ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pamela Anderson con il suo amore ‘surfista-ecologista’ in Argentina!

Era da tempo che non parlavano della ‘maggiorata di plastica’ più famosa ed imitata di Hollywood, e lo facciamo per una sua nuova love story. Un amore che arriva nella travagliata vita sentimentale di Pamela Anderson (43)  dopo 3 matrimoni, quello con Tommy Lee, Kid Rock e Rick Salomon ed anche una relazione con il bellissimo modella svedese Marcus Schenkenberg.  E da qualche mese l’ex bagnina della televisione  sta frequentando Jon Rose, un campione di surf e attivista ecologico fondatore dell’organizzazione Waves for Water con la quale cerca di rendere potabile l’acqua in quei posti dove necessita dopo terribili catostrofi e calamità naturali, come per esempio Haiti e il Giappone.

Insomma una ‘bella personcina’ e non solo dal punto di vista estetico, della quale sembra proprio non separarasi e molto innamorata, come mostrano gli scatti che la vedono avvinghiata a lui qualche sera fa mentre erano al Rojo Tango di Buenos Aires. La coppia si trova in Argentina, per esigenze lavorative della maggiorata star che dopo ‘Dancing with the star’ sta partecipando alla versione latina dello show televisivo ‘Bailando por un Sueño’ . E i due piccioncini non si allontanano mai l’uno dall’altro a quanto pare e da quando erano stati avvistati per la prima volta insieme al Carnevale di Rio (foto all’interno).

E come capita solitamente anche a noi ‘donnine mortali’  l’amore sembra farle molto bene e la rivediamo raggiante e tonica come non mai, seppure riesca sempre a risultare volgare con il suo eterno ‘stile da pornostar’! Ma d’altronde con quella mercanzia sempre in mostra forse tutte lo risulterebbero, non vi pare? 

E su come si mantenga tonica e magra di recente durante un’intervista ha confessato che lo deve ai suoi due figli, Brandon (15) e Dylan (13) che le fanno fare tanto sport e ha svelato:

 I mie ragazzi mi mantengono in forma. Gioco ogni giorno con loro a football, basket e baseball. Sono sempre fuori, in spiaggia e in acqua  ma non sono una persona che si allena in palestra. Non vado palestra e non faccio nessuno tipo di dieta. Sono vegetariana ma non faccia diete!

fonte| Daily Mail – Zimbio

3 Commenti su Pamela Anderson con il suo amore ‘surfista-ecologista’ in Argentina!

  1. la trovo bene, sarà l’amore, ma x qnt riguarda la tonicità credo ke il merito sia dovuto a tutte le ore dedicate x mettere sù le coreografie di qst programma dv ha partecipato, si può fare palestra o sport a volontà, ma la danza è una maga nel far dimagrire e tonificare, se poi c’è anke l’amore, nn si può nn essere raggianti:), ke lei abbia una volgarità innata, nn c’è dubbio, ma credo ke nonostante abbia dimostrato tante vlt di avere brutte abitudini, ha dimostrato anke tanta umanità x diverse manifestazioni..quindi almeno qst vlt la promuovo!! 😉

  2. Stellavellutata // 10 giugno 2011 alle 18:13 //

    è una donna volgarissima a prescindere da quanti cm di pelle esponga. Il fidanzato non mi esalta ma non è nemmeno terribile

  3. (Y) E mi sembra il meno peggio degli altri!! Tranne Marcus ovviamente 😉

commenta questo gossip