ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chace Crawford, Darren Criss & Co. a Milano per la sfilata di Versace

Tornata ai ‘vecchi fasti’ del compianto fratello Gianni, con le inconfondibili e un pò ‘pacchiane’ stampe barocche, Donatella Versace l’altro giorno ha fatto sfilare la sua collezione primavera estate 2012 per la settimana della moda di Milano.

Fashion show che a giudicare dai presenti ha riscosso solo consensi e applausi quando sono comparsi i suoi affascinanti modelli vestiti dai colori scargianti, maglie trasforate, completi seriosi ma sdrammatizzati da particolari variopinti,  borse e sandali con la classica medusa dorata (foto all’interno). Collezione vintage che Lady Gaga sta sfoggiando nelle ultime apparizioni e nel nuovo video di ‘Edge of glory’ e che a quanto pare la stilista ha riportato in auge, nel più classico del ‘riciclo modaiolo’.

E all’evento organizzato per l’occasione il solito ‘parterre stellari’ ha visto tra i tanti ospiti un poker di bellezze come il ‘gossip-boy’ Chase Crawford, la rivelazione di ‘Glee’ Darren Criss,  il vampiro di ‘True Blood’ Ryan Kwanten e l’eroe televisivo Zachary Quinto, oltre al campione dei New York Knicks Carmelo Anthony.

E tutti hanno sfoggiato i loro look migliori, tirati a ludici con completi seriosi anche se gli attori sembravano troppo ‘impomatati’ e magari li preferiamo con mise più easy e disinvolte! Ma è sempre un bel vedere, non vi pare? 

fonte| Zimbio – Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images Europe

4 Commenti su Chace Crawford, Darren Criss & Co. a Milano per la sfilata di Versace

  1. Tra i 4 preferisco Darren Criss, penso il più poliedrico del gruppo. Non è il classico teen-idol americano, sa cantare, ballare, recitare. Piuttosto che il Gossip-boy :-S

  2. Zachary è un gran bel vedere anche se pare più interessanto ai modelli che alle modelle…accidenti, già che era quì poteva passare a farmi un salutino!!!

  3. A saperlo sarei volata a milano!! *.* (L) Zachary Quinto (L)

  4. Stellavellutata // 21 giugno 2011 alle 15:31 //

    so a malapena chi è il primo a sinistra, o meglio so che fa ‘gossip girl’ che però non ho mai visto. Esteticamente non mi piace nessuno dei 4, non perchè siano brutti anzi ma preferisco un altro genere :-S

commenta questo gossip