ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes e Suri al mare: in acqua vestite!

I Cruise in questi giorni sono in quel di Miami e per esigenze di copione di Tom Cruise che sta girando il nuovo film ‘Rock of Ages’. E mentre probabilmente il paparino era al lavoro sul set, Katie Holmes e Suri (5) l’altro giorno hanno trascorso una giornata al mare, dove si sono divertite a giocare prima con la sabbia e poi in acqua e tra le onde e sotto gli invadenti obiettivi degli svariati paparazzi che le immortalavano dalla riva.

Niente di eccezionale se non fosse stato che praticamente hanno fatto il bagno vestite, non tanto l’attrice che sfoggiava una parziale prova costume, in un bikini vinaccio e nascosto da un paio di shorts rosa, quanto la figlia che invece si è tuffata con un lungo abitino a fantasia, quello con il quale era arrivata al mare.E perché così coperta la pargola e semi-vestita la sua mammina, cosa devono nascondere?Magari proteggersi solo dai raggi solari e nascondere qualche difettuccio.

Anche perchè in questi scatti notiamo che la ‘figlia delle stelle’ sotto la sua mise colorata aveva il costumino e anche dei lividi sparsi qua e là causati forse da quelle cadute tipiche dei bambini di quell’eta. Come pure non ci passa inosservato il ventre piatto dell’attrice ma completamente ricoperto di smagliature lasciate dall’enorme pancione che sfoggiava quando era incinta proprio della figlia! Che dite la prova costume l’ha superata:promossa o bocciata?

fonte| Celebrity Baby Scoop - ZimbioEyePrime – Photos: Flynet – PacificCoastNews.com

16 Commenti su Katie Holmes e Suri al mare: in acqua vestite!

  1. @ SARA:
    ????????????????????????????????” ho letto solo ora il tuo post…
    Cmq
    Per normalità intendo una famiglia dove i genitori non constringono la figlia a indossare tacchi (dite che sono bassi??? sono 3-4 cm la bambina quanto sarà alta?? 1 mt…beh scusate ma in proporzione i tacchi sono alti…cosa volete? un tacco 12??? non le indossa solo in poche occasioni, viene fotografata spesso con i suoi tacchetti….
    così come viene fotografata spesso in pieno inverno con delle magliette o vestitini smanicati….tempo fa c’era un articolo dove l’allegra famigliola faceva un salto nella Cortina immersa dalla neve e la bambina con un gofino leggero…questo per te è normale???
    Forse il piumino non si abbina ai vestiti???? copre troppo??? scusami se non capisco…
    Lo so bene che le famiglie famose non hanno uno stile di vita come il nostro, sono sempre in giro per il mondo , i bambini sballottati da una parte all’altra, ma io non critico questo lato, critico piuttosto i genitori che conciano i bambini come se fossero dei cicciobelli, degli oggetti da esporre a tutti i costi, infischandose della comodità e del fatto che i bambini DEVONO sporcarsi, devono giovare, DEVONO FARE I BAMBINI!!!

    E per finire non sono invidiosa, non mi interessa se Suri ha i vestiti belli e borse costose…io a mia figlia i tacchi non li metto, nemmeno quelli della Lelly Kelly, non voglio seguire la moda solo perchè 2 svitati pensano che una bambina sia comoda a non correre…ma forse Scientology l’ha suggerito a Tom :-[

  2. A me è antipatica (anche se è solo una bimba) perchè è viziatissima,
    indossa i tacchi (HA 5 ANNI!!!) ha le borse su misura da milioni di euro…
    dimmi te se questa è una FAMIGLIA normale…

    @milla
    ALLORA INTANTO BISOGNA VEDERE COSA INTENDI TU PER FAMIGLIA NORMALE..LA NORMALITà TUA NON è LA NORMALITà DI TUTTI!!!! CHIARO CHE LA LORO VITA IL LORO STILE ECC NON SONO MINIMAMENTE PARAGONABILI AL MIO O AL TUO CHE NON PRENDIAMO UN MILIONE DI EURO PER FARE UN FILM …MA DIRE CHE UNA BIMBA è ANTIPATICA E VIZIATA BAH.. A ME PORTA PAZIENZA MA PARE INVIDIA PURA!! E TI DIRò IO INVIDIO IL LORO STILE DI VITA E LE LORO MEGA POSSIBILITA’ ECONOMICHE MA SICCOME SONO UNA PERSONA FELICE E SERENA LA MIA è UNA INVIDIA CONFESSATA E TRANQUILLA.. BUONA.. LA TUA INVIDIA CELATA DIETRO AI MORALISMI è LA CLASSICA INVIDIA ACIDA DI CHI NN SI SA ACCONTENTARE DI CIO’ CHE HA!!

