Katie Holmes e Suri al mare: in acqua vestite!

I Cruise in questi giorni sono in quel di Miami e per esigenze di copione di Tom Cruise che sta girando il nuovo film ‘Rock of Ages’. E mentre probabilmente il paparino era al lavoro sul set, e Suri (5) l’altro giorno hanno trascorso una giornata al mare, dove si sono divertite a giocare prima con la sabbia e poi in acqua e tra le onde e sotto gli invadenti obiettivi degli svariati paparazzi che le immortalavano dalla riva.

Niente di eccezionale se non fosse stato che praticamente hanno fatto il bagno vestite, non tanto l’attrice che sfoggiava una parziale prova costume, in un bikini vinaccio e nascosto da un paio di shorts rosa, quanto la figlia che invece si è tuffata con un lungo abitino a fantasia, quello con il quale era arrivata al mare.E perché così coperta la pargola e semi-vestita la sua mammina, cosa devono nascondere?Magari proteggersi solo dai raggi solari e nascondere qualche difettuccio.

Anche perchè in questi scatti notiamo che la ‘figlia delle stelle’ sotto la sua mise colorata aveva il costumino e anche dei lividi sparsi qua e là causati forse da quelle cadute tipiche dei bambini di quell’eta. Come pure non ci passa inosservato il ventre piatto dell’attrice ma completamente ricoperto di smagliature lasciate dall’enorme pancione che sfoggiava quando era incinta proprio della figlia! Che dite la prova costume l’ha superata:promossa o bocciata?

fonte| Celebrity Baby Scoop - ZimbioEyePrime – Photos: Flynet – PacificCoastNews.com

16 Commenti

  1. Milla scrive:

    @ SARA:
    ????????????????????????????????” ho letto solo ora il tuo post…
    Cmq
    Per normalità intendo una famiglia dove i genitori non constringono la figlia a indossare tacchi (dite che sono bassi??? sono 3-4 cm la bambina quanto sarà alta?? 1 mt…beh scusate ma in proporzione i tacchi sono alti…cosa volete? un tacco 12??? non le indossa solo in poche occasioni, viene fotografata spesso con i suoi tacchetti….
    così come viene fotografata spesso in pieno inverno con delle magliette o vestitini smanicati….tempo fa c’era un articolo dove l’allegra famigliola faceva un salto nella Cortina immersa dalla neve e la bambina con un gofino leggero…questo per te è normale???
    Forse il piumino non si abbina ai vestiti???? copre troppo??? scusami se non capisco…
    Lo so bene che le famiglie famose non hanno uno stile di vita come il nostro, sono sempre in giro per il mondo , i bambini sballottati da una parte all’altra, ma io non critico questo lato, critico piuttosto i genitori che conciano i bambini come se fossero dei cicciobelli, degli oggetti da esporre a tutti i costi, infischandose della comodità e del fatto che i bambini DEVONO sporcarsi, devono giovare, DEVONO FARE I BAMBINI!!!

    E per finire non sono invidiosa, non mi interessa se Suri ha i vestiti belli e borse costose…io a mia figlia i tacchi non li metto, nemmeno quelli della Lelly Kelly, non voglio seguire la moda solo perchè 2 svitati pensano che una bambina sia comoda a non correre…ma forse Scientology l’ha suggerito a Tom :-[

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR