ULTIMI GOSSIP & NEWS

E’ ufficiale: tra Elisabetta Canalis e George Clooney è finita!

Dopo tanto sussurrare e seppure ve li avessimo mostrati qualche settimana fa insieme mano nella mano a Milano sembra proprio che tra Elisabetta Canalis (33) e George Clooney (50) sia finita! 

Arriva pare un comunicato ufficiale da Londra, dove si trova l’attore per esigenze di copione con Sandra Bullock, con il quale si mette la parola fine dopo 2 anni circa della coppia ribattezzata da molti ‘Cloonalis’ e con le solite parole asettiche e diplomatiche: “Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”. Intanto si apprende che la coppia avrebbe litigato lo scorso venerdì 17 giugno a Villa Oleandra e che l’ex velina e neo single sarebbe andata via di corsa da Como, particolari questi ed altri descritti sul prossimo Novella 2000, come anticipa Tgcom. Siamo curiosi di saperne di più!

Ed ora immaginiamo che si scatereranno ancor più i rumors, che era tutta una farsa e che l’affascinante star di Hollywood prende ‘fidanzate a scadenza’ per nascondere la sua eventuale omosessualità! E magari al Festival di Venezia, dopo pare sarà presente l’attore, arriverà con un’altra giovane e sconosciuta bellezza. Sono aperte le scommesse! Se fosse tutto vero e George non si palesa, non esce allo scoperto come altri colleghi, sarebbe proprio una completa delusione, non vi pare?

fonte|AGI – foto dalla rete

24 Commenti su E’ ufficiale: tra Elisabetta Canalis e George Clooney è finita!

  1. Secondo me George Clooney è un pò gay mmmmmmH
    :-)

  2. alessandra // 24 giugno 2011 alle 12:10 //

    @ Isa-B:
    si scusa hai ragione

  3. Essere figlia di medici non è una certezza che sia di ottima famiglia. Comunque non capisco perchè si sente a disagio, se l’è scelto lei quel lavoro, se non è in grado lo faccia fare ad altre. Certo che mostrare poppe e sedere per il calendario non l’ha fatta sentire a disagio, lo è solo quando parla. E quale sarebbe l’ambiente feroce, la tv? Non mi pare ci siano domatori televisivi…

  4. @Alessandra dimostrare il proprio dissenso senza offese e parolacce no??? :S manteniamo toni calmi! Grazie 😉

  5. alessandra // 24 giugno 2011 alle 01:49 //

    @ Mischa:
    cogliona razzista la canalis è di ottima famiglia mi pare che i genitori siano medici, in mezzo alle capre ci vivrai tu! forse è per questo che sta spesso a disagio in tv, tu invece che probabilmente sei cresciuta in strada ti troveresti perfettamente a tuo agio in un ambiente così feroce.

  6. E’ scaduto il contratto, Elidiota torna a fà i calendari, che almeno non devi parlare, e fai più bella figura…che quando apri bocca ci fai vergognare tutti!!!! :-[

  7. ”sparati” era rivolto alla Canalis…specifico per le code di paglia che potrebbero riversare la loro ira elisabettiana su d me 😉

  8. Ammazzioamo chi si merita di essere ”ammazzato”…per vostra informazione la signorina anni fà lasciò un intervista a un tv americana e alla risposta ”che lavoro fai in italia” rispose (con quel poco di inglese che conosce) che era una famosa presentatrice! MA SPARATI non è stata umile dicendo che veniva da un paese in culo ai lupi facendo sfilate per fiere paesane in mezzo alle capre e poi come velina e showgirl…famosa più che altro per i calendari con tette in bella vista (bel fisico ovviamente) quindi per favore…ognuno ha la propria opinione io dico la mia…le persone così mi stanno sulle balle (e purtroppo sono i 9/10 dell’umanità) Per quanto riguarda la rincoglionita beh perchè una che si schianta su un paletto VISIBILISSIMO non è rontronata?se guidate tutti così ommiddio!….Tanto i fatti sono questi e ne riparleremo tra qualche mese…quando la vedrete col sorriso a 360° pur di fare una misera intervista per qualche soldo…non farà più la diva…e io me la riderò tanto 😀

  9. a me sinceramente dispiace… soprattutto perchè quei pochi famosi italiani che abbiamo negli states li ammazziamo sempre.

