ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lily Allen si è sposata e il neo marito annuncia che è incinta!

Doppi auguri oggi per Lily Allen  (26) che ha sposato il fidanzato Sam Cooper e che è di nuovo in dolce attesa e di 16 settimane! La popstar inglese è andata all’altare  nella Chiesa St James a Cranham, nello Gloucestershire, dove è arrivata accompagnata dal padre Keith. Lily era raggiante e bella come non mai con un romantico abito dal taglio stile anni 20, creazione della stilista Delphine Manivet, scelto dopo che si pensava ne sfoggiasse uno di Chanel,e tra le mani aveva un bouquet di rose bianche-pesca-crema-blu e al seguito damigelle vestite color carne.

E dopo la cerimonia Mr.& Mrs Cooper sono andati via su una Bentley vintage, sotto gli occhi curiosi di tanti fans presenti che li immortalavano in foto ricordo, e diretti a festeggiare il loro giorno più bello, che ha senza dubbio cancellato quello brutto di quando a novembre avevano perso il loro primo figlio in attesa da 6 mesi! E la lieta notizia è stata data durante il discorso che lo sposino ha fatto al ricevimento, davanti a circa 100 invitati e sotto il gazebo allestito nel giardino della loro nuova dimora da 2 milioni di sterline. E ora meritano tutti i nostri auguri e soprattutto per la terza gravidanza della futura mammina, che speriamo stavolta si riguardi e pensi solo al suo bebè!

 

fonte| Daily Mail – Celebuzz – Photo credit Ben Birchall/PA Wire – Wenn

8 Commenti su Lily Allen si è sposata e il neo marito annuncia che è incinta!

  1. beh forse l’abito non mi fa impazzire..però lei è talmente raggiante che mi fa dire proprio “CARINA”!!! (Y)

  2. Ma Ke carina (Y) A me piace con quell’abito (G)
    Meno il marito Ke sembra suo padre (N)
    La sorella indecente :-[

  3. Isabelle // 12 giugno 2011 alle 09:47 //

    a parte la sorella zoccola si vede che lei è proprio felice :)

  4. Stellavellutata // 12 giugno 2011 alle 00:00 //

    @ Isa-B:
    avrei cacciato anche mia sorella, senza ripensamenti! ma dai che pessimo gusto, bisogna proprio essere delle zotiche cafone e pure un po’ zoccole (N)

  5. Pure il vestito di lei è vintage, somiglia un sacco a quello di mia madre ma mia madre veva più gusto e soprattutto era un vestito originale per il “periodo storico”…questo è solo retrò. Ovviamente non era premaman…Spero vivamente per lei che questa volta si dia una calmata, non per tutte la gravidanza è uno stato di grazia o una passeggiata. Che si riposi e basta.

  6. la tipa dovrebbe essere la sorella della sposa 😉 (N)

  7. Stellavellutata // 11 giugno 2011 alle 21:33 //

    e anche se non lo annunciava lo capivamo lo stesso! mamma mia che orrore il velo, sembra che ha il paraorecchie!! e il vestito sembra la camicia da notte di nonna Belarda..una delle peggiori spose mai viste! :-O
    La tizia di foto 13 fosse venuta così al mio matrimonio le avrei detto ‘se vuoi restare cambiati’, non lo dico per scherzo ma davvero.

  8. beh speriamo le vada bene questa volta…!!!
    foto n° 14: la finestra sulle tette

commenta questo gossip