ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le star del party scintillante ‘Swarovski Fashionation’ a Milano

L’altra sera Milano si è illuminata per un evento tutto scintillante e stellare che si tenuto a Palazzo Reale e organizzato dalla Swarovski per la presentazione della nuova collezione inverno 2011 ‘Wings of Fantasy’. E il ‘Fashionation Party’,  per il quale la location scelta è diventata una sorta di ‘museo-tempio’ con 4 spazi tutti dedicati alle splendide e luminose creazioni,  ha visto come madrina la statuaria Naomi Campbell che a fine serata a sorpresa ha presentato il bravissimo Mika, che con le sue hits più famose ha fatto scatenare tutte gli ospiti presenti, compresi quelli più impomatati e con trampoli scomodi che le facevano muovere appena (video all’interno).

Gli invitati hanno gustato del finger food’ e champagne, allietati dalle selezioni musicali di due DJ d’eccezione come Sophie Ellis Bextor e Skin che hanno intrattenuto le tante ‘presenze stellari’. Tante le star nostrane tutte immortalate al loro arrivo con ‘Swarovski sparsi’ sugli abiti o portati come accessori delle loro mise scintillanti,  come lo erano le scenografie ed animazioni acrobatiche che spuntavano dall’alto e tra gli enormi lampadari. E nella galleria all’interno con oltre 60 immagini  potete ammirare tutti i look sfoggiati,  alcuni dei quali decisamente inguardabili!  

 

fonte| Zimbio – Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images Europe – Style.it

14 Commenti su Le star del party scintillante ‘Swarovski Fashionation’ a Milano

  1. Naomi e Paola Barale FAVOLA <3

  2. omg!! cosa cavolo è successo a Malika??…senza offesa ma qui è proprio venuta maleeee!! sono ancora sconvolta….

  3. Stellavellutata // 9 giugno 2011 alle 18:35 //

    anche la satta mi piace! (Y)

  4. Stellavellutata // 9 giugno 2011 alle 18:34 //

    Beh dai mi piacciono quasi tutti. Naomi bellissima come sempre, Skin mi piace molto (se si vestisse un altra in quel modo sarebbe ridicola ma su di lei questo stile stà a pennello). Stà benissimo Ambra coi nuovi capelli!! Non mi piace molto il vestito di pelle ma x il resto è radiosa, sono felice di vederla serena e ancora accanto al suo storico compagno nonostante i problemi passati. Renga è dimagritisssimo! Non male Nina Senicar ma uqnato mi stà sulle…scatole. Argentero è proprio da amare! Bello, bravo, simpatico, umile: le ha tutte lui! E pensare che nella casa del GF mi stava pure un po’ antipatico perchè mi sembrava il solito figlio di papà della Torino bene, l’ho rivalutato tantissimo (o è cambiato lui? boh!). Martina Stella esteticamente l’ho sempre trovata una bellissima ragazza (anche se la preferisco mora, sembra un po’ meno Barbie) e qui è vestita molto bene ma..che cane di attrice, mamma mia. Stile Bellucci proprio, bellissime ma..che cambino mestiere! Carina la Gerini ma non mi piace l’abito. Idem per la Chiabotto, quando penso che deve ancora fare i 25 anni però mi sconvolgo!! Ne dimostra quasi 10 in piu e da sempre, poi mora sembra ancora piu grande. La balivo stà bene anche lei ma mi stà sulle…vedi alla voce Senicar! Mi piace tantissimo l’abito della Panicucci ma lei oltre ad aver cambiato tonalità di bionda ultimamente x me si è anche tirata la faccia, dai non era cosi tirata prima!! (ed era meglio) Bella Martina Colombari ma troppo magra e quello che le ha rifatto le tette in quel modo andrebbe denunciato.
    Io amo la Barale, quindi mi piacerebbe pure con un sacco di spazzatura!
    Non mi sono piaciuti: Sophie Ellis Baxtor, Filippa lagerback, la Maugeri, Anna dello Russo, Raz Degan (sempre piu magro, dov’è finito quel figaccione che era quando faceva il modello a inizio carriera?). La Santanchè nemmeno la commento, non la considero nemmeno una donna ma un concentrato di ignoranza e inettitudine quindi non la prende nemmeno in considerazione.
    Malika Ayane: :-O ma come stà male con quei capelli chiari!!!!! E se vuole mettere il rossetto rosso è meglio che prima smetta di fumare e si faccia una bella sbiancatura ai denti, il rossotto colorato accentua ancora di più l’inestetismo!

  5. Belle la Colombari, la Satta, la Chiabotto, la Gerini, Ambra e la Barale, la Stella sembra dimostrare 10 in più, la Balivo è arancione e la Panicucci nn si può guardare è truccata malissimo

  6. @ BeepBeep:
    hahaha o forse è proprio la mise che ti ha accecata e non vedi bene 😉 😛

  7. @ Isa-B:
    Hahahhaha, è vero, ma non so perchè mi piace su di lei, la promuovo!Sarò sotto effetto di allucinogeni??? 😉

  8. @ Danielle:
    ah ecco puo’ essere..io pensavo avesse gambe macchiate… 😉

    @ BeepBeep: :-O ma come la Chiabotto sembra un’americana al ballo della scuola…pero’ negli anni 80 e stile pacco regalo 😉

  9. Che figaccione è Argentero???Un gran bel “Made In Italy” (Y) 😉
    Naomi fa sempre la sua gran figura, ha proprio dei bei lineamenti.
    Bellissima anche Chiabotto e Martina Stella, che ha un talento uguale alla suola delle mie infradito, ma è proprio bellina. Mi piace anche l’abito della Balivo, anche se nn l’acconciatura.
    Ambra mi sta su a prescindere, non l’ho mai trovata bella. Non vado matta x la Senicar, ma qui è favolosa, VOGLIO quell’abito! 😉
    Graziosa anche la Colombari. Bocciatissima la Panicuccia.
    Melissa Satta è bella, ma la preferisco con i capelli sciolti e fluenti.
    No Comment x Malika Ayane, la mia bisnonna di 90 anni è piu giovanile, e nn esagero!

  10. @ Isa-B:
    Quello della Panicucci mi sembrava più l’effetto della luce e della crema color oro che si è spalmata addosso. Cmq out anche lei..sembra di cera.

  11. Amaranta // 9 giugno 2011 alle 17:18 //

    oh no la santanchè noooooooooooooooo!

  12. le più belle: colombari , stella, senicar e satta. Argentero sempre fico! bè anche naomi e la gerini per non essere piu’ delle teen fanno bella figura.. ma come si è conciata la chiabotto???

  13. @ Danielle:
    e perchè la Panicucci con gambe mezze bianche e mezze no 😉
    Ed io non avevo riconosciuto Malika Ayane :-O sembra una vecchia…. (N)

  14. Incantevoli Martina Stella, Martina Colombari e Luca Argentero.
    Alla Balivo consiglierei un po’ mano autoabbronzante, l’effetto finale è veramente sgradevole.

commenta questo gossip