  10. AJA scrivi:

    Se soffrono mi dispiace x loro, ma come coppia non mi sono mai piaciuti a differenza d’età si notava eccome
    @ Rox: mitica quest di Poggy è bellissima!

    Ops :-$ dovevo inserire il pollice verso :-$

  11. Se soffrono mi dispiace x loro, ma come coppia non mi sono mai piaciuti (Y) a differenza d’età si notava eccome :-[
    @ Rox: mitica quest di Poggy è bellissima! 😀 (Y)

  12. Un calciatore??? E dove lo trova un calciatore ultra 30enne…forse nel Milan…Ora per pareggiare dovrebbe sposarsi Poggipollini, che è pure caruccio ma il difettaccio di essere Italiano.

  13. @ Mischa:
    MMM, abbiamo il dentino avvelenato??!! Va bene esprimere la propria opinione, ma darle della rincoglionita, dire che dovrà leccare il culo alla tv italiana, augurarle di ritornare tra le capre.. :-S (N)

  14. Uhahahah bene ci godo!Ne ero certa era solo questione di tempo…l’avrà lasciata dopo che la rincoglionita ha preso un paletto in pieno con la sua macchina per scappare dai paparazzi uhauha adesso la signorina scenderà dal suo piedistallo hollywoodiano e rinizierà a leccare il culo a tutta la tv italiana per avere qualche misera parte in qualche programma per guadagnare qualcosa (altrimenti di cosa camperebbe?)….e io la manderei a cagare!!Ritornerà alla sua solita vita di insulsa showgirl…oppure tornerà nella sua terra natia tra gli asini e pecorelle?(sono per metà sarda e adoro la sardegna ma qua ci sta benissimo la battuta) Eh cara Ely….ti converrà abbassare la crestina e trovarti un bel calciatore…tanti auguri 😉

  15. C’era da aspettarselo, ma nn per essere cattiva,,ma insomma,,,parliamo di un attore affermato, di fama internazionale, affascinante, ricco, che di belle ragazze molto più giovani di lui può averne sempre e cmq…mi dispiace per lei ma credo sia stata una delle tante…Io nn credo ke lui sia omosessuale, anzi penso sia uno di quei uomini che crede di essere peter pan, nn vuole legami trp impegnativi e l’ha dimostrato diverse vlt…e nonostanete lei nn mi faccia enorme simpatia, un pò mi disp, nn è molto fortunata in relazioni amorose, e anche se x certo nn possiamo sapere ciò ke sta provando,,,di certo è sempre triste interrompere una storia, ancor di più qnd la trovi sbattuta in prima pagina…

  16. 😛
    ahuahuahuahuahuhauhauhauhauahhaahu povera Eli nn potrà + atteggiarsi da GRAN DIVA HOLLYWOODIANAAAAA… peccato! ahuahuahuauuah 😀 😀

  17. BeepBeep // 23 giugno 2011 alle 03:22 //

    Non credevo l`avrei mai detto, ma mi dispiace per Elisabetta..certo c`era da aspettarselo~!

  18. Marianna // 23 giugno 2011 alle 01:23 //

    Credo di essere uno dei pochi che crede in questa storia. Con tutte le donne bellissime ha scelto la più sfigatella. Sperava forse anche per questo, stesse buona buona a fare la statuina. La corvaglia si è sposata e pure panciuta. Eli avrà pensato che vuole una famiglia e quindi BOOM rottura!! Lui è sempre stato chiarissimo, non vuole sposarsi ne avere figli. Non poteva che finire così. Mi spiace.

  19. E te pareva !! :-S Questo le usa come comparse le fidanzate o presunte tali (N)

  20. uuu come mi dispiace :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ hhhiiiii

  21. A me sinceramente come coppia non dispiaceva..

  22. Amaranta // 22 giugno 2011 alle 17:37 //

    ma perchè, è mai iniziata???

  23. DAMN, quel bacio a stampo è raccapricciante!!! Auguri e figli masc….eh no, ho sbagliato velina… 😉 quella sposata con l’Americano è quella bionda!!!

  24. Stellavellutata // 22 giugno 2011 alle 17:07 //

    Ma che sorpresa! e dire che pensavo sarebbero rimasti insieme per sempre con tanto di matrimonio da favola e bebè…eh le sorprese della vita!! 😉

commenta questo gossip