ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashlee Simpson ha un nuovo amore: l’attore Vincent Piazza

Sembra essersi ‘consolata’ dopo la fine del suo matrimonio e Ashlee Simpson (27) avrebbe già un nuovo amore. Usiamo il condizionale anche se le foto che pubblica il sito del tabloid americano People lasciano pochi dubbi e la vedono abbracciata e mentre sbaciucchiava un brunetto in quel di New York.

Il nuovo amore è Vincent Piazza, attore e protagonista di Boardwalk Empire-L’impero del crimine’  nei panni di un giovane ‘Lucky Luciano’ per la  serie televisiva statunitense ideata dallo stesso sceneggiatore de ‘I Soprano’ e il cui primo episodio è stato diretto da Martin Scorsese.

Nuova vita sentimentale dunque per la sorellina di Jessica e dopo il divorzio di febbraio, anche se a tal proposito  seppure le immagini valgano più di ogni altra conferma, non è arrivato alcuno commento dal portavoce ufficiale della star. Attendiamo eventuali dettagli, ma di sicuro Vincent è decisamente meglio di Wentz non vi pare?

 

fonte|People Just Jared – Photos: INFdaily

7 Commenti su Ashlee Simpson ha un nuovo amore: l’attore Vincent Piazza

  1. a me lei non piace per niente……non so……mi irrita!!! hhiiii

  2. E ti pareva che non ne spuntava un altro :-[ ma come diamine fanno a mettersi con altre persone dopo così poco tempo? :-S
    @ Stellavellutata:
    Anche x me è carina, ma se tornasse rossa o mora e imparasse a vestirsi (Y)

  3. Stellavellutata // 22 giugno 2011 alle 15:19 //

    mi sa che sono l’unica che trova questa ragazza molto carina (capelli da canarino a parte)

  4. Amaranta // 22 giugno 2011 alle 14:37 //

    lui molto carino…anche troppo per lei!

  5. Lei mi è sempre stata un pò indifferente, la trovo anonima come ragazza, anche se insieme a Pete Wents la vedevo bene…. peccato che sia finita (K)

  6. Ashlee93 // 22 giugno 2011 alle 13:24 //

    sono una fan di ashlee da ormai 10 anni..l’ho sempre sostenuta ma credo che divorziare dopo solo 2 anni quasi 3 di matrimonio con un figlio piccolissimo e dopo 4 mesi già frequentarsi con un altro non credo sia stata una bella mossa..adoravo pete wentz era fantastico… ma tanto si sa; nello star system niente dura per sempre… :-(

  7. Stellavellutata // 22 giugno 2011 alle 12:58 //

    ok, sarò strana io che non riesco proprio a consolarmi in fretta..
    Beh a me piaceva molto la famigliola che formava con Pete e Bronx quindi vederla con un altro delude un po’, ma ammetto di non essere obiettiva.
    Quand’è che leva dai capelli quel platino??? era così carina rosso o mora

commenta questo gossip