ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Longoria di Victoria Beckham vestita: in o out?

Da amica di Victoria Beckham la bella Eva Longoria è stata una delle prime ad indossare mise della collezione griffata da Posh Spice, dando il via a tutte le altre colleghe che l’hanno poi imitata scegliendone altre. E l’altro giorno l’attrice a Washington per un incontro politico-benefico ha indossato in anteprima un abitino vinaccio-rosso con zip sul didietro e della collezione inverno 2011, abbinato con un paio di vertiginosisimi trampoli viola di Ferragamo.

Cosa ne pensate di questa mise della ‘casalinga disperata’ e soprattutto di quelle scarpe nelle quali i suoi poveri piedi sembrano proprio chiedere vendetta? Non vi sembra che lo stile ‘castigato’ di Victoria non renda giustizia alla bellezza tutta latina di Eva? E’ in o out? 

fonte| Red Carpet Fashion Awards

9 Commenti su Eva Longoria di Victoria Beckham vestita: in o out?

  1. il vestito non mi piace assolutamente, ma adoro le scarpe!

  2. Stellavellutata // 17 giugno 2011 alle 14:05 //

    @ Isa-B:
    Ah ecco, GRAZIE!! (K) (F)

  3. A me il vestito piace, elegante e sexy, lei ovviamente sta benissimo!!! (L)

  4. E’ carino, ma non ci darei più di 80 euro. Immagino costi moooolto di più…

  5. in effeti lo stile castigato di Victoria non le si addice molto però magari ha voluto fare contenta l’amica e comunque resta ugualmente bella e impeccabile come sempre!

  6. se vabbè ma pure una che ha appena cominciato un corso scarso di taglio e cucito saprebbe fare di meglio…anzi fa ancora prima, copra i modelli già fatti per pochi dollari e via…urur…

  7. @ Stellavellutata:
    avrebbe smentito 😉

  8. Stellavellutata // 17 giugno 2011 alle 10:10 //

    castigata si, però trovo il particolare della cerniera dello spacco appena appena alzata molto sexy (Y) lei è una di quelle che stà bene con tutto.
    Ma è vero che sarà lei la madrina della figlia della Posh? l’ho letto su un sito ma non mi sembrava molto attendibile..

  9. (Y) ..il vestito è delizioso e le scarpe molto belle.

commenta questo gossip