ULTIMI GOSSIP & NEWS

Star e stilisti al ‘Veuve Clicquot Polo Classic’ di NY per Haiti

Evento mondano-sportivo-benefico ieri in quel di New York, che sul grande prato e sotto il caldo sole dell’isoletta Governors Island ha visto svolgersi il Veuve Clicquot Polo Classic. Il nobile e un tantino snob sport del polo, sponsorizzato dal noto brand di Champagne, ha richiamato tante ‘persone bene ‘della grande mela, alcune star e stilisti per raccogliere fondi ed aiutare la ricostruzione di Haiti dopo il terribile terremoto del 2010.

A fare gli onori di casa c’era l’affascinante Hugh Jackman al fianco della stilista Donna Karan, e con le colleghe Isla Fisher, Naomi Watts, Julianna Margulies, Shenae Grimes, Kathy Griffin, la madre e sorella della sgallettata bionda, Kathy e Nicky Hilton. E ancora il cantante haitiano sempre attivo in prima linea in questo tipo di attività benefiche, Wyclef Jean, Marc Jacobs con maritino Lorenza Martone, che si aggirava sul prato, e Catherine Malandrino, stilista i cui abiti spesso sono stati sfoggiati di recente da molte star sui red carpet.

Protagonista della giornata oltre alle star e stilisti presenti è stato il vincitore della partita, è stato l’affascinante giocatore di polo Nacho Figueras, e il tutto per aiutare la fondazione Urban Zen Hope Help & Rebuild Haiti (HHRH).

 

fonte| Daily Mail Zimbio – Photo by Andrew H. Walker/Getty Images North America

10 Commenti su Star e stilisti al ‘Veuve Clicquot Polo Classic’ di NY per Haiti

  1. Aredhel // 8 giugno 2011 alle 15:53 //

    oh, finalmente si rivede Hugh, il mio favorito… (L) troppo bello santa pazienza..

  2. @ Marina:
    a me il ‘cappellino’ piace 😉 e concordo con tutto quello che hai detto (Y) e che befane le 3 della foto che hai linkato :-O

  3. Infatti, non mi sembra che il cappellino di Donna Karan fosse sobrio, pare la cuccia del mio cane, per non parlare del completino verde militare con braghetta appiccicata tipo ciclista e che dire di questo allegro ‘Trio Lescano’ presente all’evento? http://img543.imageshack.us/img543/2423/storyxlimage201106r77ve.jpg Al confronto la signora Jackman è di una sobrietà pazzesca…e poi W le donne che se ne infischiano del chirurgo plastico e che la parola anoressia nemmeno sanno cosa significhi. Meglio lei che quei prototipi agghiaccianti che sembrano usciti dal film La Morte ti fa bella. Chiaramente Hugh Jackman non è un coglionicino superficiale. (Y)

  4. Stellavellutata // 7 giugno 2011 alle 13:40 //

    @ carrie82:
    sono d’accordo, io ho detto che non si accordavano al vestito!

  5. anche io sulla moglie di Hugh Jackman nn ho più commenti……bah è proprio vero che a volte l’amore è cieco! carine sia Isla fisher con il suo vestitino e le scarpe intonate, sia Naomi Watts che ha optato per scarpe supercomode e il cappellino che stava bene con il genere delle scarpe!

  6. Non si puo’ parlare delle donne quano ad un evento ci sono Hugh e Marc Jacobs insieme! Che stile! Hugh ha un sorriso che ti spiazza! 😛

  7. Stellavellutata // 6 giugno 2011 alle 23:22 //

    @ Isa-B:
    x me andrebbe benissimo..se stesse scendendo in spiaggia!! x un evento un po’ snob come una gara di polo a scopo benefico ci vorrebbe altro secondo me! 😉

  8. ahhah ma la Karan vi piace come si è conciata?? salvo solo cappello e borsa 😉

  9. Stellavellutata // 6 giugno 2011 alle 23:14 //

    qualcuno dovrebbe insegnare una volta e per tutte agli americani ad abbinare scarpe e borsa (possibilmente anche ad accordarli all’abito). Guardate Nicky Hilton, sembra che abbia pescato a caso i vari pezzi dall’armadio, tutti carini per carità, ma cosa c’entrano mai uno con l’altro?? E anche le scarpe e il cappello di Naomi Watts non stanno affatto bene con l’abito.
    Sulla moglie di Hugh Jackman calo un velo pietoso, lì il problema è ancora più a monte.
    Hugh invece è divino: vestito o in costume da bagno è sempre una stupenda visione!!
    Mi piacciono anche la Griffin e Isla Fisher

  10. BeepBeep // 6 giugno 2011 alle 23:11 //

    Che bellina Isla Fisher!
    Carina anche Naomi Watts.
    La compagna di Hugh Jackman: NO WORDS!!Passi la vecchiaia e la poco avvenenza rispetto al suo uomo, ma come cacchio si concia oltre tutto???!!!! :-O

commenta questo gossip