ULTIMI GOSSIP & NEWS

William e Kate alla ‘parata di cappellini’ del Derby di Epsom!

Secondo evento ufficiale e pubblico per il Duca e la Duchessa di Cambrige, dopo quello con gli Obama a fine mese! E ieri William e Kate erano con la famiglia reale al completo, al fianco della nonna Regina Elisabetta al prestigioso e mondano derby di Epsom nel Surrey. L’evento sportivo, durante il quale ha corso Carlton Hall – il puledro di 3 anni di proprietà della sovrana e che aveva ricevuto in dono dal supremo leader di Dubai, Sheikh Mohammed – ha visto la classica parata di cappellini di ogni colore, misura e forma!

E alla corsa di cavalli più prestigiosa d’Inghilterra c’erano non solo i reali ma anche tante signore e signori con i loro ‘migliori completi’, che oltre a vedere la competizione per la quale in moltissimi avevano scommesso cifre da capogiro, si sono intrattenuti chiacchierando sul prato, pranzando sulla tribuna e il tutto accompagnato da birra e bottiglie di Piper (dettagli e tantissime foto all’interno).

Tanta gente accorsa e non solo quella snob e ‘tirata a lucido’ ma ance una buona folla ‘plebea’ che poi si è divertita nel prato dando una nota di colore e calore all’appuntamento più snob e formale del periodo! Ma tutti gli occhi erano puntato ovviamente sui neo sposini, con al fianco il fratellino-cognato Henry e le cuginette Beatrice e Eugenia, e sul cappellino di Kate, piccolo e color tortora, sfoggiato su uncandido completo bon-ton, un paio di scarpe beige e l’abbronzatura del posto luna di miele ai Caraibi!

Deliziosa come sempre, e raggiante al fianco del suo sempre più stempiato e  ‘pelato’ maritino, che immortalato dal didietro sembra sempre più similte al paparino Carlo. Che peccato!

 

fonte| Daily Mail – Zimbio – Photo by Matthew Lloyd/Getty Images Europe – Bauer Griffin

13 Commenti su William e Kate alla ‘parata di cappellini’ del Derby di Epsom!

  1. Wow alcune foto sembrano venire da un set di un servizio di moda!

  2. mamma mia quanti snob!!! :-O
    Salvo solo Kate, William, Henry e la mamma di kate

  3. @ Aredhel:
    ehehehhe la regina e i suoi completini…a me non piace..ma forse sono di parte perchè la detesto per come ha trattato la povera Diana…e sentivo dire che lei veste cosi’ non completini appariscenti perchè è per la sua sicurezza e deve essere sempre riconoscibile tra la folla dalle sue guardie del corpo….praticamente sempre un pugno nell’occhio 😉

  4. Altro che Pippa e Kate: la migliore è la regina!!!!! 😛

  5. Aredhel // 6 giugno 2011 alle 12:14 //

    deliziosa Kate,ma il basco non mi convince per niente. e sembra che non abbia ereditato il carattere di mammà.
    ma vogliamo parlare della regina in fucsia???ahahahah IDOLAAAAAA!!!!

  6. Ma Kateeeee!!!!!!!!!!!! Cioè dai, è più moderna la regina! Ha solo 30 anni, neanche Camilla si veste così 😛 Molto meglio la madre, mi sembra davvero deliziosa!

  7. Kate sempre bellissima (Y) anche se non mi piace tanto il suo cappello :-S la vecchia regna sempre + brutta (N) anche se il fucsia le dona + del giallo 😉

  8. Stellavellutata // 5 giugno 2011 alle 14:28 //

    impeccabile e bellissima Kate, altro che Pippa che x me resta la brutta copia della sorella. Adoro Harry! e nemmeno a me sembrano cosi terribili le cugine, la madre ha fatto una gran figuraccia davanti al mondo e farebbe bene a non mostrare piu la faccia ma le cugine che c’entrano? non sono nemmeno cosi brutte come dicono per me

  9. Il vestito di Catherine non mi entusiasma: non ha nemmo 30 anni, ha un bel fisico.. così è troppo da educanda.. La regina Elisabetta è stupenda in rosa 😉 Si vede che ha personalità da vendere (Y)

  10. :-O William sempre più spelacchiato!! Ke peccato :-S Da dietro sembra il padre 😉

  11. se ne inventano di cazzate …

  12. @ groovyelisa:
    pienamente d’accordo con te… 😉 tra l’altro ora Beatrice mi sembra migliorata ….no?? (*)

  13. Povere figlie di Sarah Ferguson, bersagliate da cattiverie e commenti negativi. A me non paiono così orride come l’opinione pubblica sostiene. Come del resto non considero splendida la Pippa

commenta questo gossip