ULTIMI GOSSIP & NEWS

La figlia di Kate Moss fashionista come la mammina!

Quando si dice tale madre tale figlia, e il detto vale ovviamente anche per i capricciosi e viziatissimi figli delle stelle. E la pargola di Kate Moss, la deliziosa  Lila Grace (9) immortalata al suo seguito qualche giorno fa in quel di Notting Hill a Londra, mostra proprio di avere il suo stesso ‘piglio fashionista’. La bambina infatti mentre era con la sua mammina per fare shopping aveva con sè una borsa color vinaccio, portata a braccio come faceva la modella.

Un accessorio forse troppo impegnativo e grande per una bimba di 9 anni, che non immaginiamo con cosa la riempia se non al massimo un cellulare e qualcos’ altro e che sembra proprio un capriccio di chi vuole imitare la sua mamma. E poi ci meravigliamo e ‘indignamo’ dei tacchi e mise di Suri Cruise?

 

fonte| Zimbio – Photo by Bauer Griffin

10 Commenti su La figlia di Kate Moss fashionista come la mammina!

  1. @ibringthetruth ok magari nn è prpr la bellezza convenzionale cmq secondo me è 1a bella donna, ma ognuno ha i suoi gusti… nonostante tutto nn è giusto paragonare sua figlia a ssuri cruise ke veramente sembra 1a bimba ke mette gli abiti della mamma, mentre lila grace ha solo la borsa ke non è proprio il massimo per 1a bimba di 7 anni però c’è di peggio

  2. La bimba è carinissima, trovo veramente eccessivo paragonarla a Sury Cruise….andiamo quella porta i tacchi!!!!!!! non esiste…..
    Io ho una bimba di 7 anni e anche la mia ogni tanto vuole uscire con la borsetta, non ci trovo nulla di strano…

  3. Stellavellutata // 4 giugno 2011 alle 18:47 //

    @ Amaranta:
    io ne ho un sacco di borse di accessorize ma le ho prese alm 3 o 4 anni fa e già non erano economiche, però mi piacevanoe quindi le avevo prese. Ma ora una borsa di dimensioni media costa dai 50 ai 60 euro circa…di pura plastica!!!! No grazie!

  4. Amaranta // 4 giugno 2011 alle 18:29 //

    @ Stellavellutata:
    ahahah ma serio,l’altra volta ho visto un portafogli che mi piaceva 20 euro!stanno fuori!

  5. Stellavellutata // 4 giugno 2011 alle 17:54 //

    @ martina:
    se fosse di Accessorize con 9.90 ti danno solo il manico, spt negli ultimi tempi
    :-S

  6. Scusate, ma chi vi dice che la borsa della bambina è di marca o costa tantissimo?? :-S potrebbe benissimo essere di Accessorize a 9.90 euro… (Y) Inoltre, quasi tutte abbiamo giocato a fare come la mamma, a metterci la borsa, le scarpe.. questa bambina non è mica ai livelli di suri cruise, eh??! Le trovo dolci e carinissime. (L)

  7. BeepBeep // 3 giugno 2011 alle 16:01 //

    Che carine!

  8. ibringthetruth // 3 giugno 2011 alle 11:26 //

    kate moss è una delle donne più brutte che io abbia mai visto…è un mistero (risolvibile però..eheh) che lei è diventata una modella…
    per quanto riguarda la figliola…beh finché sua mamma è ricca beati loro,ma poi che vergogna! con tutta la povertà che c’è al mondo! va beh è il capitalismo!

  9. Stellavellutata // 3 giugno 2011 alle 11:13 //

    io credo che quella borsa costi almeno almeno come 2 o 3 delle mie vacanze insieme!
    Oggigiorno è già difficile non far crescere viziata una bambina ‘normale’, figuriamoci la figlia di una famosissima che ha tutto.

  10. Roxanna // 3 giugno 2011 alle 08:53 //

    Ha una borsa più grande della mia…e sicuramente più cara della mia.

commenta questo gossip