ULTIMI GOSSIP & NEWS

Indovina la baby-star con caschetto biondo

Un’altra star  quando era solo un ragazzino, con caschetto biondo e il suo sorriso tenero e visto. Un attore che poi sarebbe diventato sexy ed affascinante nell’immaginario femminile e che a tutto’oggi è ancora uno dei pochi ‘scapoli d’oro’ di Hollywood affiancato spesso a colleghe per storie reali o solo sussurrate.

Chi è questo dolcissimo bimbetto biondo?E se non avete capito potete guardare all’interno!

E’ Bradley Cooper (36) immortalato in vari scatti e momenti della sua infanzia in quel della Pennsylvania, al fianco dei suoi cari, mentre ha in mano una bandiera a stelle e strisce o quando andava a lezione di violoncello. Cambiato vero?Noi non l’avremmo mai riconosciuto!

fonte| Daily Mail

5 Commenti su Indovina la baby-star con caschetto biondo

  1. pandina86 // 15 giugno 2011 alle 19:53 //

    confesso prima non lo potevo vedere,boh mi stava davvero antipatico(senza motivo per giunta).Dopo che ho visto Limitless(non lo volevo vedere) me ne sono innamorata (L)

  2. Quant è bello bradley!!! 😀

  3. Non cis arei mai arrivata…è cambiato tantissimo :-O

  4. Stellavellutata // 15 giugno 2011 alle 11:19 //

    non lo avrei mai indovinato, anche perchè nelle foto da bambino sembra abbia gli occhi scuri. A me piace da quando l’ho visto nel film ‘A casa con i suoi’, faceva una parte piccolissima ma…uno così non passa certo inosservato! esteticamente è davvero bello

  5. come mi piace!!!! e non da bambino….adesso!!! 😉

commenta questo gossip