ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica Parker celebra i 35 anni del musical ‘Annie’

Tra i primi lavori di Sarah Jessica Parker (46) dal 1977 al 1981  c’è la partecipazione al  musical di Broadway ‘Annie’, del quale poi per un anno nel 1982 divenne anche protagonista principale. E sabato scorso la star ha celebrato il 35° anniversario dello spettacolo durante la celebrazione e premiazione che si è tenuta al Goodspeed Musicals Gala di New York e al fianco dei creatori e compositori musicali, compreso un simpatico amico a 4 zampe identico a quello che le era al fianco sul palco ai suoi esordi.

E per l’occasione sfoggiava una delle sue mise fashioniste, in una lungo e svolazzante abito maculato di Dolce & Gabbana con cintona beige in vita e chiome legate. Ne è passato di tempo ed è cambiata da quando appena ragazzina, e pure insignificante e bruttina, cominciava a farsi conoscere ed oggi è decisamente migliorata ed è considerata un’icona fashion!

fonte| Red Carpet Fashion AwardsThe Stylist Site – Credit: Diane Sobolewski

5 Commenti su Sarah Jessica Parker celebra i 35 anni del musical ‘Annie’

  1. Vabbè sempre incantevole la mia Carrie… (L)

  2. Stellavellutata // 9 giugno 2011 alle 16:01 //

    una volta tanto non mi dispiace..

  3. Amaranta // 9 giugno 2011 alle 14:59 //

    la amerò sempre,carrie (L)

  4. vabbè che ne parliamo a fare, lei FAVOLA <3

  5. Saraaaj // 9 giugno 2011 alle 10:40 //

    il vestito è una meraviglia…lei non mi piace molto…ma spesso si mette dei vestiti stupendi…e con che grazia li porta…peccato i capelli questo giro

commenta questo gossip