ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Alba incantevole futura mammina di bianco vestita!

Ieri sera la bellissima Jessica Alba ha partecipato ad un evento-premio benefico, ‘A Magical Night of Hope‘, organizzato dalla fondazione Covenant House California  a Los Angeles. Per l’occasione la futura mammina ha sfoggiato un lungo e romantico abito bianco di Dolce & Gabbana nel quale  le rotondità premaman erano messe ancor più in evidenza e valorizzate dal taglio largo e dal tessuto che spadroneggia nella collezione primavera-estate degli stilisti italiani.

E l’attrice era incantevole, con lunghe chiome posticce che le incorniciavano il volto, e il suo bel sorriso sfoggiato poi per le foto di rito, anche al fianco del regista James Cameron e di sua moglie Suzy. Mai mise fu più giusta per lei, sia per la gravidanza che per il suo colorito, e non c’è paragone tra lei e come l’aveva sfoggiato la modella sulla passerella, come potete vedere nel confronto all’interno. Sembra proprio un abito premaman non vi pare?

fonte| Celebrity GossipRed Carpet Fashion Awards EyePrime – Photo Credit: Getty Images

11 Commenti su Jessica Alba incantevole futura mammina di bianco vestita!

  1. questo vestito è veramente brutto! per non parlare delle scarpe super zeppe della alba! Di viso è bella, anche se si notano ciglia finte, extension, ed un bel po’ di correttore coprente chiaro intorno agli occhi! Vabbè, come si dice per il popolo ci vuole panem et circenses!

  2. Bellissima.

  3. Scusate il termine, ma CHE GNOCCA! 😉 (Y)

  4. bellissima (Y)

  5. solo un aggettivo: MERAVIGLIOSA (Y)

  6. alla modella sta malissimo…ha le tette in retromarcia e non lo riempie neanche!!!

  7. STUPENDA

  8. (Y) Stupenda e pure l’abito

  9. si sta decisamente meglio a lei!!!

  10. Stellavellutata // 10 giugno 2011 alle 23:03 //

    ancora piu bella del solito in queste foto coi capelli sciolti e mossi e l’abbronzatura esaltata dall’abito bianco (Y)

  11. Sempre bellissima lei :-) (F)

commenta questo gossip