ULTIMI GOSSIP & NEWS

Scarlett Johansson senza trucco e parrucco e con broncio

Impegnata in uno nuovo progetto cinematografico, il film ‘The Avengers’,  la neo single Scarlett Johansson ieri è stata immortalata mentre si dirigeva sul set in quel di Santa Fe,  nel New Mexico. E l’attrice è stata immortalata senza trucco e parrucco, con look casual e come fosse appena ‘caduta dal letto’ e svegliata, pronta per indossare gli abiti di scena e ‘tirarsi a lucido’ per le riprese.

Ma in questi scatti oltre a notare come senza un filo di make-up e occhiali sia diversa di quando appare ad eventi pubblici (foto a sinistra) , notiamo anche il suo broncio mentre usciva per andare al lavoro.

E magari l’evidente cattivo umore derivava dal fatto che, come si dice in quel di Hollywood, stia soffrendo molto per la rottura improvvisa con il suo maturo ed ex amore Sean Penn e dopo solo 3 mesi! Si sussura infatti che sia stato l’attore a mollare la giovane collega e perchè si sentiva troppo pressato dalla sua presenza e non era ancora pronto di fare sul serio con leiBeghe sentimentali da ‘comuni mortali’ che capitano pure  alle star, e a chi come Scarlett aveva rimpiazzato il marito Ryan Reynold dopo poco la fine del matrimonio! Per la serie chi la fa l’aspetti? 

 

 

fonte| Celebrity Gossip – Photo Credit: FamePictures.com

9 Commenti su Scarlett Johansson senza trucco e parrucco e con broncio

  1. @Andrea l’hai capito che sei in un sito di gossip o pensavi che fosse quello di SuperQuark?? 😉 Secondo te cosa facciamo qui? di certo non ci nascondiamo che facciamo gossip e pettegolezzi vari ergo ci sta che parliamo anche delle facce delle star oltre di tutto il resto :-)

  2. Cazzo quanti pettegolezzi inutili ..é bella sempre e se per una volta non é il massimo nn fa niente..a me piace sempre !! (U) viva Scarlett con e senza trucco…e una dea cmq ..ve lo dice un uomo !! e poi povera nn può neanche fare il broncio x una volta? ..voi nn avete mai avuto una faccia imborciata x qualke motivo? bah siete buone\i solo a spettegolare!!

  3. una bella davvero lo è sempre con e senza trucco ..questa così ha dimostrato di esser bella solo grazie a 5 ore di parrucchiere, 4 di trucco, fascia contenitiva e luci giuste|!!! bocciatissima

  4. E’ carina anche senza trucco…m piace acqua e sapone (come nel film ”la ragazza con l’orecchino di perla”)…non amo quelle che si mettono strati e strati di trucco…soprattutto ragazze giovani…cmq tutta sta gran bellezza non l’ho mai vista…come attrice non è male…

  5. a me piace anche acqua e sapone :-) per quela poltiglia voglio sperare sia il colore della confezione :-$ (B) !!!

  6. I capelli rossi non mi dispiacciono 😉 e cmq x me non è tutta sta bellezza senza trucco :-S e poi cos’è quel “frullato alieno” che sta bevendo? :-S

  7. Anche io avrei il broncio se dovessi bere una poltiglia verde simile a minestrone appena sveglia :p

  8. Rossa non mi piace proprio e senza trucco sembra molto normale e comune, mentre truccata è secondo me una delle attrici più belle e particolari di tutte!

  9. Stellavellutata // 10 giugno 2011 alle 10:59 //

    i capelli rossi le stanno malissimo e senza trucco non mi sembra certo una dea :-S

commenta questo gossip