ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox in forma e meno magra in costume alle Hawaii

Volata alle Hawaii per partecipare al Maui Film Festival 2011, dove era stata anche premiata la settimana scorsa, Megan Fox (24) ne ha approfittato per rilassarsi al mare con il suo Brian Austin Green (37) e il figlio Kassius. E l’attrice è stata immortalata in questi giorni con la sua prima prova costume in un paio di bikini, uno nero e a fantasia e uno rosa, mentre era in spiagga insieme al maritino con il quale il prossimo 24 giugno festeggerà il primo anniversario di matrimonio e probabilmente proprio lì dove si sono sposati un anno fa a sorpresa.

E in questi scatti notiamo con piacere che la star ha rimesso qualche chilo, ed appare meno magra e spigolosa delle ultime volte, con curve che sembrano quasi tornate, compreso il decoltè! Adesso Megan ha decisamente un aspetto più salutare e ci piace molto di più di quando invece sembrava tutt’ossa! Ma la star in questi giorni non fa parlare di sè solo per le sue grazie in mostra al mare, ma anche per una vecchia faccenda  quella per la quale era stata ‘cacciata’ dal cast dell’ultimo Transformers.

Apprendiamo infatti che fu Steven Spielberg, produttore dei film, che non aveva gradito la descrizione poco felice dell’attrice sul regista  Micheal Bay dicendo che sul set era peggio di Hitler.E proprio il diretto interessato ora rivela ‘Avete presente quel commento su Hitler? Steven mi disse: licenziala subito’ ! E così Megan è stata rimpiazzata dalla quasi sconosciuta Rosie Huntington-Whiteley, al fianco di Shia LaBeouf e Patrick Dempsey, ed ora a Hollywood sembra essere messa in disparte, a parte la carriera come testimonial di Giorgio Armani,  e ha partecipato a pellicole meno importanti di quelle di ‘Transformers’. Mai farsi temico il mogul del grande schermo come il ‘papà di ET’! 

fonte| Daily MailJust Jared – Photos: GSI Media

30 Commenti su Megan Fox in forma e meno magra in costume alle Hawaii

  1. Oh là..finalmente niente + ossa in bella mostra… 😉

  2. @ Stellavellutata:
    @ Amaranta:
    😉

  3. Stellavellutata // 22 giugno 2011 alle 12:34 //

    @ Amaranta:
    @ Mischa:
    A me è venuto subito in mente il giovanissimo modello con cui si accompagna Lagerfeld…come darti torto!

  4. Amaranta // 22 giugno 2011 alle 11:33 //

    @ Mischa:
    ahahahah mi hai fatto scompisciare dalle risate!anche se è davvero triste quello che hai detto,ma penso sia la verità

  5. Ora tutto questo vittimismo mi pare eccessivo…l’avrà data a cani e gatti…uno in più uno in meno che vuoi che sia…a 15 anni andava a troieggiare per LA andando pure con le donne, vita sfrenata, sesso e alcool…una santa non è di sicuro come non lo sono tutte le persone famose perchè vi assicuro che quello è un mondo d merda…a partire da quello della moda, ho testimonianze di mio cugino e della mia migliore amica che facevano i modelli…e non vi dico le proposte, mio cugino appena il tizio ha iniziato a ”toccarlo” ha mandato tutti a cagare…eh beh puoi essere bello quanto vuoi ma se non ci stai sei OUT!penso che nel mondo del cinema sia ancora peggio…a partire dalle star più famose…pur brave che siano, con oscar e premi internazionali, quando erano dei comuni mortali sono scesi ai peggio compromessi per arrivare alla fama di adesso…poi è ovvio appena sei messo in campo cambi…devi farti la nomea di star di hollywood…quella famosa che deve eccedere nel lavoro e tenere una certa immagine….ma prima??prima ripeto l’avranno data anche ai cani…è una certezza non una mia opinione…

  6. dimenticavo….anche megan ha la cellulite….vivaaaa!!!!!!!

  7. io penso che si lo abbia preso in giro troppo peri ruoli che le faceva fare(giustamente) anche se obiettivamente nn sa recitare…e quindi l’abiano cacciata….cmq lei ormai è famosa quidni che bay vada dove deve andare….sessista che non è altro…

  8. @ soul sister:

    Beh,sì,certo,non lo sapremo mai,ma è un’ipotesi plausibile dal momento che è giovane e bella.
    Io avevo capito che le dava fastidio il modo in cui lavorava il regista che esige sempre delle pose e delle inquadrature “piccanti”,ma può darsi che ci sia stato anche un tentativo di molestia.Tutto può essere,non lo nego.

