ULTIMI GOSSIP & NEWS

Emma Watson irriconoscibile per Vogue: la vita dopo Harry Potter!

Conclamata icona fashion e ricercatissima dagli stilisti e  dalle riviste patinate Emma Watson (21) compare sul prossimo numero di luglio della ‘bibbia della moda’, Vogue America. Peccato però che sia irriconoscibile in queste foto di Mario Testino, e che la vedono con capelli ‘gelati’ indietro, labbra scure e trucco pesante con mise fashioniste, come quella di Prada della copertina, e nelle quali si racconta nella sua vita dopo Harry Potter.

E che fosse cresciuta l’avevamo ormai capito da tempo, ma in queste immagini abbiamo non poche difficoltà a rinoscere quell’attrice che per anni ha interpretato Hermione e che lo sarà per l’ultima volta proprio nell’epilogo della ‘saga del maghetto’ dal prossimo 13 luglio con Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2. 

L’attrice dice addio dunque al personaggio che l’ha resa famosa e lo fa nel modo più fashionista e visibile con immagini nelle quali vuole mostrare come puà trasformarsi, grazie anche al trucco Lancome e raccontando di come sia riuscita a mantenere un equilibrio tra la sua vita reale e quella d’attrice, parla dell’università che sembra destinata a lasciare e  delle sue collaborazioni nel campo della moda. E come di legge anche sul sito della rivista (foto sotto) questo è il suo nuovo giorno di Emma e dopo il gran finale!

 

fonte| Sassisamblog via Vogue.us

11 Commenti su Emma Watson irriconoscibile per Vogue: la vita dopo Harry Potter!

  1. @ Saraaaj:
    concordo su tutto

  2. beh come si fa a dire che qui non è lei….a me sembra che negli ultimi tempi lei abbia ben palesato di essere una molto attratta da questo tipo di cose e una persona molto alla moda.
    Non è lei per chi è abituato a vederla con i capelli lunghi in veste Hermione, ma lei non è mica nella realtà il personaggio di Harry Potter. va a capire da quanto voleva tagliarsi i capelli, ma ovviamente per copione non le era permesso.
    Io la trovo bellissima e penso che queste foto rispecchino molto la sua personalità.

  3. secondo me dovrebbe rimanere sul corto, ma con una lunghezza un po’ superiore a quella di adesso………..altrimenti se li vuole cortissimi dovrebbe osare uno di quei tagli super asimmetrici con parti rasate piuttosto che una cosa come il primo corto che ha fatto.

  4. :-O No no Ke fine ha fatto Hermione?? :-S

  5. mannaggia se è bella!i capelli corti le stanno benissimo!!

  6. BeepBeep // 13 giugno 2011 alle 21:45 //

    Bella e fine. (Y)

  7. La ragazzina ha fascino ed eleganza,ma deve assolutamente farsi ricrescere i capelli perchè secondo me il taglio corto non le dona proprio.

  8. Lei ha un viso molto fine e in queste foto, anche se ritoccate palesemente, traspare la sua eleganza (F) :-)

  9. Amaranta // 13 giugno 2011 alle 18:51 //

    @ Stellavellutata:
    concordo…io la trovo elegantissima

  10. Stellavellutata // 13 giugno 2011 alle 17:21 //

    è vero, hanno stravolto la sua immagine in queste foto. non sembra lei, ma è cmq sempre molto bella e ha un’eleganza innata che la rende diversa dalla maggior parte delle attrici della sua età (Y)

  11. capisco che in questi servizi si sia diversi ma qui… non è lei… non mi piace così :-(

commenta questo gossip