ULTIMI GOSSIP & NEWS

Urge pausa per Beyoncé e lo confessa a ‘Dazed & Confused’

La bellissima ed instancabile  Beyoncè sta per tornare con il nuovo album ‘4’  ma con tutti i peggiori auspici! Prima il totale flop del singolo ‘Run the World (Girls)’ che sembra proprio non essere piaciuto e non ha scalato le classifiche come le sue hit precedenti. E poi la comparsa in rete dell’intero cd con circa 20 giorni di anticipo dalla data ufficiale del 28 giugno, con relativo malcontento dei fans che non hanno gradito le nuove canzoni e che vedono la colpa di questo ‘fallimento annunciato’  nella fine della collaborazione della popstar con il suo manager storico, il padre Mathew Knowles!

Ma magari quei fans delusi si consoleranno con l’ultimo servizio per le pagine patinate della rivista americana ‘Dazed & Confused‘ dove la star compare ancora una  volta in tutta la sua bellezza fotografata da Sharif Hamza con mise  sexy e griffate di Tom Ford, Riccardo Tisci, Gareth Pugh, Haider Ackermann, Stefano Pilati e Marc Jacobs. Un servizio intitolato ‘pop vs life’,  il pop contro la vita, e che descrive in pieno il momento che sta vivendo Beyoncè che dalle sue parole fa intuire di voler staccare dal lavoro e riposarsi. Urge una pausa per Mrs. Carter!

Lo ha fatto capire chiaramente quando ha dichiarato:

Ho bisogno del tempo per vivere. Sto lavorando con la stessa casa discografica da quando avevo 12 anni e non mai avuto un mese e mezzo di pausa da quando ne avevo 13. Ho lavorato così duramente per molti anni e ora perchè non prendersi del tempo per stare lontano dal panorama discografico!

E prendendo in prestito il nome della rivista, e traducendolo, sembra proprio che Beyoncè sia proprio ‘stordita e confusa’ e che meriti un sano riposo da dedicare magari al maritino e mettere su famiglia!

 

fonte| Sassisamblog

6 Commenti su Urge pausa per Beyoncé e lo confessa a ‘Dazed & Confused’

  1. I?m so glad that the ietnrent allows free info like this!

  2. Io il cd l’ho sentito e non è pessimo…è diverso!Non ha il solito sound che da quando c’è LadyG.siamo abituati a sentire.E’ un album suonato da veri strumenti e non dal computer,che punta sulla qualità della musica e dei testi.Credetemi Beyoncè ha spianato solo la strada per il ritorno alla musica di qualità;voglio specificare che anche in questi anni di musica elettro-pop abbiamo avuto bei singoli e di qualità,ma la maggior parte era solo un “copia-incolla”!Detto questo Bee riposerà solamente per mettere su famiglia,cosa giustissima,e non perchè questo album non ha venduto come gli altri.Ma tornerà…e come se tornerà!

  3. Il cd intero non l’ho sentito, ma il nuovo singolo è brutto come pochi.
    Non mi piace nemmeno questo servizio fotografico, sempre a presentarcela ammiccante, cosce aperte e con aria vissuta da mangiauomini, quando lei è una tale brava ragazza e anche molto dolce secondo me. Cmq fa benissimo a prendersi una pausa!

  4. Sapevo che sarebbe stato un Flop…..va bè,capita!Spero ritorni al meglio! 😉

  5. Stellavellutata // 13 giugno 2011 alle 10:54 //

    mi sembra giusto! farebbe bene, tanto dubito proprio che se si prenda un anno sabbatico il mondo si possa dimenticare di lei, è una delle più brave e famose

  6. Eh già il nuovo cd e’ pessimo e anke io ho letto
    solo commenti negativi :-S
    Magari e’ meglio se prende una pausa e x rigenerarsi 😉

commenta questo gossip