ULTIMI GOSSIP & NEWS

Al Pacino ha una nuova e giovane fidanzata: 40 anni di differenza

Debutto ufficiale di Al Pacino (71) con il nuovo e giovane amore! Il ‘mostro sacro di Hollywood’ l’altra sera sul red carpet dei  premi tutti dedicati al teatro, i Tony Awards 2011, a New York è comparso al fianco di una bellissima brunetta con la quale pare si stia frequentando di recente, l’attrice argentina Lucila Sola  di 31 anni e che ne ha 40 di differenza con il ‘maturo compagno’.

Praticamente Al potrebbe essere non il padre ma il nonno della sua ‘baby fidanzata’, e forse proprio per essere più credibile al suo fianco sfoggiava una vistosa abbronzatura, e  chiome scurissime e fresche di tintura con un’orrenda fascia della quale non capiamo proprio il senso e cosa c’entrasse con il suo completo serioso e scuro!  Cosa non si farebbe per sembrare più giovani quando si ha una compagna del genere, non vi pare? Che peccato che certe ‘maschietti’ non si arrendano al passare degli anni e pensino che tingersi i capelli serva a farli apparire più giovani!

fonte| Zimbio – Photo by FlynetPictures.com

15 Commenti su Al Pacino ha una nuova e giovane fidanzata: 40 anni di differenza

  1. @ Stellavellutata:
    Ma quanto sei spiritosa :)

  2. @ Laura:
    su questo concordo 😉 e aggiungo magari ce ne fossero di più di attori come lui….ma hanno buttato lo stampino dopo di lui e DeNiro…. (*)

  3. Ho scatenato un putiferio!!!! comunque vi dico solo una cosa, magari tutti gli uomini di 71 anni fossero cosi’ :)

  4. a me sembrano fatti entrambi! xD

  5. @ Laura:
    Carissima, siamo Italiani e di conseguenza viviamo in Italia…Sai di solito è così. Non è certo la nazionalità che fa di una persona l’essere bigotta, ottusa o altro. Non stiamo giudicando Al Pacino, che faccia un po’ quel che vuole nè la signorina che si “accompagna” (o “accoppia”) con lui ma stiamo esprimendo la nostra opinione e in quanto tale va rispettata!!! Poi che a te non piaccia e che non sei d’accordo con noi…francamente…che te lo dico a fare?!
    Tu invece che non sei così bigotta e accondiscendente ma ci stai giudicando in maniera così RAZZISTA e LIMITATA di dove sei di bello?

  6. @ Laura:
    ma che vuol dire siamo proprio degli italiani!! gli italiani non sono mica dei bigotti, direi che la prima ad avere dei prregiudizi superficiali sei tu.
    Comunque io non mi ritengo affatto una bigotta anzi, io sono per l’amore libero.
    E’ chiaro che quando però vedi un uomo di 70 anni con una di 30 che potrebbe essere sua nipote ti viene il dubbio che forse sia piu innamorata del nome Al Pacino che di lui, come Hugh Hefner che ha 90 anni e sposa o ha gia sposato una di 28.
    Avanti, essere bigotti vuol dire avere i paraocchi. Per me è non riconoscere che c’è la possibilità che queste persone stiano con questi uomini solo per comodità ma che sia “amore vero” questo è da bigotti. Penso che tu non sappia molto del significato di bigotto, qui non facciamo finta di essere dei puritani e poi ce ne andiamo in camporella con il primo venuto, stiamo solo dicendo che è possibile che ci siano altri interessi verso una persona di quell’età, andiamo su, non prendiamoci in giro

  7. Stellavellutata // 15 giugno 2011 alle 01:33 //

    @ Laura:
    Ok, io ci provo. Seguo il tuo consiglio non si sa mai che hai ragione:

    Ooooh ma che carini che sono questi due, proprio una bella coppia. E sono sicura che si amano alla follia e che quando c’è l’amore 40 anni di differenza equivalgono solo a qualche mese, mica ci sono aspettative e progetti di vita diversi, no no. C’è l’amore che vuoi che sia se uno ha gia vissuto tutto e l’altra no, tra qualche anno lei (che di sicuro non è interessata alla fama facile) lo accompagnerà con amore all’ospizio e imboccarlo sarà l’equivalente che progettare un figlio, una casam un futuro come avrebbe fatto con un coetaneo.
    E che bel look ha lui, è così alla moda ma anche innovativo. Domani ci provo anche io a mettermi un periz…ops una fascia in testa! Belli, belli proprio belli.

