ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba festeggia i 3 anni della sua Honor!

La futura mammina Jessica Alba ieri ha festeggiato il compleanno della figlia Honor Marie che ha compiuto 3 anni. Il tenero duo è stato immortalato mentre uscivano dall’albergo di New York, dove si trovavano per impegni dell’attrice, e dirette a festeggiare nel locale di Tribeca Bubby’s con al seguito il paparinoCash Warren e la tata.

E la pargola stellare era carinissima con un costume da principessa e una spilletta a coccorda con la scritta ‘Birthday Girl‘, mentre andava a festeggiare il suo compleanno felice e contenta. Auguri alla pargola stellare, che si accodano ai tanti arrivati e a quelli speciali della sua mammina che sulla pagina Twitter  teneramente ha scritto ‘Happy Bday 2 my lil princess… Can’t believe it’s been 3 yrs already! On the other hand I can’t imagine my life b4 her! #proudmomma’.

 

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: Flynet

5 Commenti su Jessica Alba festeggia i 3 anni della sua Honor!

  1. Amaranta // 9 giugno 2011 alle 14:46 //

    @ Omg:
    sono d’accordo assomiglia troppo al padre!

  2. MA CHE CARINE!!!!!! A ME LA BIMBA PIACE!!!! E’ DOLCISSIMA E CARINISSIMA!!!

  3. Ke tenere ma la bimba non e’proprio bellissima !! (*)

  4. Auguri a Honor (G) che crescendo sta diventando + bellina (prima non mi piaceva tanto) e cavoli che bel pancione ha già Jessica :-O

  5. Stellavellutata // 8 giugno 2011 alle 14:25 //

    che carino il pancione della alba! auguri alla piccola honor, che stà diventando sempre più carina e…bionda! Ma non era castano scuro come mamma e papà?

commenta questo gossip