ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Mendes nuova testimonial di ‘Angel’ by Thierry Mugler

Passaggio di testimone dalla bionda ed eterea Naomi Watts alla sensuale e latina Eva Mendes e per rappresentare la famosa fragranza ‘Angel’ di Thierry Mugler. La bellissima attrice è la testimonial della nuova campagna pubblicitaria, sia per il parfum che per l’eau de toilette,  che la vede avvolta da raggi di luce e circondata di stelle come una sorta di ‘visione angelica’ immortalata da Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin  e con mise ovviamente della griffe tedesca.

Ed Eva è solo l’ultima delle tante testimonial che in questi anni si sono avvicendate per rappresentare uno dei profumi più amati e venduti degli ultimi decenni, da quando nel 1992 la modella Estelle Lefébure, ripresa dall’alto di un grattacielo newyorkese con tailleur nero e sciarpa blu.

Poi nel 1995 arrivò l’allora moglie di Mick Jagger, Jerry Hall, che fotografata nel parco di White Sands sfoggiava uno stupendo abito da sera lungo e argentato. Nel 1998 toccò ad Amy Wasson  nelle vesti di un angelo di cristallo,  nel 2003 a rappresentare il ‘precipizio e la notte’ fu Anna Maria Cash che sfidava il vuoto con scudo l’inconfondibile bottiglia a forma di stella. Ed infine per rappresentare un concept diverso, da atmosfera fiabesca, si avvicendarono dal 2006 al 2008 prima la top-model nostrana Bianca Balti e poi l’attrice australiana Naomi Watts.

Insomma una parata di bellezze dalle quali quella della Mendes si discosta completamente e che siamo sicuri lascerà il segno nel ‘firmamento dei profumi’! Noi la promuoviamo a pieni voi e voi?

fonte| Sassisamblog

2 Commenti su Eva Mendes nuova testimonial di ‘Angel’ by Thierry Mugler

  1. BeepBeep // 15 giugno 2011 alle 12:17 //

    @ Stellavellutata:
    Quotissimo!

  2. Stellavellutata // 15 giugno 2011 alle 11:23 //

    promossa si anche se a me non è che piaccia piu di tanto lei, non posso certo dire che non sia bella ma non la vedo così tanto bella

commenta questo gossip