ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears ammira estasiata il palco del nuovo tour!

Ormai manca solo una settimana e dal prossimo 16 giugno partirà da Sacramento, in California, il nuovo ‘Femme Fatale tour‘ di Britney Spears, del quale la protagonista ha rivelato alcuni particolari durante un’intervista che andrà in onda sul canale televisivo americano ET (anteprima  all’interno). 

E la popstar solo ieri, dopo le ripetute prove dello spettacolo che l’anno fatta tornare in formissima e aver anche realizzato il nuovo video del terzo estratto ‘I wanna go’ atteso nei prossimi giorni, ha visto per la prima volta come sarà il suo palco durante le varie tappe che la porteranno in giro per il mondo, tranne che l’Italia.

Allestimenti futuristici e megaschermi con effetti visivi e audio, un paio di enormi ali di piume e tanto altro che la star americana ha ammirato guidata dai suoi manager, e la cui visione ha scatenato tutta la sua ammirazione e un ‘I love it’, come una bambina nel ‘paese dei balocchi’. Momento che la ritrae ancora una volta in tutta la sua genuinità e che potete vedere nel video che vi mostriamo all’interno, e che si conclude con un tenero bacio al fedele fidanzato Jason che era al suo seguito. E speriamo che tutta questa scenografia venga sfruttata al meglio e che finalmente torni a cantare dal vivo!Forza Britney puoi farcela!

alla vista del palco del suo nuovo tour

l’anteprima dell’intervista per ET

fonte| Untouchable Britney  – Britney Spears

11 Commenti su Britney Spears ammira estasiata il palco del nuovo tour!

  1. c’è ancora chi si stupisce alla vista di qst lato dolce e carino di britney spears!x me, da fan come sono, è la normalità!qst è la britney reale..una ragazza semplice, spontanea senza grilli e assolutamente simile a tutte noi…io in lei non ho mai visto il divismo(ke anke gente nata da un anno nel music-biz ha già)…lei è sempre rimasta così…ed è almeno un decenno ke è così…spero non cambi mai..perchè oltre a britney cantante lei è una compagna di vita x me..tralasciando musica, video, dichi, tour..io spesso non la vedo come una cantante, ma come parte della mia infanzia e della mia vita attuale..forza brit! (L)

  2. Ke carina (Y)
    Cmq credo Ke sia restata sempre quell’adolescente di ‘Baby One more time’ e Ke per via del successo la sua vita e’ andata troppo veloce e non si rende ancora conto Ke ha quasi 30 anni!!

  3. L’album è bello invece!Non uno dei migliori,ma non è da buttar via,anzi!In quanto alle vendite,non è stato un successone. Mi piacciono moltissimo Hold it against me,Till the world ends,I wanna go,Seal it with a kiss,Criminal,Up & Down e He about to lose me. Anche l’album di Lady gaga non è niente male,forse è un pò pesante…ma mi aspettavo di peggio. Direi che Judas è la mia preferita,addirittura mi piace il video,forse in alcuni punti è troppo se stessa,unica pecca,altrimenti ha tutti i miei riconoscimenti!Sono belle anche Government Hooker (solo per il ritmo) e molto bella Electric Chapel. Le altre canzoni sono normali….
    Ritornando a Britney,penso che il tour sarà migliore di Circus,sarà più in forma e si spera più agile nei movimenti,ma non mi aspetto grandi coreografie…non è di Britney che non mi fido,ma del suo coreografo ultimamente….. :-S

  4. Mi chiedo come possa sostenere un tour viste le ultime tristi esibizioni in playback, nonostante il programma prevedesse un solo brano, e con balletti incommentabili.

  5. @ GinGer:
    dici? io ho entrambi quelli di Gaga e la Britta e mi piace molto di più quello della Spears..dance e senza pretese ed è ottimo per ipod e da ascoltare sotto il sole o in bici 😉 sono solo canzonette e non hanno la pretesa come Lady Gaga-ta di diventare manifesti della libertà e gay-tudine 😛

  6. Davvero carina la Britta!
    Ma è dvv orrendo il suo ultimo album “Flop Fatale” oopsss “Femme Fatale”

  7. Che carina e sincera la mia Brit! :-) Cmq grazie per avere deciso nuovamente di non performare in Italia……….. :-[ (N) Va bè,in ogni caso,è in formissima!E l’immagine di “I wanna go” è bellissima!Anche a me a primo impatto ha ricordato Avril Lavigne,ma su Britney ha tutto un’altro effetto… 😉 (Y)

  8. Stefano // 8 giugno 2011 alle 03:25 //

    E’ davvero bellissimo vederla che ama ancora quello che fa, sembrava una bambina contenta del suo nuovo gioco, si vede che le piace stare sul palcoscenico e lo sa fare veramente bene, sono contento di sostenerla e di aver comprato non 1 ma ben 2 biglietti per il suo fantastico show uno per parigi e uno per londra visto che in Italia non verrà…. sembra che questo possa essere addirittura migliore del circus tour che ho visto a londra sia il 3 che il 4 giugno 2009 ed era assolutamente spettacolare!!! >_<

  9. Stellavellutata // 7 giugno 2011 alle 21:08 //

    ma che carina! ha fatto un sacco di concerti, con scenografie e costumi costosissimi, duettato con grandi star eppure si emoziona come una bimba ancora. Mi piace decisamente di più in versione acqua e sapone poi. Mi piace anche nella foto con le ciocchette colorate anche se mi ricorda un po’ troppo la Lavigne per i miei gusti.
    Unica nota: perchè non una diet coke al posto della coca cola classica??? è un piccolo accorgimento che da i suoi frutti!

  10. BeepBeep // 7 giugno 2011 alle 19:47 //

    Carinissima. (Y)

  11. Che carina Britney 😀

commenta questo gossip