ULTIMI GOSSIP & NEWS

Claudia Schiffer sempre più magra!

Da perfetta mammina Claudia Schiffer è stata immortalata ieri a Londra mentre portava i due figli Clementine (6) e Caspar (8) a scuola. Niente di eccezionale se non fosse stato che con uno dei suoi look fashionisti sfoggiato anche nella vita di tutti i giorni mostrava quanto fosse magra, cosa che avevamo già notato quando era stata immortalata lo scorso mese su un red carpet del Festival di Cannes.

E con un paio di pantaloni grigi con maxipull nero e cinta che evidenziava ancor più il vitino da vespa sembrava purtroppo un ‘manichino’ e ancor più di quando sfilava 20 anni fa e non aveva avuto ancora 3 figli come oggi. E’ un vero peccato che dopo l’ultimo parto, dopo circa 13 mesi da quando è nata la figlia Cosima Violet, sia diventata quasi invisibile e le sue braccia e gambette fanno impressione. Il post gravidanza a molte modelle fa veramente male, e diventano l’ombra di loro stesse!

 

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: Fame

9 Commenti su Claudia Schiffer sempre più magra!

  1. @ francesca:
    Ma che lavoro fa? Non sfila più da anni!! Può tranquillamente mettere su qualche kg. Certo che così conciata è credibile solo come testimonial per le grucce porta-abiti…

  2. Supermagrissima!
    Mi piace la vestita, però! 😉

  3. francesca // 13 giugno 2011 alle 11:13 //

    Il mondo della moda è così, lei che vuole continuare a fare questo lavoro, deve adeguarsi, altrimenti “out”. Troppo magra, e non fa nulla per nasconderlo.

  4. BELLISSIMA

  5. Stellavellutata // 13 giugno 2011 alle 00:31 //

    :-S

  6. è palesemente anoressica… che tristezza!

  7. (T) Ma e’ trasparente (N)
    Se soffiaaaaaaa un po’ di vento se la porta viaaaaaaaa 😛

  8. no no, troppo magra persino per me!

  9. Stellavellutata // 11 giugno 2011 alle 21:38 //

    Fan tutte cosi ultimamente, dopo la gravidanza si impegnano talmente tanto a perdere i kg presi che poi non riescono più a fermarsi (vedi Karolina Kurkova, giusto x dirme una). che dire?era meglio prima ovviamente, le gambe fanno impressione

commenta questo gossip