ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Middleton ‘splendida splendente’ ad un gala benefico!

Continuano a susseguirsi gli appuntamenti pubblici e mondani per il Duca e la Duchessa di Cambridge, che ieri erano tra i protagonisti di un gala a Londra. La coppia reale è stata immortalata al 10° Anniversario della fondazione Absolute Return for Kids (ARK) e tutti gli occhi erano puntati su Kate Middleton, che  per l’occasione era bellissima in un lungo abito rosa cipria. Mise tutta tempestata di cristalli Swarovski e dello stilista inglese Jenny Packham, e alla quale aveva abbinato un paio di scarpe e pochette coordinati di LK Bennett, marchio pare da lei preferito e sfoggiato spesso e volentieri.

E ancora una volta la mogliettina del Principe William era molto bella, anzi diremmo ‘splendida splendente’ visto che la nuance dell’abito le donava molto all’incarnato e la faceva apparire ancora più raggiante e luminosa, seppure sempre troppo magrina e spigolosa! Ma magari appena si sarà ripresa dalle fatiche e stress per il suo matrimonio da favola riuscirà a mettere su qualche chilo e tornare meno filiforme, e con ciò la promuoviamo a pieni voti, e a voi?

fonte| Daily MailRed Carpet Fashion Awards – Celebrity Gossip – Photos Getty Images

19 Commenti su Kate Middleton ‘splendida splendente’ ad un gala benefico!

  1. Stellavellutata // 15 giugno 2011 alle 15:38 //

    @ Joey:
    la sana via di mezzo??? e poi io queste accuse alla Lovato di essere ‘grassa’ mica le ricordo. C’è differenza tra dire ‘dovrebbe scegliere abiti in accordo col suo fisico’ ed ‘è grassa’ :-S

  2. Insomma, Demi Lovato è grassa, Kate Middleton è anoressica, a voi non va bene niente eh?

  3. Carina ma troppo magra e potrebbe anche cambiare pettinatura ogni tanto.

  4. bella ed elegante ma…due chiletti di più?Non è troppo “ritirata” nella zona pancia-bacino?:O
    per il resto:impeccabile 😉

  5. katemidd // 11 giugno 2011 alle 20:47 //

    strepitosa!!!

  6. bellissima!mi sono innamorata del vestito, scarpe e pochette inclusi!! ha un non so che…mmm…che mi ricorda la Jolie..

  7. mmmh no no… troppo magra… le fa una testa enorme questo fisico!! ma lui non ci riesce a non sembrare un coniglietto quando sorride? mi verrebbe da prenderlo per le orecchie!

  8. anche a me pare stia scomparendo…continua sempre di + a dimagrire…

  9. L’eleganza e lo stile ci sono..però santo cielo! e’ uno skeletro!!! cn minimo 10 kg in + starebbe bene, sarebbe in forma (mi pare poi sia molto alta)…e di sicuro nn grassa.

  10. è bella.. però sta diventando troppo magra.. e cmq è più magra della modella.. e cmq il principe può anche cambiare l’espressione ogni tanto.. non è obbligato a fare sempre la stessa faccia.. è legale cambiarla.. -.-

  11. è troppo magra e senza forme, niente da dire sulla classe e sul buon gusto ma che mangiasse. Quel vestito sulla gruccia o su di lei sembrano la stessa cosa, persino la modella sembra più in forma.

  12. Sta molto bene vestita così (Y) , è una donna di classe, ma a mio avviso è carina, non bellissima, partendo dal presupposto che bellezza per me è sinonimo di particolarità e “unicità”(esiste 😀 ?!)

  13. Bellissima (Y) e se magari avesse acconciato diversamente i capelli non sembrerebbe così “testona” :-S spero cmq che metta su qlc kg 😉 se vuole posso darle quei miei 2 kg di troppo 😛

  14. j.lo&sandy fan // 10 giugno 2011 alle 11:37 //

    bellissima!

  15. @ valù:
    Quoto! Poi, è decisamente dimagrita un pò troppo!

  16. Trp magra, mi fa simpatia, la trovo elegante e cn un bel sorriso, però nn è cosi favolosa cm tutti dicono, è trp spigolosa, e poi ha tipo il testone,,,

  17. Stellavellutata // 10 giugno 2011 alle 10:58 //

    bellissima si ma…che rimetta qualche kg o farà la fine della Jolie, che ogni volta che uno la gurada non può non pensare alla bellezza dei vecchi tempi. E’ quasi più magra della modella!

  18. Francesca // 10 giugno 2011 alle 10:31 //

    Concordo…. E’ al limite del sottile ;-(

  19. è una mia impressione o è sempre più magra?

commenta questo gossip