ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears lotta contro i ‘paparazzi-zombies’ nel video di ‘I wanna go’

Con numerosi cambi di costume, sfavillanti e tecnologiche scenografie e balletti sexy ed amiccanti giovedì 12 giugno  Britney Spears ha cominciato il ‘Femme Fatale Tour’, durante il quale pare stia cantando più live del solito, con supporter la rapper Nicki Minaj, e che proprio ieri l’ha portata nella sua Los Angeles allo Staples Center (foto e 2 video all’interno).  E mentre  sta riscuotendo ottimi consensi e il tutto esaurito nelle prime tappe, esce anche il video di ‘I wanna go’  il terzo estratto dell’ultimo album.

Una clip nella quale dissacrante come non mai, durante una conferenza stampa stressata dalle ripetute e stupide domande dei giornalisti come per esempio se è vero che è incinta di Brad Pitt e lei risponde‘Si sono incinta ma di 5 gemelli’ ,manda tutti a quel paese con un sonoro “Fuck You” e comincia la sua battaglia personale con i paparazzi.

Diretta da Chris Marrs Piliero in quel di Los Angeles, la popstar appare in splendida forma, forse più di quanto è in questi giorni sul palco, e a noi ricorda molto la collega Avril Lavigne sia per il look agressivo con anfibi e ciocche colorate, oltre a degli stupendi trampoli di Christian Louboutin, ma soprattutto per il fare sbarazzino quando  tocca un fan per strada, mostra il seno ad un poliziotto e comincia la sua lotta ‘intestina’ contro i fotografi che non muoiono mai e sono come degli zombies.

Il tutto però in un risultato divertente ed allegro, per una canzone senza pretese ma molto orecchiabile e con la quale ancora una volta si prende beffa chi come i media che da una vita la tormentano! E la maglietta con Michey Mouse con faccia da zombie la dice tutta, per la serie quella ‘ragazzina’ non c’è più, quella del Disney Club! 

Ma  è solo un sogno e finisce con una risata che ricorda proprio quella di ‘Thriller’ e i morti viventi di Micheal Jackson ma che potrebbe significare altro, e che il suo ‘salvatore’ non è altro che l’ennesimo paparazzo-zombie sotto mentite spoglie e come le era accaduto realmente nel 2008 quando si fidò e frequentò con uno di loro, Adnan Ghalib e durante il periodo più buio della sua vita, che fu causa poi dell’interdizione e perdita della custodia dei suoi figli!

l’inizio del concerto di ieri a Los Angeles

la fine del concerto con Nicki Minaj

fonte|Untouchable Britney – Daily Mail – Celebrity GossipZimbio – Photo Credit: FamePictures.com –PacificCoastNewsOnline.com

14 Commenti su Britney Spears lotta contro i ‘paparazzi-zombies’ nel video di ‘I wanna go’

  1. Posso farmi perquisire pure io? 😉
    Cmq Brit in queste immagini sembra tornata ai vecchi splendori (Y) speriamo continui così
    Non capirò mai xkè si ostina a fare sta voce “aliena” quando canta :-S

  2. @OMG 😉 mi hai letto nel pensiero e da ‘madonnara’ non posso che essere d’accordo con te 😀

  3. @Rox infatti e’ un figo e l’ho visto da qualche parte ma non ricordo dove 😀

  4. Un giro col poliziotto però ce lo farei… 😉

  5. (Y) A me piace e come erede di Madonna senza osare e strafare alla Gaga la preferisco! D’altronde come Miss Ciccone non sa cantare e ballare ma e’ l’unico animale da palcoscenico che di fronte agli obiettivi e camere e’ sempre un bel
    vedere…e quel sorriso e’ bellissimo!! Promossa così colorata e allegra!! (Y)

  6. qst sono i video ke piacciono a me!!carini, spensierati, colorati..lei è bellissima!!=) ottima forma fisica e stupendamente serena e sorridente!!il tour adesso le ha dato carica e felecità!!io la AMO!!! (L)

  7. A prima vista è vero ricorda Avril ma le ciocche rosa Britney gia le ha usate nel 2003 e nel 1999 blu poi la gonna con la giacca ricorda molto il vestito che indossa in ops i did it again del 2000 mentre il taglio dei capelli è quello che portava nel 2002 quindi nn credo che abbia copiato avril

  8. Non mi pare proprio che Avril abbia la voce stile ‘citofono’ e non mi pare che Britney nel video abbia eseguito una coreografia…. :-S

  9. Boccio le ciocche rosa perchè mi ricorda Avril, il video mi piace, simpatico e leggermente dissacrante, lei è in formissima!!!

  10. Stellavellutata // 22 giugno 2011 alle 18:14 //

    @ Danielle:
    @ Rox:
    altro punto in comune con la Lavigne! (Y)

  11. Uhmm..no, non mi piace (e non mi è mai piaciuta) la sua voce. Direi che la definizione “a citofono” è perfetta. Nei balletti continua ed essere troppo rigida e decisamente poco sensuale.

  12. ma sta voce a citofono non si regge però…

  13. Stellavellutata // 22 giugno 2011 alle 17:17 //

    Wow, in formissima! Era tanto che non la si vedeva cosi, complimenti per gli addominali. Molto carina anche ed è vero lo stile somiglia molto a quello di Avril: lunghi capelli biondi e lisci con ciocchette fuxia, trucco nero pesante sugli occhi, anfibi etc etc. Il video è simpatico. La canzone non mi piace, ma non mi piacciono in generale tutte le canzoni pop dell’ultimo periodo (alcune non le trovo così diverse da quelle che proponevano Corona o Alexia ogni anno al Festivalbar nei primi anni ’90!). Vorrei che il pop tornasse a essere un genere diverso dalla musica da discoteca come è sempre stato :-(
    Strepitose le scarpe con le borchie che ha a inizio video, le voglio!!!

  14. Britney nel nuovo video è bellissima!!! 😛 Devo dire molto molto simpatico!Noto in effetti una cera somiglianza con Avril Lavigne… :-S Finalmente indossa degli abitini che la valorizzano!!!E non i soliti vestitini succinti,body stretti che la fanno apparire anche più tozza,come in tour….Un reggiseno e gonnellina e viiiaaa!!!! 😉 Ha un fisico tremendo, è dimagrita e si vede…però è vero che nel tour sembra un pò più formosa…sempre snella in ogni caso come nell’immagine in cui ha il braccio teso all’insù!Boh…saranno i costumi di scena… :-S Prevedo un buon successo per ‘I wanna go’. 😀 (Y)

commenta questo gossip