ULTIMI GOSSIP & NEWS

Demi Lovato street-style: in o out?

Sembra rientrata ormai nella normalità della sua ‘vita stellare’ la deliziosa Demi Lovato (19) è l’altro giorno è stata immortalata in giro per Manhattan a New York. E per una serie di commissioni in giro per la grande mela, scortata su un grande Suv nero, la giovane ex star di Disney sfoggiava, oltre al suo bel sorriso, una mise fashionista ma forse un pò azzardata per il suo fisico giusto un tantino arrontondato.

Con una gonnina strizzata a fantasia optical, maglietta nera e giacchettino beige,  indossava anche un paio di trampoli neri che non rendevano giustizia alle sue gambe non proprio esili e lunghe e abbinati ad una Louis Vuitton a quadrettini marrone chiaro e scuro che c’entrava proprio nulla con tutto il resto.

A noi non convince, soprattutto per le scarpe e qualche inestetismo che spunta sul didietro delle gambe ma siamo curiosi di sapere cosa ne pensiate e se per voi è in o out?

 

fonte| Eyeprime

9 Commenti su Demi Lovato street-style: in o out?

  1. per non è giusto che le persone vengano giudicate solo per come sono fisicamente anche se non è tanto magra non vuol dire che non sia una persona come tutte le altre!

  2. Io penso che lei sia una bravissima cantante, e nessuno dovrebbe mai permettersi di criticarla per com’è! Credo che sia fantastica e ancora di più ora che ha passato questo brutto periodo…
    Dovremmo sostenerla :)…..Demi ti stimeròò sempre <3 😀 😀 😀

  3. nessuuno è perfetto e a me piace cs demi e per me lei è
    IN

  4. assolutamente FANTASTICA!!! l’hanno così tanto criticata che è finita in clinica per disturbi alimentari!! MA SI è RIPRESA PIù CHE MAI, E PIù BELLA DI PRIMA! RIMANE LA MIA PREFERITA ED è VERAMENTE BELLISSIMAAAA!!!

  5. babyrock95 // 1 luglio 2011 alle 10:44 //

    io credo che nn sia ne in ne out e poi quello ke mi fa arrabbiare è il fatto che venga sottolineato che ha un pò di cellulute,e allora???con questo il suo talento è minore?dove siamo caduti,veramente in basso!!è umana e se anchè avesse della cellulite nn cambierebbe il fatto che è molto carina e nn se la tira come Miley Cyrus o altre,lei almeno fa capire che le così dette VIP non sono poi così perfette cm crediamo…e quindi dico:”W la normalità!!”.

  6. Amaranta // 13 giugno 2011 alle 18:47 //

    infatti non si tratta di fare diete estenuanti o di cambiare completamente il proprio corpo,bastano piccoli accorgimenti…per esempio anche io ho le gambe un pò cicciotte e ho imparato che le scarpe che tagliano ad altezza caviglia non sono assolutamente adatte,delle scarpe aperte avrebbero dato un risultato visivo migliore con il minimo sforzo!

  7. Stellavellutata // 13 giugno 2011 alle 15:54 //

    E’ molto difficile abituarsi a un corpo che cambia così rapidamente, bisogna cambiare radicalmente la propria immagine di se e imparare in fretta cosa ti stà bene e cosa no, cosa ti entra e cosa no. Sei abituata ad andare nei negozi e a dirigerti verso un certo tipo di abiti e di taglie x scoprire che o ci balli dentro o non ci entra nemmeno un braccio e ti sembra che tutto ti stia male. Io ho provato questa sensazione, sia in un senso e nell’altro e ci ho messo anni a far ritornare lo shopping un piacere che così era diventato un incubo! Questa ragazza ha tutta la mia comprensione.
    Non è proprio IN in queste foto ma nemmeno OUT, non mi garba assolutamente la fantasia della gonna e le scarpe accollate alla caviglia le rendono tozze e corte, stanno bene solo a chi ha gambe magre e lunghe

  8. Ha dichiarato di aver sofferto di problemi alimentari dai 12 ai 18 anni, da quando a scuola fu vittima di bullismo. non avrà un gran fisico, ma è bello vedere una ragazza fiera del suo corpo, finalmente a proprio agio con se stessa. c’è troppa pressione in giro, avere gambe snelle sta diventando l’unico problema di molte persone.

  9. La gonna non mi piace (N) ma nel complesso è carina, certo se avesse indossato un altro tipo di scarpe non avrebbe evidenziato le gambe (cosce) un pò ciocciottelle :-S

commenta questo gossip