ULTIMI GOSSIP & NEWS

Keanu Reeves depresso? No e presenta il suo libro ‘Ode alla felicità’

L’affascinante Keanu Reeves (47) di recente fa parlare più per il suo aspetto poco curato e triste che per i suoi ultimi ruoli al cinema. Come non dimenticare quando lo scorso anno fu immortalato solo soletto mentre mangiava su una panchina di Los Angeles (foto sotto) e con l’aria non proprio felice, tanto che molti fans preoccupati per farlo di nuovo sorridere avevano addirittura creato il ‘Cheer Up Keanu Day’, che dovrebbe celebrarsi da allora ogni 15 giugno.

L’attore ne avrebbe di motivi per essere triste e sconsolato visto che ha la sorella da anni  malata di leucemia ed in eterna cura in quel di Capri,  che nel 1999 aveva perso una figlia che stava aspettando dalla sua compagna e che poi a sua volta muore nel 2001 per un incidente stradale. E in risposta a tutte le illazioni su una sua probabile depressione la star ha scritto un  libro che già dal titolo la dice tutta, ‘Ode To Happiness- Ode alla felicità’,  ma che tutto sembra piuttosto che il ritratto della felicità, e con il quale in maniera ironica prende in giro l’autocommiserazione  nella quale finiscono molte persone.

Semplici battute e scherzi con un’amica-editrice che si sono trasformate in libro, quando lei fece vedere le sue ‘rime depresse’  ad un’illustratrice tedesca che le ha poi trasformate in disegni, quelli che compaiano appunto nella pagine e che ha mostrato durante la sua prima presentazione, in quel di Londra,  dove si trova per girare il suo nuovo film ’47 Ronin’, e dove come accade recentemente è arrivato barbuto e non proprio fresco come una rosa. Ci sembra che non stia invecchiando proprio bene, non vi pare?

E su questa sua fatica letteraria, disponibile in edizione limitata online su Amazon.com, la star ha spiegato:

Ero nella cucina di casa mia con una mia amica e la radio stava trasmettendo canzoni veramente deprimenti, così ho iniziato a scrivere rime altrettanto deprimenti. La mia amica rideva così tanto del melodramma che ho continuato ad accumulare frasette di autocommiserazione.

 

fonte| EyePrime

7 Commenti su Keanu Reeves depresso? No e presenta il suo libro ‘Ode alla felicità’

  1. CRISTINA // 21 giugno 2011 alle 10:15 //

    Keanu è un artista completo…peccato che pochi lo sappiano realmente apprezzare..Poi è un essere umano meraviglioso…semplice,dolce e molto sensibile…. (Y)

  2. Io semplicemente lo amo…

  3. …rimane un bell’uomo, ma con delle scarpe orrende!! :S

  4. Stellavellutata // 20 giugno 2011 alle 13:30 //

    Io lo trovo meraviglioso sempre!! Lo preferisco coi capelli corti e senza barba perchè si vede di più il viso ma anche così è il più bell’uomo che abbia mai visto. E quel sorriso???? Illumina il mondo!! (L) (L)

  5. solo 2 parole : Gran Figone

  6. Quoto Mila, sempre bello e affascinante… avercene di 47enni così!! 😀

  7. Per me è sempre bellissimo. Ha quell’alone di mistero che… 😛

commenta questo gossip