ULTIMI GOSSIP & NEWS

Scarlett Johansson fa una corsetta sola soletta!

Impegnata per la nuova pellicola ‘The Avengers’ (I vendicatori) nel New Messico come vi avevamo già mostrato qualche giorno fa mentra andava al lavoro, Scarlett Johansson (27) sabato scorso si è concessa una corsetta. L’attrice è stata immortalata in tenuta sportiva, con pantaloncini corti e cannotta bianca, mentre faceva jogging magari approfittando di una pausa dal set e tra un ciak e l’altro.

L’ultima volta che l’avevamo vista correre era stato con il suo ex amore Sean Penn e Owen Wilson ed ora invece la rivediamo sola soletta e con unica compagnia la musica che ascoltava dalle sue cuffiette! E in questi scatti oltre a notare il suo ennesimo broncio, non amando l’invasione dei paparazzi nella vita di tutti i giorni, e le gambe non proprio esili e toniche, constatiamo che con il suo candido pallore quelle chiome rosse non le donano particolarmente! E di tutte le nuance sfoggiate in questi anni questa è quella che le sta peggio, non vi pare?

 

fonte| Eyeprime

12 Commenti su Scarlett Johansson fa una corsetta sola soletta!

  1. @ Saraaaj:
    concordo pienamente
    Aggiungo che ha delle spalle proprio a SCARICATORE DI PORTO! Non m piace…e cmq cosa centra il correre, uno mentre corre farà la faccia un po’ a ebete ma mica si trasforma da bello a mostro butterato…mah che discorsi…di viso è anche passabile (a parte il colore dei capelli) ma di fisico proprio no…e menomale che era una delle donne più belle…io questi canoni di bellezza non li capirò proprio mai…

  2. ma voglio vedere a voi come siete belle mentre correte -_- e secondo me sta benissimo,anke coi capelli rossi e corti corti come se li è fatti da un po’. è tutta questione di abitudine,e lei se lo può permettere come si è permessa all’epoca britney spears di radersi i capelli. momenti di follia ke non sono resi tragici poikè dispongono di un viso molto bello. x la forma fisica…non ha le gambe tonike…e allora? sarebbe grassa?si perkè invece ha senso vedere più quattro ossa intente a fare jogging. ovviamente.bah..w scarlet ,ke poi è anke una bravissima attrice

  3. non mi è mai piaciuta…la sua bellezza per me è stata sempre artificiosa e sopravvalutata.
    è molliccia e non è per niente affascinante….chiaro che con 4 ore di trucco e parrucco con vestiti adatti e le luci tutti sembriamo meglio…ma al naturale a vista mia non è niente di speciale, no di certo tutta sta roba che si dice

  4. RedRicky // 14 giugno 2011 alle 01:27 //

    She’d’wearing this tatoo since July 2007…!!!

  5. Eccone un’altra Ke senza trucco e’ un’altra persona e quei capelli rossi sono orrendi :-O

  6. Amaranta // 13 giugno 2011 alle 18:50 //

    la cosa peggiore è quel tatuaggio osceno sul braccio

  7. anche a me rossa non piace….meglio bionda!!!

  8. Non la trovo malissimo 😉 e poi sta correndo mica sfilando 😉 volevo sapere cos’è quel “disegnino” colorato sul braccio sx? :-S

  9. a me lei piace tantissimo, meglio bionda ovviamente….di fisico io la trovo benissimo e nn è neanche così male struccata! almeno lei è meno plastik girl e più normale!

  10. sono d’accordo che i capelli rossi che non le donano molto, lei sta bene bionda al max bruna, per il resto la trovo in forma e sta bene, le gambe ben tornite! inoltre trovo che anche acqua e sapone non è male 😀 è solo… una ragazza normale come noi che fa jogging ;-)) nè stratosferica nè cessa!

  11. Stellavellutata // 13 giugno 2011 alle 15:45 //

    Certo che correre con un figone come Sean accanto…era tutta un’altra cosa! Io nonostante la mia pigrizia mi sarei fatta il giro del mondo a piedi al suo fianco, ma da sola..evviva il divano! A parte gli scherzi, è stata sicuramente piu in forma di cosi ma non è nemmeno in condizioni terribili. Quello che proprio non mi piace sono quei capelli rossi..

  12. e come può amare l’invasione dei paparazzi fuori dai red carpet…acqua e sapone è una cessa!!! premetto non sono una di quelle che son tutte brutte che trovo difetti a tutte.. anzi.. tanto di cappello alle belle di hollywood che son tantissime.. ma sta qui se vogliamo chiamarla attrice mi sta anche bene..ma non capisco perchè la mettano sempre tra le bellone.. cioè è brutta forte senza trucco è cadaverica, grassoccia con la pelle brutta.. nn ha niente di così sexy tranne il seno …cioè seno grosso significa sezy? bah!!!

commenta questo gossip