ULTIMI GOSSIP & NEWS

Emily Deschanel deliziosa futura mammina con pancione!

Sabato scorso allo stesso evento dove era stato immortalato per la prima volta Ian Ziering con la sua piccola Mia, c’era anche  Emily Deschanel (37). E l’attrice era deliziosa con le sempre più evidenti rotondità premaman per la sua prima gravidanza che spuntavano dalla magliettina grigia che indossava con un paio di pantaloni scuri e giacchettino.

E sembra proprio che la gravidanza la renda ancora più bella e con poco trucco, giusto forse del mascara per lo sguardo e un pò di fard sulle guance, la star era raggiante e splendida nella versione in dolce attesa e con pancione in evoluzione!

fonte| JJB Forum via Bones Spoilers Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images for Britax

8 Commenti su Emily Deschanel deliziosa futura mammina con pancione!

  1. Stellavellutata // 14 giugno 2011 alle 15:52 //

    @ AJA:
    😉 (F)

  2. @ Stellavellutata:
    Si te l’ho detto ke non ricordavo bene…quale fosse la stagione cmq ci ha chiarito le cose Roxana 😉 GRAZIE!

  3. Stellavellutata // 14 giugno 2011 alle 12:40 //

    @ Roxanna:
    Ecco, meglio!!!! (Y) 😉

  4. Stellavellutata // 14 giugno 2011 alle 12:40 //

    @ AJA:
    io lo seguo su rete4 (che prende bellamente a pesci in faccia i suoi telespettatori: puntate interrotte a metà e mai riprese, spostamenti continui di orario e giorno di messa in onda, inizio di una nuova serie a giugno o a settembre quando la gente è in vacanza e visto che non ci sono ascolti viene sospesa dopo 3 o 4 puntate e non si sa quando riprenderà..), e ho visto qualche puntata della sesta serie (che poi hanno interrotto). Forse quello che dici accade alla fine della sesta, perchè non ricordo di averlo visto alla fine della quinta. Che bello!!!!!! Sono contentissima anche se da fan: fecondazione artificiale?? :-S E SI METTESSERO INSIEME UNA BUONA VOLTA! 😀

  5. Ci sarà un altro bimbo anche in Bones. Ho visto tutti gli episodi e il bimbo è “frutto del caso” perchè lasciano capire solo negli ultimi minuti che lei e Booth hanno “dormito insieme”. Così lei dice ad Angela. Niente inseminazioni o cose così.

  6. Che carina (L)
    @ Stellavellutata:
    Se non ricordo male nelle ultime puntante di Bones che ho visto su sky (mi pare la 5 stagione), lei stava tentando di avere un figlio da Booth ma con la fecondazione artificiale (credo) :-S non ricordo benissimo xkè poi non sono più riuscita a seguirlo ;-(

  7. Stellavellutata // 14 giugno 2011 alle 11:47 //

    Oooooh, che bella!!!!! Io amo la Dott.ssa Brennan e il pancione la rende ancora più bella. Settimana scorsa ho visto x la prima volta “La custode di mia sorella” e c’era anche lei che faceva una particina, non lo sapevo!
    E chissà mai che in ‘Bones’ useranno questa gravidanza reale per mettere nella storia un figlio tra lei e Booth: SPERIAMO! (L) (L) (L)

  8. Amaranta // 14 giugno 2011 alle 11:44 //

    che carina,io adoro la sorella zoey anche se in realtà si somigliano…

commenta questo gossip