ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ryan Reynolds e Blake Lively con le mammine alla premiere di ‘Lanterna Verde’

Da perfetta testimonial ieri sera la ‘gossip girl’ Blake Lively si è rivestita e ha mostrato molto poco delle sue grazie, a differenza di come aveva fatto negli scatti incriminati delle sue nudità’!

E per la premiere e party della nuova pellicola ‘Green Lantern – Lanterna Verde’  al fianco del collega Ryan Reynolds, ha sfoggiato una candida mise vintage, della collezione Chanel Spring 2009 Couture, stile sposina con fiori applicati e trasparenze accennate e tanti gioielli di Lorraine Schwartz sparsi ovunque anche tra i biondi capelli. Cosa ne pensate di questa ‘candida Chanel-girl’?

E oltre alla ‘fidanzatina’ di Leonardo DiCaprio, sulla quale erano ovviamente puntati tutti gli occhi e obiettivi,  all’evento promozionale, organizzato nello storico Grauman’s Chinese Theatre dalla Warner Bros, c’erano anche gli altri protagonisti di questo ennesimo film dal verde eroe, come Jason Bateman, Tim Robbins e  Angela Bassett!

E non sono mancate neppure la madre e le sorelle di Blake, tutte attrici di una famiglia che a quanto pare è votata alla recitazione compreso il padre, e Tammy Reynolds la mammina-attrice dell’affascinante attore, ed ex marito di Scarlett Johanson, che ha posato con lei per le foto di rito! Ma che carine queste star con le mammine al seguito ad eventi importanti!

fonte| Red Carpet Fashion Awards –  Zimbio – Photo by PacificCoastNews.com – Alberto E. Rodriguez/Getty Images North America

13 Commenti su Ryan Reynolds e Blake Lively con le mammine alla premiere di ‘Lanterna Verde’

  1. Sta Blake è peggio di una piaga d’Egitto..già non vedo l’ora che arrivi una nuova biondina svenevole a rubarle la scena…

  2. @stellavellutata: nessuno ha mai detto che sia giusto o sbagliato un pensiero, ma come a te non piace per questi motivi, bisogna ammettere che a molte persone (molte, non tu) non piace perchè un pò di invidia aiuta….io non ho mai parlato nello specifico, e questo è il mio pensiero, non mi sembra tanto assurdo, e anche se lo fosse, come hai detto tu…libertà di pensiero

  3. Stellavellutata // 16 giugno 2011 alle 21:16 //

    @ Sis:
    ma invece di far riferimento all’invidia perchè non provate a darvi la spiegazione più semplice: ognuno ha i propri gusti, una persona può essere simpatica per alcuni e antipatica per altri, può sembrare bella ad alcuni e antipatica ad altri! Anche io sul suo fisico non ho proprio nulla da dire, è bellissimo e di conseguenza le stanno bene tutti i vestiti. ma di faccia non mi piace. E non capisco proprio come pretendiate di avere ragione quando dite ‘obbiettivamente è bellissima’. ma chi lo stabilisce? quali sono i canoni di bellezza e perchè dovremmo tutti condividerli? Io trovo bellissima la Bundchen e c’è chi invece la trova brutta, sopravvalutata e antipatica. Ma come si fa a dire che io ho ragione e loro no o vicevrsa?
    X quanto riguarda l’antipatia, nessuno di noi la conosce personalmente (e questo vale per tutte le star) quindi ci si base su impressioni e atteggiamenti che possono anche essere fraintesi. La mia impressione è che sia antipatica.
    Ma che devo fare mi devo scudisciare per questo?? Eccheccavolo ogni volta bisogna essere tacciati d’invidia e dare spiegazioni sul perchè e per come, EVVIVA LA LIBERTA’ DI PENSIERO!

  4. io non capisco tutto sto accanimento contro quella poveraccia della Lively…io nella mia indifferenza, obbiettivamente la trovo una bellissima ragazza, e faccio fatica a trovarle dei difetti….a chi di noi non piaceebbe essere ‘così brutta odiosa ecc ecc’ 😉 io vedo tanta invidia in tanti commenti…anche io un pò la invidio perchè è davvero divina, sa vestire, e se tutti gli stilisti le muoiono dietro ci sarà un motivo…saranno mica tutti pirla 😛 un pò di obbiettività dai 😉

  5. Ryan (L) gnocco come sempre, peccato x il look, + ke altro qlle scarpe orribili (N) il vestito, anche se non è un granchè posso passarlo 😉
    Molto carino anche Zachary, che ha preso qlc kg ultimamente, mi pare :-S
    Blake è molto carina, ma quel vestito non mi piace tanto e poi vero: ha sempre la bocca aperta :-O 😛

  6. no, ma dai sinceramente, come fa a piacere la lively? ha davvero una faccia da odiosa :-[
    il film a giudicare dal trailer sembra orribile, se poi ci aggiungiamo pure le doti recitative di quella biondina là, siamo messi proprio male

  7. Ma che bello Zachary Levi!!!! Mi manca già nei panni di Chuck :'( E bello Ryan, sta bene pure vestito da nonno 😉

  8. OMG… RYAN REYNOLDS E’ UN FIGO DA PAURA,ALTRO KE SEAN PENN (KE AVRA’ PURE IL SUO BEL SEX APPEAL) MIA CARA SCARLETT!

  9. Stellavellutata // 16 giugno 2011 alle 16:31 //

    @ Stellavellutata:
    Ah, ho elencato solo donne, perchè qui dicevo che la Lively mi stà odiosa..se ti serve, ti faccio anche quello degli uomini 😉

  10. Stellavellutata // 16 giugno 2011 alle 16:30 //

    @ Angelica:
    Non sarà che sei prevenuta e che colpiscono la tua attenzione solo i miei commenti negativi, quelli in accordo con l’idea che hai di me?
    Guarda i post su: Rachel Bilson, Charlize Theron, Penelope Cruz, Cameron Diaz, sandra Bullock (l’elenco sarebbe lungo, mi fermo qui) poi ne riparliamo.

  11. Io invece trovo Blake Lively in queste foro proprio raggiante, superlativa :-) e la sua mise è perfetta (D) Ryan Reynolds invece non mi piace fisicamente e nemmeno come è vestito (C)

  12. Angelica // 16 giugno 2011 alle 16:00 //

    O mamma, ma ci sarà qualcuno o qualcuna che ti sta simpatico/a, che non trovi noioso o che non ti stia sulle scatole? Ogni tuo commento è una critica costanta. La mia bisnonna, che di anni ne ha quasi 100, e meno lagnosa e pedante.

  13. Stellavellutata // 16 giugno 2011 alle 15:30 //

    sarà che adoro il verde e in particolare quella tonalità ma che belli gli allestimenti e le scenografie! Lui è proprio un bel ragazzo ma non mi piace molto il completo da nonnino. Lei non ce la fa a fare una foto con la bocca chiusa? :-S Esteticamente non mi piace e poi è inutile: mi stà proprio odiosa e in realtà senza alcun motivo valido, così a pelle e quindi non riesco ad essere obiettiva. (esattamente come mi accade con Kate Hudson).
    Mi piace il tubino di Angela Bassett, un po’ meno la scelta delle calze coprenti

commenta questo gossip