ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jared Leto nuovo testimonial dei profumi di Hugo Boss: lo spot

Arriva un altro bellissimo di Hollywood per rappresentare i profumi di Hugo Boss, e dopo Ryan Reynolds e Orlando Bloom, il passaggio di testimone ‘profumoso’ tocca a Jared Leto.

L’attore  con i suoi bellissimi occhi azzurri è protagonista del primo spot della fragranza ‘HUGO’,  lanciata sul mercato 16 anni fa e rilanciata ora con una campagna tutta nuova che ha come concetto di vedere le cose in modo diverso, ‘Just Different’, da nuove prospettive e  come potete vedere nel video all’interno.

Una scelta motivata dal brand tedesco perchè come ha dichiarato il direttore marketing:

Eravamo alla ricerca di un ambasciatore che fosse in grado di rappresentare lo spirito di sperimentazione e di avanguardia del brand e che abbiamo trovato in Jared. Incarna perfettamente l’ideale dell’uomo HUGO, che, rovescia le prospettive e ricerca continuamente punti di vista originali sulle cose.

Ed è proprio questo che la star americana rappresenta in pochi secondi nella breve clip, riuscendo a catalizzare l’attenzione come ha sempre fatto in questi anni dividendosi tra il grande schermo e la musica, e non disdegnando mai il mondo della moda e del fashion e come in questo caso dei profumi!

 

fonte| Just Jared

8 Commenti su Jared Leto nuovo testimonial dei profumi di Hugo Boss: lo spot

  1. @Angelica e’ uscito e lo danno in tv da un paio di giorni…io l’ho visto già parecchie volte 😉

  2. sono contenta che abbiano scelto lui per questo spot pero’ non è uscito in italia spero lo facciano vedere presto.i love you jared http://www.gossippando.it/wp-content/plugins/smilies-themer/kopete/love.png

  3. 30 seconds to mars 4ever // 5 luglio 2011 alle 12:47 //

    Ma qnd esce lo spot nn l’ho ancora visto in tv, e poi x me la musica dell’ultimo album è migliore del secondo, quella del primo era la meno commerciale ma io li apprezzo e li amo x la loro musica che trovo molto + bella di quella di altra gente

  4. Miss_Sadness // 8 giugno 2011 alle 20:37 //

    Gli spot della Hugo sì, più o meno sono tutti uguali. Secondo; se lui è un bimbominchia Justin Bieber cosa è O_o ? Per me rimane una persona da apprezzare e stimare nonostante band e lui stesso siano cambiati (sia nel stile musicale sia come persone ed esigenze) quindi che faccia ciò che vuole.

  5. Ke bonooooooo 😛 (L)

  6. Aredhel // 6 giugno 2011 alle 12:17 //

    YAAAAAAWWWWNNNNN! ah sì, innovazione sta cippa di min****! tutti uguali..uff…che barba. questo è decisamente il colpo di grazia per il personaggio di Jared…ma come ha fatto a bimbominkizzarsi così?

  7. quanto è bello!!!!!

  8. Stellavellutata // 5 giugno 2011 alle 22:40 //

    carino, anche se a me gli spot dei profumi mi sembrano sempre tutti uguali

commenta questo gossip