ULTIMI GOSSIP & NEWS

Party di Hello Kitty per il compleanno della figlia di Tori Spelling

Party tutto rosa e a tema per il terzo compleanno della pargola di Tori Spelling e Dean McDermott! Domenica scorsa la star e la sua famiglia, con amici al seguito, hanni celebrato la bionda Stella dopo i piccoli festeggiamenti che aveva fatto all’asilo (foto all’interno) e con una festa colorata e allegra nella loro villa di Los Angeles.

Tutto ero addobbato per l’occasione con tante grandi e piccole Hello Kitty sparse ovunque, compreso sul buffet dei dolci e dessert come mostrano le foto scattate dai fotografi e quelle che poi la sta ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale Twitter. Di certo le star non mancano di fantasia e mezzi quando devo far felici i loro pargoli!

Un momento di gioia e allegria che poi però il giorno dopo è stato quasi cancellato da un incidente avuto da Tori per evitare i paparazzi con la sua auto, quando era davanti l’asilo dei suoi bambini, come ha poi descritto lei stessa ! Nulla di preoccuppante se non tanto spavento vista la sua terza gravidanza avanzata, ma pare che tutti e 3 stiano bene dopo controlli di routine fatti dal dottore. Ah questi invadenti paparazzi!

 

fonte| Daily Mail Twitter Tori Spelling

5 Commenti su Party di Hello Kitty per il compleanno della figlia di Tori Spelling

  1. Per una festa così mia figlia venderebbe anche me!!! ahahahhahah
    scherzi a parte, è un compleanno e per una bimba hello kitty è il top, poi
    loro sono carine, anche Tory (ok, non esteticamente), ma ha un aria dolce e rilassata….
    Non possono dare dei limiti ai paparazzi????? che stronzi che sono

  2. ODIO X HELLO KITTY E TORI SPELLING (NN LA SOPPORTO DAI TEMPI DI BEVERLY HILLS)…MA AUGURI ALLA PICCOLA E X IL NUOVO ARRIVO…

  3. wow ma quanto è bella la trecciana a forma di cuore?! 😀 Carina la foto del marito coi bimbi

  4. Stellavellutata // 16 giugno 2011 alle 12:50 //

    Io odio Hello Kitty, una festa del genere x me sarebbe un incubo ma alle bambine in genere piace molto e mi sembra che sua figlia non faccia eccezione. Quello che mi piace ancora meno è che le mettano lo smalto ma magari glielo hanno concesso solo per il compleanno o è quello trasparente, non possiamo saperlo. La figlia è la copia di papà, spiccicata (e meno male!!!! Tori non è che sia il massimo esteticamente..)
    I paparazzi americani a vv esagerano davvero, inseguire in macchina una donna incinta al volante con altri bambini a bordo: deve ringraziare proprio il cielo che non sia successo nulla di male anche se spero lo abbia denunciato cmq, uno così è un criminale! Ho letto che ha continuato a seguirla anche quando è scesa dall’auto e che sono dovute intervenire le altre mamme in gruppo a cacciarlo!! Chissà quante borsettate 😀
    Denise Richards stà meglio bionda (Y)

  5. ma che tristezza… a parte che lei è rifattissima, (e male, mi duole ammetterlo), ma anche il resto, un si può guardare!!! :-O

commenta questo gossip