  9. soul sister // 21 giugno 2011 alle 22:27 //

    Infatti ho parlato di “casting couch”, poi ovviamente nn ne posso mica essere sicura al 100%, lei mi ricordo che disse di essere rimasta delusa da certi produttori che aveva sempre idolatrato e che quindi poterci avere a che fare per lei era una grande cosa, poi peró scoprí che in realtá loro ambivano a “tutt’altro”, nn so se mi spiego, infatti basta ricordarsi lo “strano” provino che fece per Transformers; cmq vabbé adesso io nn vorrei alimentare accuse senza sapere realmente qual’é la veritá, bisognerebbe chiederglielo a lei di persona.

  10. @ soul sister:

    Vittima di situazioni infelici sul lavoro?da come ne parli sembra che abbia subito molestie sessuali dal regista…se fosse così certamente hai ragione,ha fatto benissimo ad andarsene.

  11. soul sister // 21 giugno 2011 alle 21:37 //

    Si vabbé ma ke c’entra scusa, é ovvio che lei giocasse a fare la sexy e la provocatrice in quel periodo soprattutto che era stata eletta la donna piú sexy del mondo, e poi cmq lei ha il suo bel caratterino, peró qst nn vuol dire ke nn possa dire quello ke pensa, anke Cameron Diaz ha detto piú di una volta che ama il sesso e che lo farebbe in continuazione, nn mi sembra che sia stata attaccata da nessuno, un conto é provocare a parole, un altro é essere vittima di situazioni infelici sul lavoro, il mondo di Hollywood si sa ke fa schifo; vabbé cmq io ho detto la mia, ho seguito tutta la vicenda fin dall’inizio e in mezzo a tante supposizioni e illazioni sui motivi che hanno portato alla rottura mi sono fatta un’idea mia, poi puó anke essere quella sbagliata, la veritá assoluta sulla vicenda credo ke nn la sapremo mai.

  12. @ soul sister:

    Sì,ma perdonami, la Megan all’inizio della sua carriera ci ha giocato molto sull’essere un pochino..come dire..”porcellina” ,sempre con la linguetta di fuori e l’atteggiamento da vamp,con le sue dichiarazioni sul fatto che fa sempre sesso e ha la libido di un 16enne,il calendario in lingerie a cavalcioni sull’orsacchiotto…insomma,quando ho letto l’intervista di Shia sul fatto che a lei dava fastidio il modo di lavorare di Bay(che, come dice il suo collega,sembra che voglia far colpo sugli ormoni degli adolescenti),mi è venuto da sorridere,perchè all’inizio anche lei ha imposto un’immagine del genere.

  13. soul sister // 21 giugno 2011 alle 20:45 //

    Vorrei aggiungere che cmq secondo me la dignitá viene prima di tutto, se lei nn si trovava piú a suo agio a lavorare con Bay, che diciamolo é un po’ pervertito (l’ha confermato indirettamente anke Shia LaBeouf), é giusto che abbia lasciato il franchise.

  14. viso gonfio per il botox, accenno di cellulite.

  15. (Y) Molto meglio ora
    Ma anche io preferisco il marito (L)

  16. E’stata stupida perchè di fatto non sa recitare granchè bene e non è stata una bella mossa inimicarsi il regista che l’ha resa famosa.Tutti gli altri film che ha fatto sono stati dei flop pazzeschi e,se non avesse la sua carriera di modella,sarebbe veramente messa male.Transformer di fatto fa sempre grandi incassi perchè sono molte le persone che amano quel genere e le conveniva rimanere nel cast.
    Vabbè,dai,ora fa la signora discreta e per bene,anche secondo me per adattarsi all’immagine chic di Armani(cosa evidente anche nel trucco e nell’abbigliamento,molto più sobrio ed elegante),ma non ci dimentichiamo che fino a qualche tempo fa non faceva altro che rilasciare interviste molto strambe,dove pareva che dicesse tutto quello che le capitava di pensare.

  17. @ egidio:
    😉 tranqui

  18. @ Isa-B:
    scusa non mi ero accorto di aver messo la C word…ahahaha, l’altra potevo scriverla vero??

