Pink al mare con Willow dopo 5 giorni dal parto!

E’ decisamente una ‘mamma sprint’   e a solo 5 giorni dal parto è già comparsa in pubblico e con la sua piccola Willow Sage Hart! La neo mammina stellare è stata fotografa l’altro giorno mentre andava sulla spiaggia a Malibu e con al seguito il maritino che aveva tra le braccia la loro bambina, ben coperta e riparata dai raggi solari.

E seppure ci sembri troppo prematuro ed affrettato far uscire il suo pargolo, apprezziamo il fatto che Mrs. Hart non faccia ‘la malata’ come molte donnine appena partorito e che si sia rialzata subito dal letto, e comparsa così precocemente e con ancora tutte le forme premaman ancora da smaltire, e pancione ancora evidente! 

E con questo ci piace ancor più Alicia, non solo per la sua musica con la quale spesso ha preso in giro certi falsi miti ed idoli americani, per le iniziative benefiche, il suo amore per gli animali  ma anche per l’essere comparsa così e noncurante di tornare in forma prima di farsi vedere perfetta nel suo post gravidanza!Lei si che è umana e reale, non come certe colleghe che fanno di tutto per rientrare nella loro 38-40! Mitica!!

fonte| People Daily Mail - foto X17 online

11 COMMENTI

  1. mary lety 96 scrive:

    Brava Pink! Così si fa! Bene!

  2. zianné scrive:

    grandissima!!! orgogliosa della nostra…umanità! :-)

  3. Amaranta scrive:

    @ -V-:
    non è questione di essere catastrofiche ma le critichiamo sempre perchè stanno tutte in tiro anche in gravidanza,truccate per andare al supermercato ma poi se si comportano da persone normali con corpi normali tutti a giudicare ugualmente…
    è la realtà dei fatti e il tuo commento lo dimostra

  4. -V- scrive:

    @ Amaranta:
    Bè…se sono tutte catastrofiche come te,ci credo che si nascondono…. :-S

  5. Stellavellutata scrive:

    non sono pratica di parti e gravidanze, ho vissuto da vicino solo quella di mia sorella che a 9 mesi aveva un pancino da 5 e a cui si è appiattita subito la pancia, per cui anche io non credevo che dopo 5gg la pancia potesse rimanere così :-O però apprezzo tantissimo che se ne freghi di tornare in forma a tempi record e non si barrichi in casa per paura dei paparazzi, che si goda questo momento con suo marito e la new entry senza tante menate! Brava!

  6. Amaranta scrive:

    @ -V-:
    ma daiiiii,aveva un pancione enorme prima di partorire è normale che stia ancora così,non è normale il contrario!

    poi dicono che le star si nascondono dopo il parto ma se le reazioni della gente sono queste anche solo per scherzo è normale che facciano così!

  7. Isa-B scrive:

    @ -V-:
    come ho scritto sono solo 5 giorni…che ha partorito….ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;-)

  8. -V- scrive:

    Ma è ancora incinta?! ;-)

  9. Saraaaj scrive:

    grande ink..a lei non frega niente di nessuno… mito…

  10. Isa-B scrive:

    @ klelia:
    ops veroooooooooo che scema..correggooooo :-$ e pensare che lo sapevo avendo scritto notizia della nascita..ma non so perchè ho sbagliato ;-)

  11. klelia scrive:

    è una femminuccia Willow

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR