ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie ‘angelo di bontà nel mondo’ tra i rifugiati in Turchia

Visita oggi di Angelina Jolie in un campo di profughi siriani  in Turchia dove si sono rifugiati dalla repressione del regime di Damasco! E l’attrice volata da Malta, dove si trova con la famiglia per esigenze di copione di Brad Pitt, è stata accolta da uno striscione lungo 15 metri con scritto ‘Benvenuta, angelo di bonta’ del mondo’ che ha trovato al suo arrivo nel campo Yayladagi, che ospita 1.400 persone.

Una visita di circa 2 ore e mezza dell’ambasciatrice di buona Volonta’ dell’Unhcr fatta per sensibilizzare ancora una volta i media e i politici alle problematiche dei rifugiati, alcuni dei quali si sono fatti trovare in sciopero della fame per protesta contro il presidente siriano Bashar Al Assad e la passivita’ del mondo di fronte al loro dramma.

E l’attrice sembrava oltre che molto magra, tutta di nero vestita, anche molto stanca ma probabilmente era solo provata nel sentire e vedere tutto il disagio di queste popolazioni lontane dalla loro terra e che sono lasciate al loro destino. Ma speriamo che ancora una volta un suo intervento sensibilizzi le istituzioni e chi di dovere per migliorare le loro condizioni!

 

fonte| Daily Mail Ansa – Photo Credit: Wenn.com, FamePictures.com, Reuters

6 Commenti su Angelina Jolie ‘angelo di bontà nel mondo’ tra i rifugiati in Turchia

  1. Brava!!!!

  2. Una grande (Y) Che almeno il suo tempo libero lo occupa x cose importanti e non x fare shopping o caxxate varie stellari 😉

  3. Ovviamente ribadisco tutta la mia profonda stima per questa Donna 😉 , che è riuscita a coniugare impegni lavorativi e personali con l’impegno umanitario . Ce ne fossereo di più di persone così a Hollywood :-$ .

  4. Amaranta // 19 giugno 2011 alle 13:16 //

    chissà come mai in libia tutti a cercare di “proteggere” la popolazione civile bombardando con un contingente internazionale e qui invece non li si sente neanche ai telegiornali,chissà perchè…. brava angelina che cerca di sensibilizzare la comunità internazionale anche se qui non c’è nessun territorio da trivellare!

  5. @ Stellavellutata:
    e beh è come hanno scritto al suo arrivo i profughi 😉

  6. Stellavellutata // 18 giugno 2011 alle 20:19 //

    No dai, angelo no. Però si impegna e non si risparmia e non mi sembra scelga le sue cause in base a dei calcoli opportunistici come altre. (Y)

commenta questo gossip