Helena Bonham Carter dissacrante ed ironica testimonial di Marc Jacobs

Una delle star peggio vestite e che sia sui red carpet che nella vita di tutti i giorni sfoggia mise non proprio fashioniste e ricercate, ma che eccelle sul grande schermo soprattutto nei ruoli creati ad hoc dal marito Tim Burton, è la nuova testimonial di Marc Jacobs. La bravissima  (45) è il dissacrante ed ironico volto della linea di abbigliamento dello stilista, nella quale fotografata da Juergen Teller compare in scatti dove si mostra ancora una volta colorata e truccata come un persognaggio delle fiabe.

Il tutto in pose strane, con varie mise e cappellini per uno stile ‘english’ ma decisamente rivisato ed adattato alla star che di certo non passa inosservata e che è molto più originale e ‘normale’ di tante modelle e manichini vari. Non vi pare?

 

fonte| Daily Mail

4 COMMENTI

  1. Stellavellutata scrive:

    Mi piace, in generale. Ritrarla in altro modo non avrebbe avuto senso (Y)

  2. annina scrive:

    questo ruolo le calza a pennello, anche se sul red carpet a volte è davvero assurda. ha una personalità assolutamente particolare!

  3. BeepBeep scrive:

    Che tipa! (Y)

  4. Milla scrive:

    la ADORO!!!!!! fantastica, come sempre!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR