ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Garner promuove corsi estivi di cucina per bambini

La deliziosa Jennifer Garner ieri ha promosso una lodevole iniziativa della quale da qualche mese è testimonial in giro per l’America, dei corsi di cucina per i bambini organizzati per avvicinare le nuove generazioni all’ alimentazione sana, fatta di cibi freschi che passano direttamente dall’orto alla tavola. 

E l’attrice ieri era a Yorktown Heights, nello stato di New York, per il lancio della sessione estiva dei corsi di cucina ‘Frigidaire’s Kids’ Cooking Academy’  per i quali si è divertita con dei bambini a prepare delle ricette con prodotti freschi d’orto, allo Stone Barns Restaurant in Pocantico Hills, dove è stata immortalata in scatti dolcissimi prima mentre preparava e spiegava delle ricette ed poi mentre raccoglieva ortaggi con piccoli allievi ‘cuochi’.

Un progetto questo che Mrs. Affleck dice di condividere totalmente da grande consumatrice e sostenitrice dei prodotti freschi e sani del mercato, e  in merito ha dichiarato:

E’ importante mostrare ai bambini come gli alimenti passino dalle fattorie alla tavola, primo step per istruirli a mangiar sano. E la Scuola Estiva sponsorizzata dalla Frigidaire, (azienda americana per arredi da cucina), è un grande modo per educare i bambini e i loro genitori all’importanza di mangiare cibi freschi.”

 

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: Getty Images

5 Commenti su Jennifer Garner promuove corsi estivi di cucina per bambini

  1. ma si può essere più belle?

  2. Adoro Jennifer (L) edd è bellissima (Y) ma anche lei adesso si è fatta prendere dalla mania x la cucina? :-S Bah!

  3. Proprio bellina Jennifer. :-)

  4. Stellavellutata // 10 giugno 2011 alle 11:01 //

    dopo i vampiri, ora la moda della cucina…che barba! stupenda jennifer in queste foto, capisco perchè Ben da playboy impenitente quale era abbia messo la testa a posto x lei!

  5. gli americani e le loro fisse….adesso è quello della cucina…e via a libri e show eccc…. prevedibili

commenta questo gossip