ULTIMI GOSSIP & NEWS

Stesso abito star diverse: chi lo indossa meglio?

Quando uno stesso abito fa un effetto diverso se indossato da 3 bellezze diverse! E questa volta il confronto è tra la bellissima Beyoncé , la fidanzata di Ryan Seacrest e ballerina della versione americana di ‘Ballando con le stelle’ Julianne Hough (23) e l’attrice Diane Kruger (35). Una ‘sfida fashionista’  a 3 con lo stesso abitino nero e scintillante di Roberto Cavalli che l’una aveva sfilato lo scorso anno a settembre con trampoli coordinati e chiome sciolte, l’altra ad aprile con scarpe beige e capelli raccolti e per ultimo la bionda attrice lo scorso mese e con trampoli a strisce.

Sembra completamente diverso indossato sulle 3 star, complice anche un evidente accorciamento all’orlo di quello della bella popstar! E secondo voi chi lo indossa meglio?

fonte|People – Red Carpet Fashion Awards e foto dalla rete

6 Commenti su Stesso abito star diverse: chi lo indossa meglio?

  1. beyonce bellisimoo tutto su di lei (Y) super sexii

  2. BeepBeep // 7 giugno 2011 alle 19:32 //

    Preferisco la Kruger, Beyoncè pur essendo bellissima lo rende molto volgare, allentando la scollatura e accorciando un casino l’orlo! Carino anche sull’altra biondina!

  3. tutte carine…. (Y)

  4. zianné // 7 giugno 2011 alle 17:24 //

    ma che ginocchia ha la kruger??? beyoncè non mi piace, non so perchè ma spesso abiti normalissimi su di lei diventano volgarissimi… certo, l’aiuto alla scollatura ci mette il suo!

  5. A me piace su tutte e 3 :-)

  6. Stellavellutata // 7 giugno 2011 alle 13:38 //

    Julianne Hough è quella su cui sta meglio per me. Su Beyoncè stà bene ma piu che un abito sembra un costume di scena, troppo corto e scollato, però mi piacciono le scarpe che ha abbinato. Su Diane non mi piace come stà: è troppo bianca e magra e le scarpe che ha scelto non mi piacciono

commenta questo gossip