ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox e Olivia Wilde alle Hawaii per il Maui Film Festival 2011

Con sfondo un bellissimo tramonto hawaiano due bellezze stellari come Megan Fox e Olivia Wilde mercoledì scorso erano al Maui Film Festival 2011. Le star con al fianco i colleghi Andrew Garfield, Garrett Hedlund e la collega Kate Mara erano tra gli ospiti dell’inaugurazione della suggestiva rassegna cinematografica organizzata all’aperto e sotto il cielo meraviglioso delle Hawaii.

E durante la prima serata Megan Fox, che per l’occasione sfoggiava un abitino maculato Isabel Marant con trampoli bianci di Brian Atwood, ha ricevuto anche un premio, l’Iris Award 2011, una specie di grande piatto consegnatole sul palco del cinema all’aperto allestito per l’evento sotto un cielo nuvoloso ma dai colori splendidi. Che incanto di posto!

fonte| Zimbio – Photo by Michael Buckner/Getty Images North America

12 Commenti su Megan Fox e Olivia Wilde alle Hawaii per il Maui Film Festival 2011

  1. @ Mischa:

    Ma chi te lo dice che la gente si gira solo a vedere le vaccone!Ho un’amica bellissima e statuaria che attira tantissimo l’attenzione delle persone ed è sempre vestita in maniera molto semplice.
    Certe “dive”andrebbero viste di persona per vedere effettivamente come sono e Megan oltre che rifattissima è ormai tutta testa e gonfia come un pallone.

  2. Megan Fox rimane sempre bella.. però si vede che c’è qlk ritocchino e così per me (e sottolineo per ME) era molto meglio prima… invece Olivia mi piace molto.. è proprio bella… 😀

  3. Megan dicono che è 1,68….cmq che dire…hanno messo insieme le donne che adoro…bellissime e sexy, impazzisco per tutte e due *___* sono peggio di un maschio ahah(non sono lesbica ma quando vedo una bella ragazza , a differenza delle arpie invidiose, non riesco a non fare apprezzamentixD) Megan è perfetta….favolosa (L)
    ….e cmq per essere belle davvero non importa che la gente si giri per strada….anche perchè solitamente si voltano solo a vedere le vaccone con culo e tette fuori, volgarissime e banali…

  4. alessandra // 17 giugno 2011 alle 21:07 //

    Megan è la mia attrice preferita, ma trovo che il suo viso sia cambiato rispetto ai tempi di “Transformers”. Forse c’è un ritocco complice, ma io la preferivo prima. :(

  5. Stellavellutata // 17 giugno 2011 alle 20:51 //

    @ soul sister:
    Non volevo dire nulla di male chiedendo se è bassina (e come potrei visto il mio 1,60??), solo che ho sempre avuto l’impressione che fosse più alta, tutto qui. Il non essere così alta non le toglie assolutamente nulla, anzi.

  6. soul sister // 17 giugno 2011 alle 16:25 //

    Megan Fox e Olivia Wilde sono entrambe bellissime, io preferisco Megan anche perché Olivia ha la faccia trioppo quadrata, peró é ovvio son gusti; cmq per chi ancora nn lo sapesse (sará l’ ennesima volta ke lo ripeto) Megan Fox é bassina essendo alta solo 1,63 cm, ma qst nn significa nulla! Non avete mai sentito il detto “nella botte piccola c’é il vino buono”? Parecchie star sono basse, eppure sono bellissime, ad esempio: Natalie Portman (1,62); Scarlett Johansson (1,63); Eva Longoria (1,57!); Shakira (1,57!) ecc…
    P.S. Congratulazioni a Megan per il Premio Iris che onora gli artisti cinematografici che hanno rispetto sincero per l’ ambiente e hanno la volonta’ di sostenere le cause in cui credono, sia attraverso la cinematografia che la filantropia. :-)

  7. E già..sono sicura che quando Olivia Wilde e Megan Fox passano per strada non si gira proprio, proprio nessuno 😀 😀 !!

  8. Olivia è molto bella, ma è una mia impressione o dimostra più anni dei suoi reali? :-S La fox è bella, ma qui preferisco la Wilde 😉

  9. Stellavellutata // 17 giugno 2011 alle 14:00 //

    Ho sempre preferito la Wilde e pensato che fosse molto piu bella della Fox, vederle a fianco è un conferma X ME (prima che inizi la valanga di critiche..)! Questo non vuole dire che la Fox sia brutta, tutt’altro, ma trovo Olivia più bella e attraente, forse perchè preferisco la semplicità e la naturalezza (de gustibus..).
    Ma è bassina la Fox? Ma dai, credevo il contrario! Si vede che è così proporzionata che non ci si fa caso vedendola da sola (o sono glia altri 3 che sono altissimi!)

  10. @ BeepBeep:

    No,no,ma hai ragione!Mi piacerebbe vedere queste due ragazze dal vivo,secondo me non sono poi così spettacolari.Megan Fox secondo me è bassina,magrissima e con la testa più grande del corpo(oltre ad essere tirata e gonfia),l’altra mi sembra più naturale e proporzionata,ma secondo me “le sventole” sono altre.Sophia Loren era “una sventola”,la classica donna che ti passa davanti e ti fa girare la testa.

  11. Sono veramente due bellissime ragazze..ma molto americane, una bellezza superamericana, direi. E io preferisco troppo la bellezza latina ed esotica. Non c’entra nulla, ma ho qui una foto di Sophia Loren da giovane, e francamente ste due nn le allacciavano nemmeno le scarpe! 😉

  12. sono entrambe bellissime, Olivia starebbe bene anche con un sacchetto addosso, è davvero bella!!!
    Megan appare più rilassata, più serena!!! mi piace

commenta questo gossip