  3. @ martina:
    Proprio di recente ho visto la pubblicità delle Lelly Kelly dove ci sono le scarpine con tacco…basso ma sempre tacco….e ho pensato subito a Suri…chissà come mai questa moda è venuta fuori proprio dopo gli svariati commenti su di lei…prima in Italia non le avevo mai viste…

  4. Per quelle che dicono che Suri ha le scarpe con i tacchi, vorrei dire che sono alte giusto un paio di cm, non facciamone una tragedia.. :-O E’ vero che sono sintomo di una società consumistica che tratta le bambine come donne e che Suri è esosa e viziata, ma anche le bambine “normali” le portano… ne ho viste più di una in giro.. Vi dico anche la marca : Lelly Kelly.

  5. che orrore tutti quei paparazzi..chissà che palle non poter farsi una giornata in spiaggia senza il corteo con la macchina fotografica..

    detto questo..la katie si veste come mia nonna..ed ha un fisico che sembra anziano anzitempo..ma stai su dritta con la schienaaaa dai un po di vigore non hai mica 60 anni!

  6. Eh quanto mi fa ridere la gente che vuol far la moralistona…quando è la prima che fa proprio il contrario di ciò che dice…beata inconsapevolezza…eh già già

  7. Orrido l’ombelico così a cicciolino in fuori bleah, pancia con difettucci ma vabbè passamogliela solo perchè ha partorito (anche se mia mamma non ha na smagliatura quindi il parto centra il giusto) per il resto promossa per la semplicità :D è sempre molto fine come donna e un fisico niente male…per Suri beh…mi pare un piccolo Tom coi capelli lunghi -.- è identica al papà, diventerà na gnocca insomma…purtroppo pure snob e altezzosa(dati i precedenti tacchi borse costosissime ecc)…peccato!
    p.s se i paparazzi fossero venuti da me così vicino gli avrei mandati a cagare tutti quanti…sono davvero stressanti…mah…

  8. Stellavellutata // 20 giugno 2011 alle 13:42 //

    Si Isa è vero, me lo ricordo il suo pancione, era enorme poverina e si pensava a dei gemelli!! E pensare che lei è così magrolina..la natura è proprio strana! Dai a parte le smagliature che non si vedono così tanto e che non ha proprio seno, la promuovo: qualche difettuccio lo abbiamo tutte e il fatto che li abbia anche lei me la rende solo più simpatica! E poi è così carina che il resto nemmeno si nota. X i vestiti, mi sembra siano tutti vestiti (anche sulla spiaggia) quindi magari faceva freddino. Oppure si sono buttate per gioco ancora tutte vestite..boh.
    Mamma mia io sclererei con tutti quei paparazzi attaccati alle chiappe ovunque vado, altro che ansia, diventerei proprio paranoica!!
    certa gente vive con la parola ‘invidia’ sulle labbra, ma non ce la fate a formulare pensieri diversi (e magari un pizzico più sensati)? Quando non si sa argomentare, ci si appella alle offese..

  9. @ Isa-B:
    Notati ma non ci trovo nulla di strano. Non tutte quelle che partoriscono riescono ad evitare le smagliature e aihmè neppure i milioni di $ riescono a cancellarli.
    I lividi sono talmente normali nei bambini che mi meraviglierei del contrario.

  10. :-O ma in tutto questo ‘battibeccare’ nessuno di voi nota smagliature su pancia di Kate e lividini su Suri?? ;-)

  11. @ sara:
    invidia di una bambina???? ma ti pare????
    A me è antipatica (anche se è solo una bimba) perchè è viziatissima,
    indossa i tacchi (HA 5 ANNI!!!) ha le borse su misura da milioni di euro…
    dimmi te se questa è una FAMIGLIA normale….

  12. mi chiedo quale sia il modo normale di andare in spiaggia… katy è tutt’altro che appariscente qui..anzi..direi che mi agghindo di + io ….

  13. oh l’invidia è na brutta bestia!! come si fa a parlar male di una bimba piccola dai!!!

  14. Il bagno vestita?..E chi non l’ha fatto a quell’età!
    Io le trovo tenerissime e credo veramente che sia difficilissimo mantenere una pervenza di normalità visto che anche passare una giornata in spiaggia si trasforma in una caccia alla foto e allo scoop.

  15. oggi la piccola smorfiosa non ha messo i tacchi??? :-[
    non aveva un costume su misura creato apposta per lei da qualche stilista famoso???
    bah proprio non provo simpatia e penso che si comportassero in modo normale non avrebbero sempre in torno tutti questi paparazzi….

  16. certo che x quanto possa esser bella la fama..in queste foto si vede proprio l’invasione della privacy..persino io che insomma come donna invidio un pò quel mondo e adoro le foto.. ma diamine nemmeno un bagno insieme con la figlia si può far tranquilla sembrano delle zecche sti fotografi.. a pochissima distanza in tanti tutti li a scattar centomila foto..bah..non deve esser poi così piacevole… sentirsi sempre super osservati!!!

commenta questo gossip