Angelina Jolie ‘testimonial benefica’ per ‘Core values’ di Louis Vuitton

Nuova avventura fashionista per la che è la testimonial della campagna ‘Core values’ di Louis Vuitton e dopo precedenti illustri come il chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards, il ballerino russo Mikhail Baryshnikov, l’astronauta statunitense Buzz Aldrin e l’attore scozzese Sean Connery.

La bellissima attrice per la nuova pubblicità è stata immortalata lo scorso aprile da Annie Leibovitz in Cambogia, luogo a lei molto caro per essere il paese natale del suo primo figlio adottivo Maddox e dove con Brad Pitt ha creato la fondazione umanitaria Maddox Jolie-Pitt Foundation.

E nello scatto che la vede protagonista, la star rappresenta la collezione e il ‘mito del viaggio’ immortalata su una barca di legno con una delle borse della collezione, circondata dalla foresta nella provincia di Siem Reap, a piedi nudi, con sguardo intenso, chiome sciolte, e un paio di pantaloni di lino e maglietta coordinata presi direttamente dal suo guardaroba. Collaborazione questa che ha ‘fruttato’ ad Angelina la bellezza di 10 milioni di euro, compenso che sarà devoluto completamente ad un’associazione umanitaria.

E come ha dichiarato Pietro Beccari, il vice presidente esecutivo della famosa griffe francese, la scelta della nuova testimonial è stata così motivata:

  è una star mondiale a 360 gradi, sia per la sua carriera cinematografica sia per il suo impegno nelle cause umanitarie. La settimana prima dello shooting era in Libia: è una donna coraggiosa che ama mettersi in pericolo.

fonte| Sassisamblog

10 Commenti

  1. Joy scrive:

    I rlealy admire Angie and Brad very much because of their humanitarian work. They just don´t talk about it but also do something. It´s amazing to see how much Brad has done to help those people who lost their homes in Hurricane Katrina and now it´s rlealy wonderful to see these new ´pics of Angie in Pakistan visiting those poor people who have lost their homes in the floods. She rlealy cares about these people and wants to help them as much as she can. That makes me admire her even more. Hopefully their children will continue their mum and dad´s humanitarian work one day. They rlealy have great role models in Brad and Angie. God bless the whole JP family! Hopefully Angie will return home safe and sound soon!

  2. Mila scrive:

    Sì sicuramente è stata modificata.. Non ha profondità, la barca è appiccicata tipo figurina. Comunque Luoi Vuitton in Cambogia mi sembra un contro senso. Preferivo bono nella savana a questo punto ;-)

  3. Stellavellutata scrive:

    @ valù:
    Esatto! stessa impressione :-)

  4. valù scrive:

    @ Stellavellutata:
    si, lo penso anch’io, sembra quasi un dipinto

  5. Stellavellutata scrive:

    @ Isa-B:
    La foto proprio, non lei, ha degli strani colori e una strana grana. Come se l’avessero ritoccata usando qualche effetto in particolare. Non so come spiegarmi ma credo si stata elaborata a computer

  6. sasà scrive:

    vabbè, la perfezione scesa in terra.

  7. Isa-B scrive:

    @ Stellavellutata:
    ritoccata? non ti seguo :-S

  8. Amaranta scrive:

    la amo (L) poi può sembrare una cosa normale donare i compensi in beneficenza ma non tutti lo fanno anzi,prendono milioni e milioni per piccole apparizioni e manco si mettono vergogna dello schiaffo alla miseria che fanno

  9. Stellavellutata scrive:

    Ma è un fotomontaggio giusto? oppure è ritoccata in modo da sembrarlo. :-S

  10. valù scrive:

    E’ una donna dalle 1000 risorse…brava, bella e con un cuore gigante (Y)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR