ULTIMI GOSSIP & NEWS

Shakira in dolce attesa del suo Gerard Piqué?

Sembra proprio che vadano alla velocità della luce Shakira (34) e il suo giovane calciatore Gerard Piqué (24) e da qualche giorno dalla Spagna arrivano rumors di una cicogna in arrivo.  Voci alimentate dalla stampa spagnola e dopo che la cantante colombiana ha cancellato un concerto ad Almeria e giustificando la cosa per ‘problemi tecnici’.

Tale rinvio per gli addetti ai lavori, e solite gole profonde, sarebbe dovuto solo al fatto che la bella cantante sia incinta e che stia aspettando un bebè dal giocatore del Barca, con il quale l’ultima  volta l’avevamo vista sgambettare ed ancheggiare sul palco di Barcellona ad un suo concerto dove era salito insieme a dei suoi colleghi.

Attendiamo news e conferme in merito, e magari anche questa voce sarà vera come tutte quelle che avevano riguardato questa coppia stellare e come avevano loro stessi parlando del loro amore su Twitter! L’amore viaggia veloce e raccontato dai social networks anche per le star!

fonte| Ansa

10 Commenti su Shakira in dolce attesa del suo Gerard Piqué?

  1. @zianné: e tu sei una credulona, visto che Shakira non è in cinta! 😛

  2. @ zianné:
    a 24 anni non mi pare un bambino ingenuo…dai!!!

  3. Shakira1999 // 15 luglio 2011 alle 12:16 //

    ;-( Non avete alcun rispetto per Shakira e Piquè!!
    (L)

  4. ma siete tt scemi … ma lasciatela stare a mia sorella <

  5. BeepBeep // 7 giugno 2011 alle 19:35 //

    Mah. Non so per quanto tempo questa creatura avrà la mamma e il babbo insieme, ma gli auguro di si…

  6. che velocità…..nemmeno si conoscono…mah!

  7. @ zianné:
    ma daiii perchè ridicola e soprattutto pedofila :-S 10 anni e che saranno mai?? 😛 lui è maggiorene e vaccinato e lei adulta e non una ragazzina… e se magari è incinta non credo non sia in grado di fare la mamma..tanto inutile negarlo tutte le storie finiscono ormai, mica solo quelle stellari… 😉

  8. zianné // 7 giugno 2011 alle 17:15 //

    bah, ridicola. ridicola e pedofilona! il brutto è che chi ne piange, poi, son sempre i bambini.

  9. :-O wow che velocità! Mi sembra un pò troppo presto…ma cmq vedremo! :-S

  10. Stellavellutata // 7 giugno 2011 alle 13:35 //

    di già???? ne parlavo giusto l’altro giorno con mia sorella: sento spessissimo di persone che stanno insieme a qualcuno anni e anni (anche 8/10) senza mai fare alcun progetto serio, poi si lasciano e quando trovano un altro compagno in un battibaleno si sposano, accasano, mettono su famiglia!

commenta questo gossip