ULTIMI GOSSIP & NEWS

Premio ‘Volto del futuro’ per Katie Holmes

Katie Holmes ieri sera ha partecipato all’ennesimo premio di Los Angeles il ‘ Women In Film Crystal + Lucy Awards’. E durante la serata l’attrice è stata premiata come ‘Volto del futuro’, per la sua carriera passata e futura, riconoscimento che ha ricevuto davanti agli orgogliosi genitori, la madre Kathleen e il padre Martin, immortalati poi con lei a fine cerimonia.

Per l’occasione Mrs. Cruise era deliziosa con una mise bianco-nera e il suo bel sorriso quando è salita sul palco per ringraziare e dire quando ha posato per le foto ricordo con altre colleghe, come l’amica di Scientology’ Jenna Elfam.

E durante l’evento la ‘Women In Film’ ha premiato anche Annette Bening che era con il marito Warren Beatty, e  tra le altre star c’erano anche Geena Davis, Elle Fanning, Brittany Snow, Rose McGowan, Melissa McCarthy e Julie Benz.

E sul suo futuro Katie ha dichiarato che le piacerebbe interprestare sul grande schermo:

Una donna affascinante, una combinazione tra Grace Kelly e Marilyn Monroe. Sono diverse ma provate ad unire quella femminilità, quel dolore e quella forza. E’ qualcosa che mi piacerebbe provare.

 

fonte| Daily Mail – Celebrity Gossip – Zimbio – Photo Credit: Getty Images

10 Commenti su Premio ‘Volto del futuro’ per Katie Holmes

  1. Veramente carinissima!

  2. @ Roxanna:
    Ros con tutte le gattemorte surclassate che ci sono a Hollywood io preferisco lei, che è oltretutto bella, fine, sobria e non fa parlare di sè per altre storie…e si sta facendo strada e ora che ha oltre 30 anni e non a suon di tette e culo da fuori… 😉 Ben vengano questi ‘volti del futuro’ piuttosto che altri..Certo il matrimonio con Cruise ha aiutato la sua visibilità ma credo che avrebbe fatto strada comunque…Joey Potter aveva lasciato il segno (*)

  3. E’ bellissima (L) la adoro con i capelli lunghi che, secondo me, le stanno molto meglio dei corti 😉

  4. Martina, hai dimenticato son of no one, con al pacino, che deve ancora uscire, e jack & jill con adam sandler. don’t be afraid of the dark invece uscirà ad agosto.
    Comunque è semplicemente BELISSIMA

  5. Non è “lavorare” molto quello, considerando i tempi effettivi di suo lavoro (per un film al massimo 3 mesi non consecutivi e per una serie solitamente UNA puntata ogni 2 /3 settimane) e della post-produzione. Al momento non sta lavorando comunque.

  6. @ Roxanna:
    In verità Katie Holmes è stata protagonista questa primavera di una stupenda serie tv sui Kennedy.. e lei ha interpretato una delicatissima Jackie Bouvier-Kennedy-Onassis. Inoltre ha un film al cinema proprio in questi giorni. Lo scorso inverno è uscito “The romantics” con Josh Duhanel (non mi ricordo bene il nome).

  7. Incantevole. I capelli lunghi le donano molto. (Y)

  8. “Volto del futuro” perchè nel presente non sta facendo un tubo? Ma che razza di premio è? Allora devono dare un premio del genere ad ogniuno di noi per le belle cose che potremo fare ma che non faremo… :-S

  9. Che bella con i genitori, sono molto raffinati, ecco da chi ha preso Katie! Mellissa McCarthy la adoro!!! Brittany molto solare e Jenna in gran forma, mi è sempre stata tanto simpatica! Annette e il marito veramente una bela coppia, lei la stimo proprio. Tra Geena e rose non saprei chi è più rifatta! :-S Che peccato! (soprattutto per Rose che era bellissima)

  10. Stellavellutata // 17 giugno 2011 alle 14:41 //

    Che bella!! Negli ultimi tempi è tornata bellissima, la Joey di un tempo (Y)
    Mi piacciono molto anche la Elfman, melissa mccarthy, garcelle beauuvais, julie benz.

commenta questo gossip