ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie a Malta con i figli: per seguire Brad sul set!

I favolosi Jolie-Pitt sempre in giro per il mondo in questi giorni sono a Malta. Brad Pitt e Angelina Jolie con al seguito i loro 6 figli si trovano  a Valletta per esigenze di copione dell’attore che ha cominciato a girare il suo ultimo film di zombie  ‘World War Z’. E mentre l’attore è stato fotografato sul set per i primi ciak della nuova pellicola, la compagna con  Maddox (9), Pax (7), Zahara (6), Shiloh (5) e i gemellini di 3 anni Knox  e Vivienne è andata in un parco giochi  Junior’s Fun and Learn Centre per farli giocare nell’acqua.

E tra gli impegni lavorativi e il tempo libero da trascorrere con i loro pargoli, la coppia come sempre è anche riuscita a ritagliarsi un momento per loro e sono stati immortalati l’altra sera a cena fuori alla ‘Trattoria da Pippo’ (foto a destra).

Il tutto tra la vita frenetica sempre in viaggio, tra il lavoro, compreso l’ultimo ingaggio per Vuitton della bella attrice, e la numerosa famiglia la coppia non dimentica mai di fare della beneficenza e hanno donat 500.000 dollari alla fondazione Community Foundation of the Ozarks per aiutare la ricostruzione post tornado del Joplin Recovery Fund e con la loro fondazione Jolie-Pitt!

 

fonte| Celebrity Baby Scoop Daily MailJust Jared –  Us Magazine Popsugar – Photos: Flynet – WENN

4 Commenti su Angelina Jolie a Malta con i figli: per seguire Brad sul set!

  1. A me sembra un clan di zingari…hhiiiii
    Angelina con la Vuitton…..sarà per la pubblicità????

  2. LUI, LEI…LORO…ODDIO SPLENDORI DELLA NATURA TUTTI I BIMBI DEL CLAN JOLIE-PITT …ADORO DA SEMPRE ZAHARA (L) E POI BRAD …BRAD,BRAD, MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSO (L)

  3. Brad è una cosa… (L) no comment!!!! (L)
    Nella foto del ristorante Angelina è venuta malissimo!!!

  4. Stellavellutata // 16 giugno 2011 alle 13:16 //

    Al mare quando hai dei bambini il lavoro si triplica!!! :-O Si sono scuriti tantissimo i capelli di Knox, è quasi castano. Brad mi piace molto così ma..un taglio netto ai capelli a fine riprese sarebbe l’ideale!

commenta questo gossip