ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian senza trucco, parrucco e panciera contenitiva!

La sua bellezza è un dato di fatto, peccato però che in versione nature Kim Kardashian (30) non appaia poi così splendida come al solito. E senza una base che uniforma il colorito del viso e le tolga le occhiaia, le ciglia finte, la matita intorno gli occhi per rendere più profondo lo sguardo, le labbra lucide e provocanti, la regina dei reality made in Usa è praticamente una di noi, una ‘comune mortale’ che con tanti accorgimenti diventa ‘splendida splendente’!

Ma nella sua sua versione da palestra non ci colpisce perchè sia enza trucco e parrucco, cosa normale per andare a fare una salutare sudata per mantenersi in forma, ma piuttosto che il suo famoso lato B sia diverso, che stia meno tenuto e sia meno tonico di  quando invece appare con mise fashioniste attillate che nascondono ‘mutande-panciera’ contenitive, segreto che aveva rivelato senza volerlo tempo fa. E se non siete convinti basta vedere il confronto con queste foto e quelle di una delle ultime apparizioni pubbliche, qundo era a Londra per presentare il suo profumo, e tirata a lucido con una mise viola-arancio di Gucci! Un’altra persona, o quasi, senza tutto l’armamentario’,  non vi pare?

 

fonte| EyePrime

17 Commenti su Kim Kardashian senza trucco, parrucco e panciera contenitiva!

  1. e’ veramente bellissima, e struccata dimostra pure la sua vera età mentre truccata sembra molto più grande e una bambola gonfiabile -.-

  2. secondo me è bellissima anke senza trucco …..altro ke se è bella …secondo me puo girare e sarebbe notata anke con jeans e maglietta

  3. E’ davvero stupenda anche così……certo, il trucco fa il suo tocco in più….ma nulla da dire su Kim…è una bellissima ragazza!!!! chi dice il contrario è solo invidiosa

  4. federica // 14 giugno 2011 alle 19:53 //

    ma io sinceramente la trovo favolosa davvero struccata o.o anzi, mi piace moooolto di più!
    comunque io la invidio… ha sto culone eppure se ne frega e anzi, su di lei sta benissimo… Anche se non riesco a capire come una ragazza così magra abbia sto coso ahahahahahahahahah però è bellissima lo stesso!!

  5. A ME PIACE MOLTO ANCHE COSI’, è UNA BELLA RAGAZZA ..E NATURE CI FA SENTIRE TUTTE PIU’ UMANE.. IO LA PROMUOVO!

  6. mamma mia ke differenza…truccata è veramente favolosa, è una bellissima ragazza, ma boccio il sedere in entrambe le versioni. Ad ogni modo siamo tutte + belle truccate, ma di certo lei fa più impressione perchè mica si trucca cm noi comuni mortali, ha ore e ore di trucco..

  7. Il panettone dietro non si può guardare :-O E senza trucco e’ un’altra persona 😛

  8. Per me e sempre bella anche al naturale e io non credo che si sia rifatta il sedere caso mai potrebbe fare qualcosa per rimpicciolirlo xkè se se lo fosse rifatta si è solo rovinata

  9. BeepBeep // 13 giugno 2011 alle 21:45 //

    E’ bellissima anche senza trucco. Io ho una specie di “cotta” per lei, pur amando gli uomini. 😉 L’unica cosa che nn capisco è il mega sederone rifatto, diciamo che in Usa ne vanno letteralmente pazzi, ho parlato con diversi ragazzi americani che farebbero follie x Kim e il suo didietro…

  10. Di viso è molto bella,anche struccata.Al sedere ha le protesi,che la rovinano completamente.Peccato.

  11. Si è messa un cuscino? :-O

  12. Amaranta // 13 giugno 2011 alle 18:58 //

    lei è carina anche struccata ma quel sedere è orrendo ma non perchè si grande ma perchè è come se fosse slabbrato ai lati e sproporzionato rispetto al corpo,tra l’altro lei è alta un metro e una banana quindi la fa ancora più tozza!

  13. Stellavellutata // 13 giugno 2011 alle 18:38 //

    io non capisco tutto il successo che ha avuto questa ragazza (forse x’ non ho mai visto il suo reality..). Carina si, nulla da dire, anche senza trucco. Ma fisicamente non mi piace molto e non perchè sia formosa ma perchè mi sembra sproporzionata e capisco quelle voci che dicevano che al sedere si era messa le protesi. Sul resto del corpo è snella, ha la vita sottile e le gambe sono magre ma poi c’è questo sedere che viene proprio all’infuori in maniera sproporzionata. Boh, io preferirei essere più in carne su tutto il corpo ma proporzionata piuttosto che magra con un pezzo solo in carne. Non so se sono riuscita a spiegarmi, non vuole essere una critica ma..è strana. Non oso immaginare quando deve comprare un paio di jeans, che taglia chiede?? Sulle gambe e alla vita ci vuole una taglia stretta e sul sedere minimo un paio in piu..li dovrà far fare su misura!

  14. A me piace anche così (Y)

  15. Direi che è quasi meglio senza trucco. Di viso è bella. Sul fisico però…ho visto delle foto di lei in costume da bagno e devo dire che è veramente (N) !! Il lato B èesageratamente sproporzionato rispetto alla sua statura e tonico quanto un panetto di burro sciolto al sole.
    Direi che in questo caso guaine contenitive e pancere fanno quasi dei miracoli.

  16. A me lei sta incredibilemente sulle scatole, ma è mooolto bella anche senza trucco e non vedo il sedere brutto…..è formosa, ma lo è sempre stata, con o senza pancera!!!
    Non mi sembra addirittura un’altra persona tutte noi con il trucco miglioriamo!!

  17. Cristina // 13 giugno 2011 alle 17:48 //

    vabbè tirata a lucido è tutta un altra cosa!! però vabbè io la trovo bella anche struccata!!
    il sedere bè… :-O

commenta questo gossip