ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pink ha proprio cambiato vita grazie alla sua Willow!

La neo mammina Pink e il maritino Carey Hart di nuovo avvistati con la figlia Willow Sage! E dopo averli visti su una spiaggia di Malibu a 5 giorni dalla nascita delal piccola, la famigliola è stata immortalata  nuvoamente e mentre erano in giro per Santa Monica (LA), con al seguito una guardia del corpo. Prima si sono fermati ad un Urth Cafe per prendere un caffè e poi al mercato della frutta e verdura per comprare cose fresche e salutari.

E’ decisamente cambiata la vita della bravissima cantante americana ed ora è tutta dedicata alla sua pargola, nata 14 giorni fa, come descrive lei stessa sulla sua pagina Twitter scrivendo: “La mia vita una volta era whisky, lacrime e sigarette..ora è ‘moccoli, lacrime e il colore della pupù (My life was once whiskey, tears, and cigarettes… now it’s snot, tears, and the color of poop.)” E noi aggiungiamo meno male, visti i seri problemi che aveva avuto con l’alcool in passato!

 

fonte| Celebrity Baby Scoop – Photos: Fame

3 Commenti su Pink ha proprio cambiato vita grazie alla sua Willow!

  1. vanessa // 5 luglio 2011 alle 19:32 //

    io amo questa ragazzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! mi ha cambiato la vita

  2. MI FA PIACERE PINK… MA VOGLIAMO VEDERE LA PICCOLA WILLOW 😛

  3. Stellavellutata // 16 giugno 2011 alle 12:54 //

    Una fine felice per la ragazza di ‘Sober’, una sua canzone che mi piace davvero tantissimo. (Y) sono contenta per lei e spero rimanga(no) su questa strada

commenta questo gossip