ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga ‘vintage-metropolitana’ nel video di ‘Edge of Glory’

Terzo video per Lady Gaga e per il nuovo estratto ‘Edge of Glory’ dell’album ‘Born this way’. E per la sua terza ‘fatica videografica’ la popstar ha ‘giocato’ sul ‘classico’ sia per la location, con la sua New York di notte vista da uno dei tanti palazzi con le classiche scale antincendio, che per il look sfoggiando mise vintage di Versace con  quelle borchie e meduse dorata che fecero la fortuna di Gianni Versace agli esordi della sua casa di moda.

E sulla scelta degli abiti di Miss Germanotta Donatella Versace ha dichiarato:

 Sono enormemente onorata che Lady Gaga abbia scelto di indossare look vintage di Versace per il suo video di ‘Edge of Glory’. Sono una sua grande fan e credo che mio fratello avrebbe molto apprezzato il suo talento. Come lui, Lady Gaga è senza paura a spingersi oltre i confini e ha creato un vocabolario originale fondendo moda, musica, teatro e arte. Per me, questo video rappresenta un meraviglioso omaggio a chi è senza paura di rischiare.

Mise a parte, nella clip Miss Germanotta si dimena tra i fumi della grande mela al fianco di un sassofonista per una della canzoni che secondo il nostro parere è la migliore dell’intero album, ma in un video del quale sinceramente non ne comprendiamo il concept pur preferendola in questa versione ‘vintage e metropolitana’ che in altre, e che al solito alcuni hanno indicato come tributo (copy-cut) a Madonna! Giudicate voi stessi e diteci cosa ne pensate!

N.B. il sassofonista del video è Clarence Cleamons, leggendario musicista della E Street Band di Bruce Springsteen, che purtroppo si è spento questo sabato 18 giugno 2011 in Florida a causa di ictus. 

vedi il video

fonte| Red  Carpet Fashion Awards

8 Commenti su Lady Gaga ‘vintage-metropolitana’ nel video di ‘Edge of Glory’

  1. (N) Non mi piace !! Ma cosa c’entra questo video con la canzone??

  2. Stellavellutata // 20 giugno 2011 alle 13:46 //

    @ Alessia:
    E ovviamente tu vivendo con me sai cosa ascolto etc etc..parlare con cognizione di causa no??

  3. @Stelavellutata:non è colpa tua se non riesci a capire altra musica se non le lagne di Mariah Carey 😉 😉 Lady Gaga ha talento ma vi brucia ammetterlo :-$

  4. Mmm..canzone copiata, come sempre. Per quanto riguarda il video, fa abbastanza pena, soprattutto perchè esce fuori sing.. va beh..
    la canzone è bella, ma ripeto, se è qualcosa di già sentito piace di più…

  5. Bah….canzone che non è il mio tipo e video di cui non si capisce il senso e che non ha alcunchè di interessante,se non quando bacia l’asfalto…Bah..

  6. non sono una fan ma la promuovo a pieni voti 😀 la canzone è diversa dal solito e mi piace molto, e lei sembra quasi ‘normale’ 😛 (Y)

  7. Stellavellutata // 18 giugno 2011 alle 20:16 //

    Le “corna”\ossa sporgenti con cui ce l’ha menata in 8000 interviste dicendo che erano le sue vere ossa e che uscivano quando era ispirata etc etc che fine hanno fatto?? tempo una canzone, un mese ed è già passata a un altra buffonata..ops, ispirazione?
    beh a stò giro mi sa che si è guardata un po’ di video anni 80, si è sentita un po’ di canzoni di quel periodo e ha scopiazzato qui e lì abiti, mosse, scenografie e sonorità. Ma sarò io che sono terra terra e non capisco certe finezze artistiche…

  8. BeepBeep // 18 giugno 2011 alle 19:56 //

    La canzone è carina secondo me…lei come al solito è un accozzaglia di “strana roba”. Pur amando Versace, sto’ vintage nn mi convince proprio su nessun ‘altra persona al mondo che nn sia Gaga!

commenta questo gossip