ULTIMI GOSSIP & NEWS

Corsetta a petto nudo per Kellan Lutz!

Il vampiro dall’aria non proprio intelligente di  Twilight’, l’aitante Kellan Lutz (26) deve pur mantenere in forma tutti quei muscoli che si porta dietro. E oltre a sedute giornaliere di pesi in palestra l’attore appena può fa una corsetta nei paraggi di casa, come l’altro giorno che è stato immortalato a spasso per Santa Monica mentre faceva una salutare sudata.

Niente d’eccezionale se non fosse stato che l’ha fatto a petto nudo e con tutta la ‘mercanzia’ in bella mostra, che immaginiamo avrà fatto girare non poche teste di donnine che erano dei paraggi, e per la gioia delle fans che possono ammirarlo in questi scatti.

Un ‘bellezza stellare’ la sua a noi non ci colpisce particorlamente, anche perchè ricorda un tantino uno ‘scimmione biondo’, ma che pare sembra farsi strada in maniera ‘autonoma’ dai vampiri nella trafficata Hollywood, e dal 3 giugno è nei cinema americani nella commedia romantica ‘Love, Wedding, Marriage e al fianco della deliziosa Mandy Moore, che prima di incontrarlo sul set neppure sapeva chi fosse il collega non conoscendo la saga dei ‘succhiasangue’! Sarà stato uno smacco per il ‘vampiro tutto muscoli’, non vi pare?

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: PacificCoastNewsOnline.com

4 Commenti su Corsetta a petto nudo per Kellan Lutz!

  1. Non avete gusti brutte galline (H) lui e un bono k non ne può più quindi non avete niente da dire!!!!!!!!!!!!! (L) (L)

  2. Truzzo e si sembra proprio uno scimmione (N)

  3. Mamma mia troppo pompato (N) uno spillo e vola via 😛

  4. Stellavellutata // 8 giugno 2011 alle 13:26 //

    non mi piace proprio :-S

commenta questo gossip