  19. soul sister // 21 giugno 2011 alle 16:52 //

    Wow é meravigliosa! Eh sí, ha rimesso su un po’ di chili ed é tornata piú in forma che mai, mi fa molto piacere :)
    Per quanto riguarda la polemica col regista, io nn sono sicura che sia proprio vero che sia stato Spielberg a licenziarla, secondo me Michael Bay ha voluto liquidare un giornalista, che lo incalzava con la domanda, facendo una battuta sul fatto che Spielberg sia ebreo; ho letto un’intervista ad un produttore di Transformers 3 (Lorenzo Di Bonaventura) in cui affermava che Spielberg nn c’entrasse nulla e che la decisione era stata di Bay, quindi a chi credere? Poi cmq nn pensate che se fosse dovuto solo a qst l’avrebbe licenziata subito dopo quelle dichiarazioni? Invece lei parecchi mesi dopo si presentó sul set, quindi vuol dire che faceva ancora parte del cast all’epoca; secondo me invece c’entra anke un po’ come si presentó lei su quel set, e cioé molto pallida e sottopeso, e si sa che Bay la voleva sempre “in carne” e abbronzata, e qst fatto, misto ai rapporti nn certo idilliaci fra i due hanno portato alla rottura; e poi cmq Megan nn é l’unica che si é lamentata dei metodi di Bay sul set, molti attori lo hanno fatto (Bruce Willis ad esempio) quindi vuol dire che in parte é vero.
    Non c’é dubbio cmq ke paragonare Bay a Hitler nn é stata una bella mossa, chiunque si sarebbe offeso, peró Megan Fox a mio avviso, nn veniva propriamente trattata bene sul set, fino addirittura ad essere quasi discriminata sessualmente (nn dimentichiamo ke Megan denunció di essere stata vittima del cosí detto “casting couch”, e cioé di ottenere agevolazioni nel cinema in cambio di prestazioni sessuali).

  20. Se si è un attrice alle prime arimi, è davvero stupido fare commenti del genere, perchè si sa che potresti essere rimpiazzata in un batter d’occhio, le auguro che qualkuno la tenga in considerazione x un bel film, e poterle dare un occasione per far dimenticare sta faccenda….ad ogni modo cn qualke kiletto in piu sta meglio, ma i miei okki cadono sul maritino 😉 a dir poco favoloso,,,,si tolgono diversi anni e nn sembra..lui si mantiene in forma ed è uno gnocco da paura

  21. Sì,sta bene,concordo.In costume sembra più in carne che vestita,in queste foto mi piace parecchio(nelle altre mi sembrava tutta testa).Ora deve solo smetterla di gonfiarsi e tirarsi la faccia,così tornerà perfetta come prima.Non ha bisogno del botox,è troppo giovane,non so perchè in America lo facciano anche le ragazzine.Doveva fermarsi ai ritocchini al naso e alle labbra,ora spero che la faccia finita di stravolgersi il viso.
    Per quanto riguarda il lavoro…vabbè,si sapeva che non l’avevano cacciata perchè troppo magra e pallida,io a quella balla non ho mai creduto.Aveva dei dissapori con Bay e alla fine l’ha buttata fuori.Diciamo che non si è proprio dimostrata una cima.

  22. Stellavellutata // 21 giugno 2011 alle 15:25 //

    Sono d’accordo con te Isa e con tutti i commenti precedenti, cosi stà davvero benone ed è tornata la Megan Fox di un tempo, quella diventata famosa per essere bella e molto molto sexy. Anche il seno si è riempito un po’ ed è più bello.
    E pure lui regge bne il confronto nonostante i 13 anni in più, non si vedono proprio!

  23. Io sono follemente innamorata di questa donnaaaaaaaaaaa Bella bella bella *_________* il suo viso è favoloso….e anche il tatoo sul fianco…che mi farò anch’io finita l’estate (L) lo adoro!!!

  24. Roberta28 // 21 giugno 2011 alle 14:40 //

    Io preferisco lui! 😛

  25. Decisamente in formissima!!! (Y) bello il costume rosa!!!
    Per quanto riguarda il lavoro direi che le sta bene, non si sputa nel piatto dove si mangia,
    commenti inopportuni su chi ti rende famosa???!! non si fa

  26. @ egidio:
    Egidiooooooooooooooooooo 😉 si contenga…CRIBBIOOOOO 😛 ehehheh capisco l’ormone e l’estate che lo fa impazzire… (*)

  27. Amaranta // 21 giugno 2011 alle 12:34 //

    sta meglio,il seno sembra anche più naturale!

  28. che gnocca cazzo

  29. ..che dire..bella!!

  30. Sta molto bene così con qualche kg in + (Y) e beata lei tra le onde :-)

commenta questo gossip