà l’ultima. Ognuno fa quello che vuole, e se avessi un fisico come lei anche io, sarei contenta di mostrarlo al mondo! ahah :)

  14. Gli americani saranno pure ipocriti, ma queste attricette di Hollywood ancora di più…Dico io, vai a farti fare un servizio fotografico no, magari una cosa fatta meglio, e ho letto che alla Lively fù pure proposto da Playboy, ma lei rifiutò affermando “non poserò mai nuda, qualsiasi sia la cifra che mi propongano”. E poi vanno a mettere “ingenuamente” foto compromettenti sulla posta di twitter, cellulari ecc, quando sanno benissimo i rischi a cui vano incontro…O son sceme o ci prendono per i fondelli (N) Che poi voglio dire, almeno lei se lo può permettere, guarda che fisico, altro che la Satta!

  15. @ Saraaaj:
    pero’ io quel seno cos’ finto e grande non lo vedo nelle foto di Glamour che ho allegato dopo… 😉 MMM le doto con le tette al vento non mi sembrano sue, le altre forse si :-S

  16. Saraaaj // 3 giugno 2011 alle 14:39 //

    è lei decisamente…si vede anche dalle foto dove ha il video mezzo coperto…ha lo stesso neo sulla faccia…cmq mi fa morire il fatto che l’hacker nè abbia messe su altre con uno sfotto sopra…anche se di certo rubare foto personali è inqualificabile…lei ha fatto la brutta mossa di dire che non era lei…si vede benissimo..però è capibile, aparte l’umiliazione, gli americani sono dei pudici esagerati e lei sicuramente non vuole perdere sponsor e lavori…io non ci vedo nulla di male a fotografarsi se lei si piace….le foto erano personali…poi con quello che avrà pagato quel seno me lo fotograferei anche io….devo dire che ha un fisico stupendo comunque…

  17. Aredhel // 3 giugno 2011 alle 13:13 //

    mmm..boh!comunque in alcune foto “osè” ha tatuaggi, in altre nei varie e in altre ancora nessuno dei due!

  18. Stellavellutata // 3 giugno 2011 alle 11:10 //

    ceeeeeerto che è lei! scusate mi è venuta questa battuta, non ricordo piu nemmeno da dove venga ma l’ho riesumata dalla mia infanzia 😉
    in alcune sembra proprio lei, quelle in cui si vede la faccia. In altre potrebbe, quelle davanti allo specchio in cui è in piedi e si vede il fisico per intero, ha un fisico così perfetto che è abbastanza riconoscibile (ma non ci metterei la mano sul fuoco. e come potrei?). Quelle più in dettaglio: boh!! non la conosco abbastanza per dire se è lei o no 😉 ma i tatuaggini ce li ha? mai visti. Boh cmq se è davvero lei spero la massacrino, non perchè abbia fatto chissà quale cosa indecente ma perchè mi sta odiosa e spero che la piantino di propinarmela in ogni dove e osannarla manco fosse l’ultima delle dive :-S

  19. Amaranta // 3 giugno 2011 alle 11:03 //

    sono d’accordo…non so se qualcuna di voi ancora guarda gossip girl ma si capisce benissimo che le sue tette sono finte e poi c’è un modo molto semplice per capire se è lei o no,vedere se ha i tatuaggi.Ma sec me quelle in cui si vede la faccia è proprio lei…

  20. Secondo me nelle prime è lei. Il seno è rifatto, e questo si sa, ma nelle foto coi ”particolari” del decolletè non penso sia il suo. Idem per il fondo schiena. E i tatuaggi? Mai visti su di lei :-S

commenta questo gossip