    No scusa ma mi sento cretina. Essere bigotti dovrebbe essere peggio che essere progressisti a tutti i costi perdendo obiettività. Ma ragiona un po’! Ha scelto una che poteva essere sua figlia perchè in modo patetico cerca di non sentire l’inesorabile scorrere del tempo e la vecchiaia che si avvicina e lei superficiale bramando soldi e popolarità non ha nessuna remora ad aprire le gambe.
    Il perizoma in testa ha una sola spiegazione: demenza senile.

    Non sentirti meglio di me, non ti sei fatta poi tanti problemi a giudicare anche a tu dandoci delle bigotte e a isa della superficiale..non c’è persona peggiore di chi accusa gli altri delle stesse colpe ha lui!

  8. @ Laura:
    l’hai capito che sei finita in un sito di gossip o cosa?? ironia baby…mettici ironia se vieni in certi siti, come quella che ci mettiamo noi che scriviamo e commentiamo..E io sono fiera di essere ITALIANA e di evidenziare spesso e volentieri piuttosto quanto siano bigotti gli altri….per esempio proprio gli americani che fanno tanti i moderni e poi si scandalizzano per un paio di tette al vento e ci mettono le stelline!Ma daiiiiii!!
    Tra l’altro qui si commenta il look e non tanto il fatto che si spupazzi una giovane al pari di una figlia/nipite!!
    Ma cosa lo spiego a fare a te che commenti in questa maniera..Ironia baby…solo quella ci vuole… 😉

  9. Siete proprio Italiani sapete solo criticare, dovreste pensare un po’ piu’ a voi invece di giudicare. La persona che ha scritto queste due righe mi sembra molto superficiale, siamo nel 2011 e ancora esiste gente cosi’ bigotta, ma dove vivete?

  10. BeepBeep // 14 giugno 2011 alle 23:14 //

    @ Roxanna:
    hahahahhahahahahahhaha, è verooooooo.
    Cmq dai, portati bene o no, 40 anni di differenza sono decisam trooooppi!

  11. @ Roxanna:
    ahahahaaaaaaaaaaahahahahahha il perizomaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! 😀 😀 😀 😀

  12. Ma perchè diamine va in giro con un perizoma in testa?!

  13. (N) con quella fascia è ridicolo anche lui che è Al P.
    Non dico molto sulla differenza d’età (N) xkè ho un pò di nausea 😉 dai ma si può x un pò di fama… e soprattutto $…arrivare a questo? :-[ (N) (N)
    @ Stellavellutata:
    Che quallore…è poco (N)

  14. Stellavellutata // 14 giugno 2011 alle 11:43 //

    E che volete, lui era giovane ai tempi di Rambo quindi se pensa a qualcosa di giovanile pensa alla fascia! No, pensandoci bene non regge nemmeno cosi..ai tempi di Rambo aveva già dieci anni più della sua morosa :-S (N)
    Lui ha la scusa della demenza senile ma lei?? solita storia del ‘per 10 minuti di celebrità la darei anche a Matusalemme’?? Che squallore..

  15. non so se è il trucco i capelli folti o l’abbronzatura, ma si tiene davvero bene quest’uomo….non gli avrei mai dato 71 anni….eh già loro invecchiano e migliorano, noi invecchiamo e ….beh invecchiamo e basta…. sta di fatto che cmq lei è tropo giovane….o lui troppo vecchio….ma l’abbinamento è sbagliatisimo….

commenta questo gossip